MiBand bug report e supporto

Biko30

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
44
Scusate forse sono OT ma volevo mostrarvi i il mio porta miband da collo auto costruito alla McGiver, con una graffetta! Devo dire che funziona bene ma stasera lo proverò come si deve e vi dirò come è andata20150208_163610.jpg
 
  • Like
Reazioni: itaice e miky90

miky90

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Bello! Ma così sentirai solo la vibrazione!
 

Biko30

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
44
Bello! Ma così sentirai solo la vibrazione!
Si in effetti non vedi i led ma per sapere il dettaglio c'è l'applicazione ma almeno si evitano molti falsi positivi e non ho il braccio impegnato In attesa che siano disponibili altri accessori per appendere il miband al collo questa graffetta andrà più che bene eheheh
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Preso atto dei casi in cui la Miband cessa di funzionare durante un aggiornamento, a me sinceramente è passata la voglia di aggiornare.
Visto che la utilizzo prevalentemente per le notifiche e la sveglia.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: frenkowski

frenkowski

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
per quelli che hanno avuto problemi con l'ultimo aggiornamento, dissociate il miband dai dispositivi bluetooth del telefono (tramite le impostazioni del telefono) riavviate e riprovate l'accoppiamento dall'app

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Biko30

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
44
Scusate ma secondo voi è possibile che il mio MiBand, senza aver attivato alcun tipo di notifica, duri a stento due settimane? :( eppure lo carico collegandolo al pc..
 

Allegati

  • Screenshot_2015-02-09-09-20-03.png
    Screenshot_2015-02-09-09-20-03.png
    131,2 KB · Visite: 50

martius

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Ho un problemino...ultimamente il cell(oneplus con ROM miui) tarda a rilevare il miban,e questo comporta che lo sblocco automatico non sempre ha efficacia come la notifica delle chiamate...monto la retail...soluzioni?
 

Gti8150

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Scusate ma secondo voi è possibile che il mio MiBand, senza aver attivato alcun tipo di notifica, duri a stento due settimane? :( eppure lo carico collegandolo al pc..
Come fai a farti spuntare la scritta sotto la % di carica residua? Da me non c'è
 

lostinyou

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
salve a tutti...sono nuovo e innanzitutto ringrazio per la versione moddata e per la comunità molto ricca...
volevo chiedere...avendo un htc one m7 con kitkat senza root funzionano lo stesso le notifiche delle app?perchè ho provato e mi dice quando clicco sul menù mi dice accesso alle notifiche non attivo?serve il root o mi manca qualche pasasggio?la procedura di aggiornamento firmware è andata a buon fine ovviamente..grazie a tutti

EDIT : Risolto :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: iddiek

demoniaco1

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
ancora niente!!!! my band nn viene trovato dall app e neppure dal telefono senza app tramite ricerca bluetooth . i led segnano carico ed è ataccato al pc da 2 gg all max della carica alla mattina vibra all ora della sveglia... suggerimenti? come si fa aggiornamento fw? che sia da pulire registri del cell?
 
  • Like
Reazioni: alberto42

lostinyou

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
salve...sto sfruttando le potenzialità di questa fantastica app e devo dire che a lavoro avere le notifiche così è ottimo...l unica cosa che volevo sottoporvi è relativo alle impostazioni sulla durata di led e vibrazione...quando cambio dllo standard 250 ms e metto ad esempio 100ms la prima volta effettivamente è veloce poi torna di nuovo alla normalità..quello che volevo chiedervi è : ma il minimo è 250 o è una caratteristica proprio o è un bug?

grazie mille a tutti
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
I led generalmente lampeggiano con i tempi giusti, la vibrazione invece no, ma è un bug noto. Vibra bene solo quando ha voglia lui. Ti consiglio di tenere 200/250, così in genere è abbastanza "coerente"
 
  • Like
Reazioni: lostinyou

torant

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti,
ho acquistato 2 miband uno per me e uno per mia moglie. Sul mio iphone 4s non ho avuto nessun tipo di problema con l'app presa da apple store, mentre sul cell di mia moglie ho un problema già dalla prima esecuzione dell'app.
Il cell in questione è un clone samsung s5 octa core SM -G900H con android 4.4.2.
Dopo aver installato sia la versione retail che la modded , la schermata all'avvio è sempre la stessa:
NON SUPPORTATO
per utilizzare MiBand devi aggiornare il software di sistema. Solo android 4.4 o superiore è compatibile.


