Potrebbe essere utile sapere come hai fattoho risolto per fortuna!
Ad oggi con l'ultima MIUI 6 non è possibile mettere recovery alternative che io sappia.scusate ma ho letto gia molti messaggi ..... ma qualcuno riesce ad installare cwm o alternative al posto dell originale?
ho gia provato con dos da windos con rinomina ""update """
ma niente
da dos non va ha buon fine rimane li anche 10minuti (poi ho staccato il cel)
qualche idea ?
ciao
dimenticavo gia fatto mipcsuitecon una partizione unica e update rom italiana
Hai il sistema di partizionamento unico, non penso tu possa mettere recovery di terze parti che non sono aggiornate. Attualmente, che io sappia, c'è solo l'ultima cwm di ivan, in cinesescusate ma ho letto gia molti messaggi ..... ma qualcuno riesce ad installare cwm o alternative al posto dell originale?
ho gia provato con dos da windos con rinomina ""update """
ma niente
da dos non va ha buon fine rimane li anche 10minuti (poi ho staccato il cel)
qualche idea ?
ciao
dimenticavo gia fatto mipcsuitecon una partizione unica e update rom italiana
Infatti avevo il tdb attivo........Hai sbagliato procedura. Lollipop non digerisce Cwm e TDB attivo.
Inviato dal mio MI 4W
quindi io che ho su sy1 la v5 e su 2 la smiui kk non posso comunque anche se non uso miflash ma updater e mi tengo le partizioni come prima flashare sopra l'una o l'altra rom per poi tornare indietro tranquillamente , ma devo comunque prima scegliere fra una delle due rom e avere recovery stock per poi fare il downgrade e rimettere su cwm e tdb attivo?E' altamente SCONSIGLIATO, provare a tornare a vecchie rom Miui (ovvero precedenti alla release Lollipop) se avete intenzione di eseguire questa procedura. In quanto non riconoscerebbero il volume originario.
Quindi leggete attentamente.
C O N S I G L I O
Se NON ritenete una priorità avere una unica partizione, NON eseguite questa procedura almeno fin quando non ci sarà una modalità che consenta in qualche modo di tornare allo stato originario delle partizioni di questo device.
Inviato dal mio MI 4W