MiBand bug report e supporto

Albyzaf

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
ho un problema.... è da 5 giorni che il mio mi band non salva più i dati sul telefono...
praticamente dal telefono mi fa vedere i passi contati in tempo reale, ma a fine giornata non lo salva in storico. i dati del sonno mi restituisce il messaggio "non indossato durante la notte"
ho già provato a disinstallare l'app, pulire dati e cache, cambiare versione.... ma niente.
comunque per il resto funziona tutto, la sveglia, la notifica di chiamata, cambio colori ecc ecc solo non salva in storico!
 
  • Like
Reazioni: Ciakki

borriello93

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Si è normale,se non rileva dei passi continua a suonare ogni tot per svegliarti. Modalità snooze diciamo. Si spera che in futuro verranno aggiunte più possibilità di gestione comunque la vibrazione è potente,riesce a svegliarmi sempre a patto di avere dormito almeno 5 6 ore,dovrei provare con 3 ore + sbornia. Tienilo più stretto al polso magari.
Ahahah okok grazie mille dell'informazione comunque!
 

Jackissimo

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
ho un problema.... è da 5 giorni che il mio mi band non salva più i dati sul telefono...
praticamente dal telefono mi fa vedere i passi contati in tempo reale, ma a fine giornata non lo salva in storico. i dati del sonno mi restituisce il messaggio "non indossato durante la notte"
ho già provato a disinstallare l'app, pulire dati e cache, cambiare versione.... ma niente.
comunque per il resto funziona tutto, la sveglia, la notifica di chiamata, cambio colori ecc ecc solo non salva in storico!
Ho avuto lo stesso identico problema, ho provato a risolvere in tutti i modi, ma alla fine il miband si è rotto. Per caso ti ha fatto l'aggiornamento del firmware del miband?
 
  • Like
Reazioni: Diegocampy

Albyzaf

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Ho avuto lo stesso identico problema, ho provato a risolvere in tutti i modi, ma alla fine il miband si è rotto. Per caso ti ha fatto l'aggiornamento del firmware del miband?
no, o meglio... sono col FW 1049 e la primissima versione del programma in versione retail by iddiek.
ho provato ad aggiornare il programma ma mi va in loop l'update del firmware senza riuscire
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Ho avuto lo stesso identico problema. Ho cambiato app, ma nulla. Ho messo la versione retail ma niente, alla fine, ho messo l'ultima versione mod ed è andato in loop e non aggiornava il firmware, al 98% si bloccava e ricominciava a scaricare il firmware. Cmq sia alla fine ha deciso di non aggiornarsi e dopo un paio d'ore ha rifatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine.
Ti suggerisco quindi di mettere l'ultima app retail e provare a lanciare l'aggiornamento del firmware, se non lo fa, lascia l'app aperta e aspetta, magari funziona anche con te
 
  • Like
Reazioni: Ciakki

Ciakki

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Credo di avere anch'io lo stesso problema, però io ho l'ultima versione firmware e me l'ha aggiornata normalmente, i problemi sono spuntati dopo l'aggiornamento

Inviato dal mio Nexus 4
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Aggiorno o non aggiorno?
Che dubbio amletico

Io sono fermo alla versione mod 1.2.442
 

zovo

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Defunto pure a me dopo l'ultimo aggiornamento, ho provato col freezer ma niente. La cosa strana è che si è scaricato in 2 giorni, a differenza dei 30 impiegati l'ultima ricarica
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Defunto pure a me dopo l'ultimo aggiornamento, ho provato col freezer ma niente. La cosa strana è che si è scaricato in 2 giorni, a differenza dei 30 impiegati l'ultima ricarica
A me in una notte! Ed aveva più del 50% di carica. Ora sto provando a tenerlo in frigo per qualche giorno per vedere ma temo che ormai si sia rotto... Tutto dopo l'ultimo aggiornamento firmware

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ho avuto lo stesso identico problema, ho provato a risolvere in tutti i modi, ma alla fine il miband si è rotto. Per caso ti ha fatto l'aggiornamento del firmware del miband?
Stesso identico problema mio. Prima problema di sincronizzazione, poi stop alla vibrazione poi morto
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
In prima pagina sarebbe utile segnalare questi casi in cui durante un aggiornamento firmware la miband muore.
 

