Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

boboz79

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
La versione 1.4.924 è la ufficiale Miui non moddata e non scaricabile dal Playstore. Pare che quella reperibile su Playstore non preveda la sincronizzazione con la bilancia Xiaomi. Ma qualche altro utente che l'avrà provata (quella del Playstore) potrà confermare.

In basso la versione non moddata ufficiale Miui (non da Playstore)
Vedi l'allegato 4475
Vedi l'allegato 4473
Vedi l'allegato 4474

Inviato dal mio MI 4W
Ma quindi quale è la versione con Google fit? Ho una bilancia withings e sincronizza con g fit..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per poter far funzionare la Mi Band con Mi Fit credo bisogna usare quella del Playstore, ma con la controindicazione che al momento non gestisca però la Mi Balance. Tieni conto che io non uso Google Fit e la Mi Balance...mi sento già abbastanza monitorato .
Spero qualche altro utente plurimonitorato possa essere più preciso di me.

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: boboz79

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
A me interessano le notifiche più che altro e mi aembra di capire che solo la versione mod le gestisca.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
C'è una app Mi band Notify, la trovi sul Playstore...c'è la free e la Pro... Prova la free

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
La free funziona bene l'ho provata. Era per non avere due app separate
 

Chryses

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
45
Confermo consumo anomalo batteria con la 1.4.924, forse è solo il mio caso.
Qualcuno sa se rimettendo una vecchia versione, anche il firmware viene cambiato oppure rimane quello installato dalla versione più recente?

J
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
Confermo consumo anomalo batteria con la 1.4.924, forse è solo il mio caso.
Qualcuno sa se rimettendo una vecchia versione, anche il firmware viene cambiato oppure rimane quello installato dalla versione più recente?

J

No il firmware resta quello, ho messo la 1.3 di dezmen e il firmware non è cambiato
 

Chryses

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
45
Ok grazie, allora mi sa che attendo il prossimo aggiornamento. Prima con una carica facevo 40 e passa giorni, ora 10/11
 

Chryses

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
45
Ma sai di preciso quanti giorni riesce a tenere i dati in memoria?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Continuo a postare nel thread sbagliato, sorry, ho postato di nuovo nel thread giusto, sorry. Solo a titolo informativo, carlorocca non capisco la domanda, in che senso quanti giorni di preciso? Se non apro miband per 10 giorni ho 10 giorni da sincronizzare etc etc, a che ti riferisci? Però nell'altro thread mi raccomando
 

Francesco_C

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
È possibile passare dall'ultima versione del Play store alla vecchia 1.3.912 mod?

Devo seguire qualche procedura particolare oppure basta sincronizzare, dissociare e installare la nuova al posto della vecchia?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
È possibile passare dall'ultima versione del Play store alla vecchia 1.3.912 mod?

Devo seguire qualche procedura particolare oppure basta sincronizzare, dissociare e installare la nuova al posto della vecchia?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Puoi tranquillamente..fai sincronizza dissocia e non dimenticare il logout dal prifilo ( o utente a seconda di come è tradoto)

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Puoi tranquillamente..fai sincronizza dissocia e non dimenticare il logout dal prifilo ( o utente a seconda di come è tradoto)

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Puoi tranquillamente. .sincronizza dissocia e ooi logout dal profiloc (o utente a seconda di come tradoto) poi cancella dati app e chace poi disinstalla. io l'ho fatto un mare di volte e nin ho avuto problemi.

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

ElAlto

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve ragazzi, io ho un problema. Per piú di un mese ho utilizzato la versione moddata per le notifiche da ma qualche giorno a questa parte l'applicazione non rileva piú il miband. se la disinstallo e la rimetto, per qualche ora funziona e poi scompare di nuovo. Inoltre mi ha segnato per 3 4 giorni passi sballati, come se non resettasse quelli del giorno precedente e non mi ha trackato il sonno. Ho provato anche con la beta e l'altra ma mi da lo stesso problema. Secondo voi che problema é? Del miband o dell'app? grazie a tutti
 

valybionda

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve ragazzi, io ho un problema. Per piú di un mese ho utilizzato la versione moddata per le notifiche da ma qualche giorno a questa parte l'applicazione non rileva piú il miband. se la disinstallo e la rimetto, per qualche ora funziona e poi scompare di nuovo. Inoltre mi ha segnato per 3 4 giorni passi sballati, come se non resettasse quelli del giorno precedente e non mi ha trackato il sonno. Ho provato anche con la beta e l'altra ma mi da lo stesso problema. Secondo voi che problema é? Del miband o dell'app? grazie a tutti

anche io ho lo stesso problema da un po'... ti dico subito che ho provato di tutto e niente ha funzionato. Segna i passi del giorno ma poi non si sincronizzano sul cloud. L'unica cosa che non ho provato è l'aggiornamento del firmware con un iphone/ipad che mi aveva suggerito un utente. Se riesci a trovare una soluzione fammi sapere please
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970