Redmi 4 Pro Problema con Mi unlock

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Rom? China developer?

MI 5
Si versione 6.11.24. Usb debugging e oem unlocking attivati, idem find device che lo rileva andando su i.mi.com dove ho completato la procedura dei dati di recupero al 100% (ho letto può essere utile). Device collegato in fastboot (se do i comandi da pc in fastboot risponde quindi lo riconosce) e provato con 2 versioni di Miflash unlock (1.1.0317.1 e 1.1.1111.11231). Mi pare di averle provate tutte
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sei attivo su en.miui.com? Hai svuotato la cache di internet sul PC?

MI 5
 
  • Like
Reazioni: smandracchio

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35

Già fatto e installato i driver con successo e provato anche con l'ultima versione segnalata da alan0ford ma nulla è cambiato.
Sei attivo su en.miui.com? Hai svuotato la cache di internet sul PC?

MI 5
Su en.miui.com seguo ma non ho mai scritto (volevo proprio farlo per questo problema perché c'è la discussione dedicata). Cache svuotata ma niente da fare.
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Per scrupolo, avvia mi unlock come amministratore
 
  • Like
Reazioni: smandracchio

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Per scrupolo, avvia mi unlock come amministratore
Grazie per il suggerimento ma già fatto insieme a cambiare porta usb riavviare cell e riavviare il pc. Sono le cose che magari non pensi ma a volte sistemano la situazione ma nel mio caso nessun cambiamento.
P.s. Se non mi sbaglio tu hai sbloccato subito?!
 

green

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Per scrupolo, avvia mi unlock come amministratore

Ho provato io ma niente, un problema potrebbe essere il firewall... ma ho controllato e per me non è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Ho provato io ma niente, un problema potrebbe essere il firewall... ma ho controllato e per me non è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche per me è il firewall. Oggi ho aggiornato alla 6.12.1 e riprovato a sbloccare ma, come sospettavo, nulla è cambiato. A te com'è andato il tentativo con un altro account? Sei riuscito?
 

green

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
per quanto riguarda l'altro account mi e' arrivato due giorni fa l'sms di attivazione... ovviamente ho provato ma ovviamente si blocca sempre al 50% aspettiamo ancora e vediamo cosa succede

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Per me, visto che con lo stesso account si riesce a sbloccare un altro terminale ma non questo (provato con l'account di un mio amico che ha sbloccato il suo un paio di mesi fa), mi sembra strano che sia l'attesa dei server il problema. Almeno se non ho capito male l'autorizzazione di sblocco è legata all'account e non al terminale. Per qualche strano motivo alcuni redmi 4 pro non possono sbloccare ed altri si. Metto il link della discussione sul forum http://en.miui.com/thread-425058-1-1.html
Se non è concesso potete cancellarlo, è per condividere con gli altri che hanno lo stesso problema essendo il forum ufficiale.
 

green

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ho riprovato con il vecchio account... niente... ho riprovato con il nuovo account, disattivato antivirus e firewall (non si sa mai) e il risultato è stato questo
5d7730931bee953c5ce1374324e45b67.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: smandracchio

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Ho riprovato con il vecchio account... niente... ho riprovato con il nuovo account, disattivato antivirus e firewall (non si sa mai) e il risultato è stato questo
5d7730931bee953c5ce1374324e45b67.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente, sono contento per te. Bella notizia. Ora provo anche io a crearne un altro, tentar non nuoce.
 
  • Like
Reazioni: green

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Finalmente
 
  • Like
Reazioni: green

green

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Per me, visto che con lo stesso account si riesce a sbloccare un altro terminale ma non questo (provato con l'account di un mio amico che ha sbloccato il suo un paio di mesi fa), mi sembra strano che sia l'attesa dei server il problema. Almeno se non ho capito male l'autorizzazione di sblocco è legata all'account e non al terminale. Per qualche strano motivo alcuni redmi 4 pro non possono sbloccare ed altri si. Metto il link della discussione sul forum http://en.miui.com/thread-425058-1-1.html
Se non è concesso potete cancellarlo, è per condividere con gli altri che hanno lo stesso problema essendo il forum ufficiale.

Giusto per la cronaca quando ti chiede per quale motivo vuoi sbloccare il terminale devi dare una giustificazione idonea, credo che la prima volta non andasse bene per questo non sono mai riuscito a sbloccare il terminale e con il nuovo account ho aspettato solo tre giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
quella frase non serve proprio a nulla. Puoi scrivere anche "io ho sposato topolino"
 
  • Like
Reazioni: smandracchio

green

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
quella frase non serve proprio a nulla. Puoi scrivere anche "io ho sposato topolino"
Allora se non c'entra niente la frase non mi spiego con quale criterio hanno abilitato il secondo account e non il primo.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
boh? i miei colleghi hanno messo le frasi più assurde. Di certo non dipende da quello.
Io ho scritto "i like xiaomi", ha senso?
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Allora se non c'entra niente la frase non mi spiego con quale criterio hanno abilitato il secondo account e non il primo.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Teoricamente entrambi gli account sono abilitati se ti è arrivato l'sms di conferma. Io ho scritto "i like xiaomi" come angelo, Evidentemente lui ha una grafia migliore XD
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666