Allego foto...
mi date una mano?
grazie
 

Allegati

  • photo1.jpg
    photo1.jpg
    864,1 KB · Visite: 50

aliceric

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza da 'non nerd' :confused:

E' arrivato oggi il mio mi band. Ho scaricato PER IOS l'app mi fit.......
Più che al discorso passi giornalieri, controllo del sonno e simili...mi interessava essere avvisata se qualcuno mi chiamava.
Per questioni di lavoro ho sempre il telefono silenzioso e vorrei essere avvisata quando qualcuno mi chiama.

Solo che andando sulle impostazioni, in MY DEVICE e poi in INCOMING CALL, non mi lascia appaiare il mi per il discorso chiamate...
Mi dice: BLUETOOTH PAIRING REQUEST: 'MI' WOULD LIKE TO PAIR WITH YOUR IPHONE e poi sotto ci sono i due bottoni (Cancel e Pair) che però NON POSSO CLICCARE :oops:

Mi chiede anche di impostare i secondi, ma che io metta 3 secondi o 30, il mi band non vibra MAI nel momento di ricezione della chiamata.
Potete gentilmente spiegarmi?
Grazie infinite.
 

Allegati

  • image1.PNG
    image1.PNG
    52 KB · Visite: 47
Ultima modifica:

martius

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Ragazzi un info
monto sul mio oneplus la cm11s attualmente...si può sbloccare il dispositivo con il miBand come su miui???
 

torant

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
up

Ciao a tutti,
ho acquistato 2 miband uno per me e uno per mia moglie. Sul mio iphone 4s non ho avuto nessun tipo di problema con l'app presa da apple store, mentre sul cell di mia moglie ho un problema già dalla prima esecuzione dell'app.
Il cell in questione è un clone samsung s5 octa core SM -G900H con android 4.4.2.
Dopo aver installato sia la versione retail che la modded , la schermata all'avvio è sempre la stessa:
NON SUPPORTATO
per utilizzare MiBand devi aggiornare il software di sistema. Solo android 4.4 o superiore è compatibile.


Allego foto...
mi date una mano?
grazie
 

Carontes

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
grazie mille per la risposta...ma il CREDO....non è contemplato.... :) Speriamo che non sia come dici tu... :)

A volte i cloni cinesi "barano" nel build.prop dichiarando una versione di android invece di quella realmente installata (ripeto a volte). Se hai i diritti di root puoi provare a vedere cosa c'è scritto nel file build.prop, cerca la riga
Codice:
ro.build.version.sdk
che dovrebbe essere nelle prime righe e se c'è scritto 17 allora è Jelly Bean se c'è scritto 19 allora è KitKat. Oppure potresti fare una verifica più veloce, puoi provare a scaricare Google Fotocamera, se riesci allora la versione montata è KitKat ma se ti dice che il dispositivo non è compatibile allora hai una versione precedente a KitKat.
 
  • Like
Reazioni: gian87

torant

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
A volte i cloni cinesi "barano" nel build.prop dichiarando una versione di android invece di quella realmente installata (ripeto a volte). Se hai i diritti di root puoi provare a vedere cosa c'è scritto nel file build.prop, cerca la riga
Codice:
ro.build.version.sdk
che dovrebbe essere nelle prime righe e se c'è scritto 17 allora è Jelly Bean se c'è scritto 19 allora è KitKat. Oppure potresti fare una verifica più veloce, puoi provare a scaricare Google Fotocamera, se riesci allora la versione montata è KitKat ma se ti dice che il dispositivo non è compatibile allora hai una versione precedente a KitKat.

Ecco!!!...ho verificato con la seconda cosa che mi hai scritto. Ho provato a scaricare google fotocamera e mi è uscito Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
Grazie Carontes. Mica mi sai dire come fare per risolvere questo problema??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.093
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co