Mi2/2s : Come avere una unica partizione

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
La morale che credo di aver scritto in 1000 modi è una... LOLLIPOP al momento non digerisce Cwm, ma soprattutto il TDB.

Inviato dal mio MI 4W
si scusa non avevo letto sopra, quindi seguo quella procedura e con misiute ritorno indietro alla v5 e poi posso rimettere tutto come prima no?
 

sonos

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Seguendo la guida di Maximo76, la versione developer che viene trovata da flashare è la global cinese/inglese? Poi ci posso installare sopra la versione ITA con app updater? In tal caso deve avere la stessa data di ROM o successiva?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
1) si
2) va bene successiva

Inviato dal mio MI 4W
 

buttons

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Località
piacenza
Terminale
mi 2s/mi 5
io ho un problemino ... sul mi2s partizione unite mi si aggiorna la new miui solo via ota (cinese /inglese)
se provo con updater non va buon fine ,neanche con la rinonima update in mirecovery
gia fatti wipe (non full)
ma non cambia il risultato....??
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Update.zip

Inviato dal mio MI 4W
 

buttons

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Località
piacenza
Terminale
mi 2s/mi 5
aggiornamento ...piallato tutto
fastboot aggiornato con quella cinese (in system uno)con updater installata miui it(ovviamente è andata in system 2)cercato di installare ancora updater per installare in italiano anche nall altro system......
non va ... rinominando non va... con mirecovery non va ???
ritornato in system 1 provato con updater non va??
va bene almeno uno è in italiano... il motivo?

grazie


new aggior....
aggiornato miui con updater con versione eng/cin ...installato system2 ,qui con updater sempre versione eng/cin (ho dovuto riscaricare aggiornamento ...non lo trovavo nel cel)
installato in system 1 ... ho provato mirecovery e ancora con udater ma sembra che non riconosca aggiornamenti miui italia che ho sul cell neanche http://xiaomi.eu/
by
 
Ultima modifica:

buttons

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Località
piacenza
Terminale
mi 2s/mi 5
una domanda :
siccome ho provato con fastboot e non va ha buon fine.... non cè qualcosa da fare per provare ad reinstallare da zero ...a parte mi suite?
 

Kalimero

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti, ho appena aggiornato ed è andato tutto bene ma quando ho importato le app dal pc al cell mi funzionano tutte tranne Google Play e Google Services (le app che lo usano). Come faccio a risolvere?
Scusate ma in materia di informatica faccio un po' schifo...
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Ciao a tutti, ho appena aggiornato ed è andato tutto bene ma quando ho importato le app dal pc al cell mi funzionano tutte tranne Google Play e Google Services (le app che lo usano). Come faccio a risolvere?
Scusate ma in materia di informatica faccio un po' schifo...

A volte basta eliminare e poi rimettere il tuo account google.. Impostazioni -> account
 

Kalimero

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Domani riprovo, non c'è per caso intanto un sito da cui posso scaricare l'apk delle gapps?
 

Kalimero

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Quando provo a creare un nuovo account google (perchè al momento non ce ne sono sul cell) mi dice che google services ha smesso di funzionare
 

Kalimero

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Niente da fare, dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica ho scaricato l'ultima versione di google services dal sito che hai linkato, poi ho provato ad andare in account e collegarmi al mio account google ma appena clicco su aggiungi -> google mi crasha dicendo "Unfortunatly, Google Play services has stopped".
Non so bene come fare...
Aries tu riusciresti a descrivermi passo a passo quello che hai fatto dopo aver flashato il cell in questo modo?
Io non so praticamente nulla, quindi mi sono fermato esattamente dove la guida si ferma.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
 

loomy

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
ciao a tutti sto cercando di flashare il mio mi2s ma il caricamento è molto lento e dopo diversi minuti si blocca come potete vedere nella schermata. aggiungo che ho il pc collegato a internet con connessione veloce ma sembra che scarichi pianissimo. da cosa può dipendere?
 

Allegati

  • ScreenShot00033.jpg
    ScreenShot00033.jpg
    41,2 KB · Visite: 22

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Saranni i server Xiaomi che sono lenti/intasati...
 

loomy

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Saranni i server Xiaomi che sono lenti/intasati...
grazie, immaginavo. dove posso scaricare il file da usare per il flash? versione .exe? devo copiarlo sul mio pc nel path C:\Xiaomi\MiPhoneManager\Download\Rom\aries ?
 

sonos

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Con lo sblocco del system, posso ancora installare due ROM distinte? È per forza necessario avere cwm? Al momento è disponibile una versione cwm compatibile con la lollipop aries?
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Con lo sblocco del system, posso ancora installare due ROM distinte? È per forza necessario avere cwm? Al momento è disponibile una versione cwm compatibile con la lollipop aries?

1. Si
2. No, però se vuoi il TDB si
3. No, le cwm hanno problemi con i wipe con lollipop. Inoltre è un proggetto non più aggiornato, sostanzialmente per ora l'unica custom recovery decente è la TWRP
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post