MiBand bug report e supporto

Vinciguerra

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho cambiato telefono e il miband non mi monitora più il sonno da 3 notti, a qualcuno è successo? Sapete come risolvere?
Invece i passi te li conta bene? Da due versioni fa il mio ha smesso di registrarmi il sonno e i passi li conta quando vuole lui,sveglia,led e sincronizzazione vanno invece.
 

Jackissimo

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Invece i passi te li conta bene? Da due versioni fa il mio ha smesso di registrarmi il sonno e i passi li conta quando vuole lui,sveglia,led e sincronizzazione vanno invece.

I passi credo che vadano, ma adesso con l'ultima versione cerca di fare continuamente l'aggiornamento software che si concluse sempre con un errore.
 

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
Quando ho aggiornato, non mi faceva vedere la percentuale di aggiornamento firmware, poi mi ha dato errore aggiornamento e si è riavviato, ma quando si è riconnesso mi ha visto il firmware nuovo......ho vissuto 2 minuti di panico, ma mi è andata bene :)
A quanto pare c'è qualche problema con questa nuova release, a me è andata bene, ma da come ho letto non a tutti.
 

Vinciguerra

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
I passi credo che vadano, ma adesso con l'ultima versione cerca di fare continuamente l'aggiornamento software che si concluse sempre con un errore.
A me ha dato errore 3 volte ieri sera poi ho spento e riacceso il BT e ha scaricato l'ultimo FW... tuttavia non va come dovrebbe andare. Adesso ho rifatto il profilo e installato la versione moddata. Vediamo come si comporta.:(
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Quando ho aggiornato, non mi faceva vedere la percentuale di aggiornamento firmware, poi mi ha dato errore aggiornamento e si è riavviato, ma quando si è riconnesso mi ha visto il firmware nuovo......ho vissuto 2 minuti di panico, ma mi è andata bene :)
A quanto pare c'è qualche problema con questa nuova release, a me è andata bene, ma da come ho letto non a tutti.
Infatti dopo qualche testimonianza, sono restio ad effettuare un aggiornamento

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Ale214

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
A me funziona bene anche dopo l'ultimo aggiornamento. Versione moddata. L'unico "problema" è che fatica un po' ad associare il Mi Band al telefono, magari devo ripetere la procedura. Inoltre durante l'associamento quando tocco il dispositivo non lo riconosce subito, ma per spegnere la sveglia non mi ha mai dato problemi. È normale secondo voi?
 

Vinciguerra

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
A me funziona bene anche dopo l'ultimo aggiornamento. Versione moddata. L'unico "problema" è che fatica un po' ad associare il Mi Band al telefono, magari devo ripetere la procedura. Inoltre durante l'associamento quando tocco il dispositivo non lo riconosce subito, ma per spegnere la sveglia non mi ha mai dato problemi. È normale secondo voi?
Ogni volta che apri l app dovrebbe chiederti di accedere il BT per sincronizzarsi in automatico. Tu invece devi ripetere la procedura di accoppiamento (battere sul miband) ogni volta?

Inviato dal mio Nexus 5
 

Ale214

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ogni volta che apri l app dovrebbe chiederti di accedere il BT per sincronizzarsi in automatico. Tu invece devi ripetere la procedura di accoppiamento (battere sul miband) ogni volta?

Inviato dal mio Nexus 5
No, mi sono spiegato male: la procedura di accoppiamento la devo ripetere solo quando disinstallo l'app e installo la versione aggiornata. Il BT lo tengo sempre attivato perché uso l'app moddata x le notifiche e in quel caso non ho problemi
 

sajo

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Domanda urgente se qualcuno può aiutarmi: da un paio di giorni quando accendo il cellulare e nel momento in cui provo ad aprire l'app mi dice "l'app miband si è chiusa in modo anomalo", per cui non posso interagire con il bracciale. Ho un moto g prima generazione aggiornato a Kitkat (no root) e l'app è quella non moddata per le notifiche. Grazie in anticipo!!!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ce l'ho pure io, con la versione precedente dell'app miband mi capitava spesso quello che segnali. Vai in applicazioni e fai termina/ pulisci cache. Riaprila e dovrebbe funzionare.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Il mio dopo tre errori di aggiornamento software no si é più connesso, non lo riconosce più, e ora neanche si carica più da PC, non si accende nessuna spia. Ho provato un po' di tentativi di rianimarlo.. Per ora senza esito. Ma non credo dipenda dell'aggiornamento. Dava di matto anche prima (vedi miei post precedenti)
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Il mio dopo tre errori di aggiornamento software no si é più connesso, non lo riconosce più, e ora neanche si carica più da PC, non si accende nessuna spia. Ho provato un po' di tentativi di rianimarlo.. Per ora senza esito. Ma non credo dipenda dell'aggiornamento. Dava di matto anche prima (vedi miei post precedenti)
Sono nella tua stessa situazione... la coda strana è che quando ha fatto l'aggiornamento firmware ci ha impiegato meno di mezzo secondo... Mai stato così rapido e infatti credo che mi abbia combinato qualche macello

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Devi attivarlo...

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
 

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
L'ho attivato nelle impostazioni generali. Devo mica aver attive anche le notifiche?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
A me lo notifica solo se apro l'app dopo le 21.30

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

miky90

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ragazzi è possibile notificare i messaggi di watshapp evitando i messaggi dei gruppi?
Inoltre non riesco a capire di preciso se è meglio abilitare la funzione BLE dall'app o no... Ho un galaxy s5.
Um ringraziamento particolare a iddiek per il lavoro che ha fatto e che continua a condividere con noi!
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
La miband vibra se compare una notifica sulla barra in alto quindi sulle opzioni di whats up disabilita le notifiche di gruppo e magari imposta solo il led se ce l'hai di più non credo si possa fare

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: miky90

miky90

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
@ghost come si fa a disattivare le notifiche per i soli gruppi? L'unica cosa che riesco a fare è la disattivazione dell'audio del gruppo ma la notifica nel pannello notifiche appare sempre.
 

demoniaco1

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
come si fa ad aggiornare il fw del miband?provato con l ultima versione modded ma nn mi rileva ancora il myband, che sia colpa del nexus5 con lollipop 5.0.1?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post