News nuova stable per Hongmi

tmauro_80

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
L'unico bug (forse) quando inserita una chiavetta USB tramite cavetto otg non hai la possibilità di fare la rimozione sicura dell HW

Mauro HongMi
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
@tmauro_80 io ho appena provato e andando in Impostazioni>Memoria. Mi è stato possibile effettuare la rimozione sicura dell' hardware :)
 
  • Like
Reazioni: tmauro_80

tmauro_80

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Scusate ma miui.it ha rilasciato la versione 13 tradotta?

Mauro HongMi
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
No non ancora, nella sezione download c'è ancora la STABLE 5.0
 

tmauro_80

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Quindi probabilmente non verrà rilasciato

Mauro HongMi
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Sinceramente non lo so xD per l'Hongmi le cose procendo sempre più lentamente rispetto a tutti gli altri terminali (Anche non XIAOMI) cosa che ancora non capisco xD
Non ci resta che aspettare e sperare.
Se non hai ancora la V 13 puoi usare quella del sito inglese che è MULTILINGUA
 

ecata

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
toscana
Terminale
xiaomi hongmi, htc hd mini, lg l7
ho letto, ma non ricordo dove, che per il ns. redmi è previsto un aggiornamento mensile.
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Sisi anche io so che l'aggiornamento per Hongmi è mensile ma in generale le cose per il nostro terminale procedono più lentamente
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Altro bug ancora persistente è quello dei video con WHATSAPP. Il problema è risolvibile solo nell'invio ovvero abbassando la qualità a 720/480p però quando si ricevono i video a 1080p il problema si ripropone.
I video con risoluzione a 1080p si vedono ancora così(vedi allegato)
 

Allegati

  • Screenshot_2014-04-17-12-51-19.png
    Screenshot_2014-04-17-12-51-19.png
    545,1 KB · Visite: 24

lello

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Sisi anche io so che l'aggiornamento per Hongmi è mensile ma in generale le cose per il nostro terminale procedono più lentamente
genny scusami, ma gli aggiornamenti che escono settimanalmente sono anche per il nostro redrice? non vorrei installarla e poi ritrovarmi il cell. bloccato. grazie
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
No le release settimanali non sono per il nostro terminale.
Gli aggiornamenti per il nostro terminale hanno una cadenza più lenta in giro avevo sentito 1 volta al mese ma non ne sono più tanto certo.
Comunque se vai sul forum ufficiale trovi il download per l'ultimo aggiornamento disponibile per il Red Rice ovvero la Stable 13.0
 

lello

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
No le release settimanali non sono per il nostro terminale.
Gli aggiornamenti per il nostro terminale hanno una cadenza più lenta in giro avevo sentito 1 volta al mese ma non ne sono più tanto certo.
Comunque se vai sul forum ufficiale trovi il download per l'ultimo aggiornamento disponibile per il Red Rice ovvero la Stable 13.0
ci hanno quasi abbandonati insomma.....
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
E' una cosa che ho notato anche io :/
Purtroppo l'hongmi montando un processore MTK viene visto di "cattivo occhio" visto che siamo fuori dalle release settimanali mentre altri terminali non XIAOMI le ricevono senza problemi.
Capisco anche però che chi lavoro dietro le quinte per noi non è stipendiato da xiaomi quindi tutto quello che riceviamo dobbiamo farne tesoro.
Io continuo a confidare nel fatto che non si sono dimenticati di noi e se proprio dovesse andar male c'è sempre il supporto del forum ufficiale anche se non so per quanto tempo ancora l'italian pack che utilizzano loro sarà compatibile cone le future STABLE.
Non ci resta che stare buoni buonini in attesa che si smuova di nuovo qualcosa :)
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
ad oggi com'è la situazione? mi sembra che non abbiamo pubblicato la multi aggiornata, o sbaglio?

Altra cosa: come si fa ad aiutare con le traduzioni?
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Purtroppo ancora nulla mentre per hongmi 1s stanno alla stable 23.0 sto facendo un serio pensiero di passare a hongmi 1s
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
uhm ... sono felice ... cioè mi spiace per te, ma ho appena l'1s ... io l'hoperso su antelife (126 spedito + dogana), ma su smartylife stan facendo la promo: i primi 10 lo portano spedito a casa a 130... [e su smarty oramai sono mesi che nessuno paga piu la dogana, chissà come ...]
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Aggiungo che essendo uno snapdragon può darsi che l'1s riceva davvero gli update mensili promessi ...
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Su xiaomishop.it lo hanno in prevendita a 189€+spedizione(bartolini 7€ circa). Ho dato un'occhiata a smartylife e lo tiene a 140€ spedizione DHL inclusa però non so se poi ci sono da aggiungere le spese doganali.

Anche io sono tentato nel passare a 1s per la presenza dello snapdragon che probabilmente gioverà per gli update!
Nulla da togliere al mio Hongmi perchè alla fine la differenza è il processore, però davvero mi sto esaurendo apsettando gli aggiornamenti che non arrivano mai e poi vedo terminali non XIAOMI aggiornati con le release settimanali...
Vediamo un pò come va la situazione se riesco a mettere da parte qualcosa può darsi che lo compro e il mio Hongmi lo passo a mia madre che ha dovuto ereditare(da me) un h2000+(clone iphone5) con fotocamera e wifi guasti xDxD
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post