demoniaco1

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
installata ultima modded 1.2.922 finalmente mi ha ritrovato il my band mi ha chiesto di aggiornare fw l ho fatto mi sembrava fosse apparso un errore dell aggiornamento poi si è messo a sincronizzare e ora va fw 1.0.9.0.( è l ultimo?)
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
installata ultima modded 1.2.922 finalmente mi ha ritrovato il my band mi ha chiesto di aggiornare fw l ho fatto mi sembrava fosse apparso un errore dell aggiornamento poi si è messo a sincronizzare e ora va fw 1.0.9.0.( è l ultimo?)
Anche a me era sembrato di vedere un errore e poi è morto. Spero che non succeda lo stesso a te

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Succede a tutti che se si ricevono 2 notifiche (una di seguito all'altra) dalla stressa app o anche app diverse il miband vibra a cazzo e non fa led?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Si capita anche a me.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

Jackissimo

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
no, o meglio... sono col FW 1049 e la primissima versione del programma in versione retail by iddiek.
ho provato ad aggiornare il programma ma mi va in loop l'update del firmware senza riuscire

Ho avuto lo stesso identico problema. Ho cambiato app, ma nulla. Ho messo la versione retail ma niente, alla fine, ho messo l'ultima versione mod ed è andato in loop e non aggiornava il firmware, al 98% si bloccava e ricominciava a scaricare il firmware. Cmq sia alla fine ha deciso di non aggiornarsi e dopo un paio d'ore ha rifatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine.

Ti suggerisco quindi di mettere l'ultima app retail e provare a lanciare l'aggiornamento del firmware, se non lo fa, lascia l'app aperta e aspetta, magari funziona anche con te
Defunto pure a me dopo l'ultimo aggiornamento, ho provato col freezer ma niente. La cosa strana è che si è scaricato in 2 giorni, a differenza dei 30 impiegati l'ultima ricarica

Credo di avere anch'io lo stesso problema, però io ho l'ultima versione firmware e me l'ha aggiornata normalmente, i problemi sono spuntati dopo l'aggiornamento


Inviato dal mio Nexus 4

Defunto pure a me dopo l'ultimo aggiornamento, ho provato col freezer ma niente. La cosa strana è che si è scaricato in 2 giorni, a differenza dei 30 impiegati l'ultima ricarica

A me in una notte! Ed aveva più del 50% di carica. Ora sto provando a tenerlo in frigo per qualche giorno per vedere ma temo che ormai si sia rotto... Tutto dopo l'ultimo aggiornamento firmware

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Stesso identico problema mio. Prima problema di sincronizzazione, poi stop alla vibrazione poi morto

Ho avuto lo stesso vostro problema, dopo aver aggiornato l'app mi è andato in loop l'aggiornamento del firmware del miband e ho avuto i problemi riscontrati anche da Albyzaf. Ho cercato di risolvere in tutti i modi: versione app precedente, versione dell'app in cinese e inglese, cambio account, cambio telefono, freezer, tenerdolo sotto carica, ho provato anche a contattare l'assistenza xiaomi. La mia ultima prova è stata quella di provare ad aggiornare il miband tenendolo sotto carica ma durante l'update è morto.
 

mikx

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Non so se sia già stato chiesto. Io avrei bisogno che le notifiche impostate sul app mod sia h24. E non che dopo le 23.00 non funzionino più. Come potrei procedere?
 

WHT

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
37
Non so se sia già stato chiesto. Io avrei bisogno che le notifiche impostate sul app mod sia h24. E non che dopo le 23.00 non funzionino più. Come potrei procedere?
Basta che togli la spunta alla voce "non disturbare" all'interno dell'app. Dove scegli il colore dei led o il numero di vibrazioni.

Inviato tramite taLpatalk
 

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
secondo voi è possibile aggiungere una funzione conta scalini come sui fitbit? cioè quante scale si fanno? dovrebbero bastare i sensori integrati.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post