Mi2/2s : Come avere una unica partizione

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Unire la partizione app/dati dovrebbe migliorare lo spazio a disposizione delle app principalmente e poi è comunque propedeutica all'unione delle due partizioni di sistema.
 

Paolo71

Utente attivo
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Avevo aperto un altro tread e mi scuso, continuo qui. Anche io stesso problema......
Ho capito che l'aggiornamento unisce le due memorie ma lasci il system 1 e 2 che possono essere uniti successivamente. Io invece ho un unico system, ma due archivi (da 4 e da 26 giga). Ho installato la twrp. Come posso fare per unire le due memorie?
Attualmente ho la rom miui Italia 6.5.5 V7
Grazie per l'aiuto
 

Maghetto

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Stesso problema, io ho anche installato la miui V8 ma niente. Ho seguito la procedura per unire le partizioni ma Mi Pc suite mi da errore quando cerco di flashare la versione beta in in modalità fastboot. Avevo pensato di modificare solo la grandezza della partizione con Aries Toolkit ma non riesco a trovarlo da nessuna parte
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
io attualmente monto l'ultima versione della V5 e volevo sapere se faccio il backup in locale e lo salvo sul pc, poi rimettendo la stessa versione della miui (la V5) posso fare un ripristino per le app? poi ho capito che la cwm la posso rimettere mi confermate? poi volevo sapere se un giorno vorrò mettere la V6 o la V7 sarà possibile?
hai ancora il mi2? se sì, guarda il messaggio privato che ti ho mandato
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte