Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Ayowa

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti é quasi una settimana che ho un problema. Con l'applicazione versione Modded il MiBand si scollega spesso (quasi sempre) restando però collegato con lo smartphone, cioè lo sblocco automatico continua a funzionare. Ho provato con l'ultima versione, la .912 e la versione precedente, ma nulla. È da ieri che ho installato sullo smartphone l'ultima versione Retail e il problema è sparito. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
32
Terminale
Sony Z3
Che telefono hai? (cmq c'è una sezione apposita per il supporto, giusto per farlo presente)
 

19deimon90

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
È uscita una nuova versione (1.5.331). Sapete se ha la sincronizzazione con Google Fit? Perché non sembra la versione del Play Store e se non sbaglio la precedente versione che non proveniva dal Play Store non aveva la sincronizzazione con Google Fit. Grazie.
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
È uscita una nuova versione (1.5.331). Sapete se ha la sincronizzazione con Google Fit? Perché non sembra la versione del Play Store e se non sbaglio la precedente versione che non proveniva dal Play Store non aveva la sincronizzazione con Google Fit. Grazie.

Ho aggiornato, nuovo firmware ma nessuna presenza di Google Fit. Ho provato a cercare un changelog... Invano.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 

Ale214

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Vorrei un'opinione. Attualmente sto utilizzando la modded 1.3.912 con firmware 1.0.9.23 e mi ci trovo abbastanza bene (anzi, grazie a @iddiek per l'impegno e la competenza), a parte qualche crash e saltuari mancati riconoscimenti della band.
Se passassi all'ultima versione retail, magari quella del playstore per avere l'aggiornamento automatico, e usassi miband notify per le notifiche potrei avere problemi (stabilità, maggior consumo di batteria, maggior impiego di RAM, etc) o si può fare senza problemi?
Considerate che non ho la mi scale, ma potrebbe tornarmi utile la sincro con google fit.
Grazie
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Anche io ho la MiScale e per la sincronizzazione ho fatto come vorresti fare tu.
Ultima release MiFit con traduzione di @iddiek e MiBand Notify. Per ora non ho notato consumi eccessivi di batteria. L'app Notify mi fa di base due vibrazioni e non posso modificarle, se imposto 2 sull'app me ne fa 4. Forse la singola vibrazione per l'app è intesa come doppia, boh. La cosa carina è che posso impostare il colore dei led tramite una scala rgb.
Il vantaggio di ciò è che posso memorizzare i dati rilevati dal MiScale, altrimenti con l'app modded non è possibile fare perché molto arretrata come versione.
Ah, la nuova versione dell'app aggiorna anche il firmware del MiScale.

Ciao
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ho aggiornato, nuovo firmware ma nessuna presenza di Google Fit. Ho provato a cercare un changelog... Invano.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Sull app store xiaomi c'è il changelog ma è in cinese (ed io di cinese conosco solo il ristorante :) )
 
  • Like
Reazioni: DrSlump

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
La mod è morta, è ferma all'anteguerra. Aggiorna con iddiek e prenditi MiBand Notify che è decisamente meglio. Facendo così puoi seguire gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reazioni: aaa29

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
La mod è morta, è ferma all'anteguerra. Aggiorna con iddiek e prenditi MiBand Notify che è decisamente meglio. Facendo così puoi seguire gli aggiornamenti.
In realtà il lavoro di dezmen ha un erede, molto bravo, un suo conterraneo emigrato in Germania. L'ho contattato stanotte ;)
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Si, ma io dicevo per scherzo. ^_^
Dato che ho la MiScale sono stato costretto a trovare alternative anziché aspettare la mod aggiornata e devo dire che mi trovo meglio.
 
  • Like
Reazioni: aaa29

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Ragazzi io ho inaugurato il secondo MiBand proprio l'altro giorno : installata ultimata versione by iddiek & aggiornato firmware, tutto ok tranne per il fatto che il tradizionale movimento del braccio per visualizzare lo stato di avanzamento dell'obiettivo non mi funziona e i led si accendono quando vogliono loro.
Spero con questa versione in arrivo possa estirpare il problema..
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Avrei preferito che iddiek avesse preso poi quell'iniziativa do creare un app notifiche, per la disponibilità e le competenze meritava di farsi qlk soldino @iddiek
 
  • Like
Reazioni: iddiek

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970