Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Scusate ma è normale che la fase del login non sia tradotta? Non che mi dia fastidio, visto che chiunque credo possa riuscire a scrivere prima mail e poi password ed infine cliccare sul bottone verde, ma sarebbe carino averlo tradotto

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è una pagina web sul server, non ci posso fare niente
 

bego87

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Si è normale XD c'è una gesture per vederli che ti farà solo slogare un braccio XD scherzo ovviamente ;) devi far finta di vedere l'orario per farlo illuminare (non chiedermi il gesto preciso perché mi esce solo 1 volta ogni 100 XD )
grazie per la risposta... in effetti quando cerco di vedere la percentuale giornaliera sembro abbastanza ebete :-D vi è mai capitato che l'applicazione tradotta scaricata da questo sito con le notifiche si blocchi alla schermata iniziale dando errore? per riprendere ad usarla ho dovuto disinstalla e installare da nuovo....
 

Sblesh

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Oggi sono stato alle terme, non ho portato il miband per paura che si rompesse.
Chiedo a voi che magari qualcuno ha già provato se dovessi tornarci posso tranquillamente portarlo o è meglio che lo lasci nell'armadietto
 

Jackissimo

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
31
Ciao a tutti, vorrei che il miband mi vibrasse allo scadere di un timer impostato sul telefono, ho provato ad attivare le notifiche dell'app timer per sfruttare la notifica di fine timer ma vibra ogni minuto dato che evidentemente l'app aggiorna la notifica ogni minuto. Sapreste dirmi dove posso trovare un app che invia una notifica solo a fine timer? grazie mille e complimenti per il lavoro di traduzione
 
  • Like
Reazioni: iddiek

Curtis7990

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
33
Oggi sono stato alle terme, non ho portato il miband per paura che si rompesse.
Chiedo a voi che magari qualcuno ha già provato se dovessi tornarci posso tranquillamente portarlo o è meglio che lo lasci nell'armadietto
Vai tranquillo, io l'ho usato in tutte le situazioni più assurde. Acqua, fango, neve. Anche l'acqua bollente non sembra creare problemi. (faccio la doccia a temperature disumane)
 

crazysilver

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
A quando la nuova versione mod tradotta? Grazie mille a tutti per il lavoro che state effettuando
 

Sal1993

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Nexus 4
Salve. Che differenza c'è tra la versione modded e la retail? Grazie.
 

carlonervi

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Vai tranquillo, io l'ho usato in tutte le situazioni più assurde. Acqua, fango, neve. Anche l'acqua bollente non sembra creare problemi. (faccio la doccia a temperature disumane)
Però come già scritto anche sulla prima pagina del 3d (e anche dalla teoria di mantenimento delle batterie) è sempre meglio non tenere la batteria della band al caldo (evitare quindi di farsi la doccia se si usa l'acqua bollente)..e per quanto riguarda l'acqua, vista la certificazione IP del dispositivo, basta non immergerla continuativamente (> 30' ) in un ambiente acquoso (la neve/fango sono ok sotto questo punto di vista)
 

mariosan

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
Buongiorno, in prima pagina è indicato questo:

Changelog e link download iOS:
[Beta1] la versione retail per iOS è parecchio indietro come qualità e come funzioni rispetto a quelle android, peccato.

vorrei sapere se la versione beta1 è scaricabile (non la trovo), se state lavorando a una versione modded o bisogna aspettare un aggiornamento della retail ? per avere qualcosa di meglio.
Grazie
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Buongiorno, in prima pagina è indicato questo:

Changelog e link download iOS:
[Beta1] la versione retail per iOS è parecchio indietro come qualità e come funzioni rispetto a quelle android, peccato.

vorrei sapere se la versione beta1 è scaricabile (non la trovo), se state lavorando a una versione modded o bisogna aspettare un aggiornamento della retail ? per avere qualcosa di meglio.
Grazie
Ciao la traduzione dell'app per ios è più lunga e complicata di quella per android, conto di rilasciarla salvo problemi particolari ad inizio anno + o -
 
  • Like
Reazioni: manuel_s3

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Raga ma se vado a mare o in piscina lo posso usare o no?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Raga ma se vado a mare o in piscina lo posso usare o no?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk
Piscina tranquillamente...
Mare non so se qualcuno l'ha provato... Il sale magari potrebbe creare problemi.. Ma è un mio pensiero
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Raga ma se vado a mare o in piscina lo posso usare o no?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk
Io direi di no in entrambi i casi. L'esposizione prolungata all'acqua potrebbe essere dannosa. Non è come gli schizzi o una doccia. In più l'acqua del mare è particolarmente conduttrice e corrosiva per via del sale per non parlare della sabbia...

Inviato dal mio Nexus 4
 

aeroxr1

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ma per la traduzionee le mod che tool usate per riaprire l'apk ? :D ci fosse il modo di implementare lupload su myfitnesspal passando magari da un proprio server di appoggio o_O
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Non so se é la sezione giusta e quanto bravi siete a moddare l'app ma é possibile implementare:
- Quando si picchietta sulla miiband lampeggia come quando si fa il movimento col braccio?
- rendere possibile un'impostazione generale delle notifiche oltre che singola? (Io voglio chr il miband vibri subito con tutte le notifiche (di default é 3 sec su tutte e posso fare solo modifiche singole)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Vash.89

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Qualche post fa parlavate di una versione 1.2.312_303.
Ma in prima pagina l'ultima che vedo disponibile è la 1.2.171.
Qual'è l'ultima effettivamente?? Dove trovo la 312??
Grazie :)
 

renton82

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Io non capisco come mai se imposto che il bracciale vibri dopo un tot di secondi che non rispondo al telefono, continui a vibrare anche dopo che ho risposto. Ho l'ultima versione in prima pagina no mod.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener