News nuova stable per Hongmi

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
su smartylife, come ti dicevo, oramai da alcuni mesi tutti dicono che non hanno pagato nulla di dogana, non so come facciano, ma in ogni caso è da mettere in conto.
 
  • Like
Reazioni: Nokiaman

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Per dovere di cronaca, io ho preso un mi3 con Smartylife a gennaio e la dogana l'ho pagata. 23 €

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
grazie per la precisazione, ero DAVVERO convinto in un piccolo miracolo italiano...
 

tmauro_80

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ho installato la stable 13 pacchetto ita scaricata dal sito miui.it ma noto che l'app video ha ancora il menu in cinese... Anche a voi risulta lo stesso?

Mauro HongMi
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
@tmauro_80 sono in fase di download della rom di miui.it volevo chiederti tu che l'hai già flashata i permessi di ROOT restano oppure no??

EDIT: rieffettuando la procedura i permessi di root si riottengono senza problemi.
Ho riscontrato il tuo stesso "problema" l'app video continua ad essere in cinese.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: tmauro_80

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
ragazzi x fare il root sulla stable 13 si fa ancora con il zip miuiandroid-HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip ?ma si perdono tutte le app installate aggiornando alla 13?
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
ragazzi x fare il root sulla stable 13 si fa ancora con il zip miuiandroid-HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip ?ma si perdono tutte le app installate aggiornando alla 13?
Per fare il root con la 13 puoi usare lo stesso file con l'accortezza di farlo contestualmente all'update alla 13 altrimenti se riavvi il telefono non riesci più a farlo, in pochi parole i passi sono questi:
- Riavvii in recovery CWM e aggiorni alla stabile 13 SENZA RIAVVIARE
- Sempre da recovery fai il root facendolo puntare al file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
- Wipe cache e wipe dalvik cache
- Riavvio del telefono.
Appena torna alla home tramite root file manager (root browser per esempio) rinomina il file
/system/recovery-from-boot.p in recovery-from-boot.p.or altrimenti al successivo riavvio ti rimette la recovery stock sovrascrivendo la recovery CWM.
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Per fare il root con la 13 puoi usare lo stesso file con l'accortezza di farlo contestualmente all'update alla 13 altrimenti se riavvi il telefono non riesci più a farlo, in pochi parole i passi sono questi:
- Riavvii in recovery CWM e aggiorni alla stabile 13 SENZA RIAVVIARE
- Sempre da recovery fai il root facendolo puntare al file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
- Wipe cache e wipe dalvik cache
- Riavvio del telefono.
Appena torna alla home tramite root file manager (root browser per esempio) rinomina il file
/system/recovery-from-boot.p in recovery-from-boot.p.or altrimenti al successivo riavvio ti rimette la recovery stock sovrascrivendo la recovery CWM.
allora aggiornamento riuscito alla 13 ma il root con il file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip no,ho provato con framaroot ma neanche questo va,altre soluzioni?
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
allora aggiornamento riuscito alla 13 ma il root con il file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip no,ho provato con framaroot ma neanche questo va,altre soluzioni?
Hai aggiornato da recovery CWM o dalla sua recovery stock?, con la stock il root non funziona. Io ho fatto tutto da recovery CWM con i passi che ho citato
ed ha funzionato.
In alternativa puoi installare la recovery TWRP anche dalla recovery stock e quindi installare il root anche con lo stesso zip HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
segui questa guida:
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=17437&extra=&highlight=root+hongmi&page=1
il file per il root che ti fa scaricare la guida root-stable.zip è uguale a HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Speriamo il più SOON possibile haahaahha
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Meglio per noi :)
Ma comunque credo che passerò al fratello maggiore HONGMI 1S :)
 

tmauro_80

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Installata la stable 15. È ottima stavolta nessun errore di traduzione e scritte in cinese su app video e temi.

Mauro HongMi
 

tmauro_80

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Presa da miui android multilingua quindi in ita

Mauro HongMi
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
L'app Authenticator è tutta in Cinese sperando che MIUI ITALIA rosolva presto :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post