Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

sommoomnia

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Salve a tutti....avrei una domanda... ho acquistato miband da tinydeal e funziona tutto bene con il mio nexus 5 stock 5.0.1.
Mi sono reso conto che però se faccio un doppio tap sulla miband non si accendono i led per indicarmi la percentuale di completamento dell'obbiettivo giornaliero.... e normale?
Si è normale XD c'è una gesture per vederli che ti farà solo slogare un braccio XD scherzo ovviamente ;) devi far finta di vedere l'orario per farlo illuminare (non chiedermi il gesto preciso perché mi esce solo 1 volta ogni 100 XD )
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Salve a tutti....avrei una domanda... ho acquistato miband da tinydeal e funziona tutto bene con il mio nexus 5 stock 5.0.1.
Mi sono reso conto che però se faccio un doppio tap sulla miband non si accendono i led per indicarmi la percentuale di completamento dell'obbiettivo giornaliero.... e normale?
ciao, non devi fare il doppio tap per vedere i led. devi fare un movimento come per guardare l'ora dell'orologio: con il braccio perpendicolare al pavimento pieghi il gomito rutoando il polso. aspetta qualche secondo e si accenderanno i led. una volta capito come fare sarà molto più facile a farsi che a dirsi
ciao ciao :)
 

Curtis7990

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
33
Con gli ultimi aggiornamenti la gesture mi sembra un pochino migliorata, non serve più sembrare degli automi con movimenti calcolati, basta ruotare ed alzare il braccio a livello del viso
 
  • Like
Reazioni: manuel_s3

manuel_s3

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
1+1
Si esatto, con l'ultimo update, il movimento è un normale controllo dell'ora. Molto bene. Ragazzi, a me funziona perfettamente, e non ho nulla da lamentare.
 

carlonervi

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Con gli ultimi aggiornamenti la gesture mi sembra un pochino migliorata, non serve più sembrare degli automi con movimenti calcolati, basta ruotare ed alzare il braccio a livello del viso
appunto, quando mai si alza l'orologio a livello degli occhi ahah ;)
 

voltron81

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ragazzi, ho installato sul mio huawei G700 la MIUI V5 (4.6.2), speranzoso che così potessi utilizzare il software di gestione della mi band. Ahimè devo invece notare che nonostante la MIUI, nessuna delle app che ho trovato sul web si installa, tutte chiedono android 4.4 o superiore...
Quindi neanche con la MIUI posso configurare la mi band con il mio cell?

Grazie
 

manuel_s3

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
1+1
ragazzi, ho installato sul mio huawei G700 la MIUI V5 (4.6.2), speranzoso che così potessi utilizzare il software di gestione della mi band. Ahimè devo invece notare che nonostante la MIUI, nessuna delle app che ho trovato sul web si installa, tutte chiedono android 4.4 o superiore...
Quindi neanche con la MIUI posso configurare la mi band con il mio cell?

Grazie
Certo che funziona, lo utilizza la mia ragazza sul suo xiaomi con miui 5
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Giusto per tornare in topic, ce un nuovo aggiornamento, nel changelog ufficiale parla di fix con in network QQ, perciò niente che ci interessi particolarmente
 
  • Like
Reazioni: Niel

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
Giusto per tornare in topic, ce un nuovo aggiornamento, nel changelog ufficiale parla di fix con in network QQ, perciò niente che ci interessi particolarmente
Aggiornata solo l'app o porta con se un nuovo firmaware?
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Buongiorno a tutti, ho visto che è uscita la versione aggiornata dell'app ufficiale tradotta. C'è una procedura da seguire per installarla e rimuovere quella vecchia? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

manuel_s3

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
1+1
Leggi qualche post indietro, e troverai la risposta
 

richy_88

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, su iphone 6 jailbreak come faccio a impostare la lingua inglese? Basta installre app language switcher da cydia? Grazie!
Ps: il miband dovrebbero consegnarmelo oggi!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Leggi qualche post indietro, e troverai la risposta
Se ho fatto questa richiesta è perché leggendo indietro non l'ho trovata, pensavo che ci fosse tra le info nei primi due thread, ma nulla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

pilots92

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno a tutti, ho visto che è uscita la versione aggiornata dell'app ufficiale tradotta. C'è una procedura da seguire per installarla e rimuovere quella vecchia? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io sono passato dalla vecchia versione retail all'ultima moddata. Ho semplicemente installato quella nuova senza seguire le indicazioni dei primi post e funziona tutto lo stesso
 

aeroxr1

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Domandina rapida, sul playstore mi segna la versione 1.1.961 , come mai nel nome della reail (che se non ho capito male è quella tradotta in italiano da voi :) Grazie di qeusto !!! ) è segnato : 1.2.171 ? :)

A me non riesce far comparire, con il gesto di guardare l'ora, i led sul miband :/
 
Ultima modifica:

manuel_s3

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
1+1
Se ho fatto questa richiesta è perché leggendo indietro non l'ho trovata, pensavo che ci fosse tra le info nei primi due thread, ma nulla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pagina 8
 

mariod84

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Giusto per tornare in topic, ce un nuovo aggiornamento, nel changelog ufficiale parla di fix con in network QQ, perciò niente che ci interessi particolarmente
non so se parliamo dello stesso aggiornamento, ma io ho trovato:

1.2.312_303 and 1.2.312_303 Notify
Retail:
- Daily statistic divided by 10 minutes sections.
- Adjusted running speed alarm vibration on Running helper.
- Fixed various bugs in Running helper.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.6.7 (changes unknown).

Custom:
- Fixed app crash in Share menu if WeChat is installed.

che credo sia abbastanza interessante invece
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
non so se parliamo dello stesso aggiornamento, ma io ho trovato:

1.2.312_303 and 1.2.312_303 Notify
Retail:
- Daily statistic divided by 10 minutes sections.
- Adjusted running speed alarm vibration on Running helper.
- Fixed various bugs in Running helper.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.6.7 (changes unknown).

Custom:
- Fixed app crash in Share menu if WeChat is installed.

che credo sia abbastanza interessante invece
No, infatti io parlavo della release .242 strano che ne hanno buttate fuori due cosi ravvicinate tra loro. Meglio cosi quella inutile la saltiamo xD
 
  • Like
Reazioni: Niel

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Domandina rapida, sul playstore mi segna la versione 1.1.961 , come mai nel nome della reail (che se non ho capito male è quella tradotta in italiano da voi :) Grazie di qeusto !!! ) è segnato : 1.2.171 ? :)

A me non riesce far comparire, con il gesto di guardare l'ora, i led sul miband :/
Noi si lavora al passo coi cinesi mica con googleplay ;)
 
  • Like
Reazioni: iLoLz

GaspRulez

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate ma è normale che la fase del login non sia tradotta? Non che mi dia fastidio, visto che chiunque credo possa riuscire a scrivere prima mail e poi password ed infine cliccare sul bottone verde, ma sarebbe carino averlo tradotto

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN