Miui V6 entro gennaio.....

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Ciao ragazzi, anch'io mi trovo nella vostra situazione, ossia innamorato di questo fantastico telefono, ma molto deluso dal supporto software.. insomma questo mi2s ha nonostante i suoi 2 anni un hardware all'avanguardia, ma quando si parlava di aggiornarlo ne parlano come se fosse un galaxy ace..

Ero rimasto molto deluso dalle varie rom che si trovavano.. invece venerdi ho avuto un'ottima sorpresa.. l'ultima versione si "Smiui" è fantastica.
parlo della versione 5.3.6. se avete possibilità provatela perchè va veramente bene.. diciamo sono tornate delle app in cinese ma non sono quelli i problemi (almeno per me visto che tanto non le uso). naturalmente si parla ancora di android KK.. e non lollipop..

Anche io sono passato alla sMIUI e mi trovo abbastanza bene.. Ci sono però ancora alcuni bug fastidiosi.. E infatti sull'altro system tengo buona la cara MIUI 4.12.5
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Ciao ragazzi, anch'io mi trovo nella vostra situazione, ossia innamorato di questo fantastico telefono, ma molto deluso dal supporto software.. insomma questo mi2s ha nonostante i suoi 2 anni un hardware all'avanguardia, ma quando si parlava di aggiornarlo ne parlano come se fosse un galaxy ace..

Ero rimasto molto deluso dalle varie rom che si trovavano.. invece venerdi ho avuto un'ottima sorpresa.. l'ultima versione si "Smiui" è fantastica.
parlo della versione 5.3.6. se avete possibilità provatela perchè va veramente bene.. diciamo sono tornate delle app in cinese ma non sono quelli i problemi (almeno per me visto che tanto non le uso). naturalmente si parla ancora di android KK.. e non lollipop..
I consumi della batteria come sono? Ha qualche bug? Grazie
 

N!c3

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Guarda sulle smiui precedenti avevo diversi problemi e diversi bug, dall'orologio o piccole cosette a cose più gravi come l'audio in telefonata che era bassissimo nonostante il volume al max sia con auricolare che senza.. Ora con questa versione mi sembra veramente ottimo! Non ho fatto caso a bug, solo la rottura che la mattina mi arrivano le notifiche delle ultime novità in classifica musicale cinese... LOL.

Una cosa non capisco ma questa è la miui in generale anche con mi4.. Quando ho avuto x un periodo opo o la ciano su mi2s avevo sempre notifiche in tempo reale, su questo la gmail o altre sembra che le controlli quasi mai nonostante ho impostato le notifiche push..
 
  • Like
Reazioni: biondo1990

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Quando ho un pò di tempo la installo sulla seconda partizione, per le notifiche io non ho problemi con l'ultima wiui v5 kitkat.
 

ilfavi

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
48
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Ho provato varie v6 ma in tutte ho riscontrato lo stesso problema per me bloccante: non funziona il network location provider. Devo per forza usare il GPS per avere una posizione. Ci sono app che usano la posizione in maniera continuativa che perciò non funzionano al chiuso, tipo Ingress per chi lo conosce.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666