News nuova stable per Hongmi

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Mish

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Strano che non se ne sia parlato molto anche sul sito ufficiale inglese, ho controllato stamattina e non vi era nulla e poi puff è comparsa la notizia. Sul forum ufficiale inglese la notizia la devi andare a cercare non è in prima linea come accade per la release settimanale. Mi aspettavo un pò più di "pubblicità" visto che era da tempo che si attendeva un UPDATE per l'HongMI
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Ma secondo voi perché questo aggiornamento è stato poco rumoroso? Eppure era da tempo che lo si attendeva..
 

lello

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
come si installa? la metto su sd e faccio update? il root pare non ci sia e non ci sono modi per metterlo, la recovery sembra cambi. chi ha maggiori notizie ci aggiorni. grz
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
come si installa? la metto su sd e faccio update? il root pare non ci sia e non ci sono modi per metterlo, la recovery sembra cambi. chi ha maggiori notizie ci aggiorni. grz
la mia ricovery non è cambiata e il root purtroppo non si può fare o almeno io ci ho provato in vari modi senza successo. per installarla comunque devi metterla su sd e se hai la ricoveri stock o quella miui selezioni il pacchetto da updater e lo installi altrimenti se hai altre ricovery devi avviarle il tel in tale modalità e scegliere il pacchetto senza bisogno di nessun wipe
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
@clark91 tu hai notizie riguardo al rilascio della versione di miui italia?
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Capito, comunque ci voleva proprio questo aggiornamento.
Si è risolto il problema dello streaming. Adesso è possibile effettuarlo anche da browser stock invece prima ci voleva uno alternativo.
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
@Metralo che recovery hai?
Io con la miui touch ho dovuto flasharla da recovery.
 

Metralo

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
ho la TWRP Touch.
ho fatto prima un backup tramite recovery, poi acceso il tel, e fatto un backup applicazioni, per sicurezza, poi updater e tutto è andato alla grande.

Adoro la Miui !!!!
 
  • Like
Reazioni: gennyx93

ecata

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
toscana
Terminale
xiaomi hongmi, htc hd mini, lg l7
ciao.
qualcuno ha installato la stable 13?
funziona?
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Io non sto riscontrando problemi. Apparte le scritte in cinese nell'app VIDEO e nell'app Temi il nome delle categorie. Problema fixabile temporaneamente andando in applicazione Temi cancella dati.
Come è stato fatto presente qualche post più sopra.
Chiedo scusa se non ho citato la fonte del suggerimento ma sono dal cell e vado di fretta xD
 

usenatur

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi MI5
provata giusto ieri, ma ho dovuto ripristinare il backup perche non so come ma poweramp non mi funzionava piu, l'ho disinstallato e ho provato a ripristinarlo con titanium ma non riusciva a ripristinare... ho provato anche ad installare anzhe da 0 ma mi diceva "spazio insufficente"
eppure sembra che io abbia installato tutto correttamente... ecco come ho fatto:
backup di tutto da TWRP touch
installato update
installato zip per il root (trovato sul forum inglese MIUI)
fatto wipe cache e davlik cache.... e voi? avete riscontrato problemi di questo tipo? cosa può essere?

Aggiornamento: ho rieffettuato l'update, stesso problema con 2 app... disintallate e ripristinate con titanium ed ora funziona tutto alla perfezione!! la cosa curiosa e che l'update non ha intaccato la recovery... strano
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666