mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
io prego il sig massimo Ferrara se si trova su questo forom di chiarire la mia situazione per esempio il fatto che il pagamento da me fatto è stato fatto e che non mi è arrivata nessuna mail da parte del suo sito che mi comonichi il numero che fa riferimento al mio ordine e al fatto che sul mio profilo nel suo sito non risulta nessun ordine fatto??? ma é possibile????
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
hai chiamato?cmq spero che sia in buona fede la sua mancata organizzazione xche non puo essere possibile che ogni suo cliente abbia da ridire sull ordine effettuato e la mancata professionalità e servizio che da a noi persone PAGANTI!!!!!!!.
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
hai chiamato?cmq spero che sia in buona fede la sua mancata organizzazione xche non puo essere possibile che ogni suo cliente abbia da ridire sull ordine effettuato e la mancata professionalità e servizio che da a noi persone PAGANTI!!!!!!!.
ho provato a chiamare mille volte per tre giorni consecutivi ma nessuna risposta !!! ho mandato una mail ma la risposta è stata tanto generica (mi hanno rispoto che il mio ordine verrà spedito per fine settimana)a me serve il numero del mio ordine altrimenti non ho niente in mano
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ultimo accesso di xiaomiitalia al forum è del 27 novembre 2014...suggerisco di insistere via mail sul sito dello shop...e su tutti i contatti disponibili...mi dispiace ragazzi.

E' inutile piangere sul latte versato, ma se prima di acquistare consultaste la pagina "Classifica Shop Online"...
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/classifica-shop-online.2612/
probabilmente vi affidereste ad altri shop.
Ovviamente questo è solo un suggerimento, ognuno spende dove preferisce
 
  • Like
Reazioni: Ares

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ultimo accesso di xiaomiitalia al forum è del 27 novembre 2014...suggerisco di insistere via mail sul sito dello shop...e su tutti i contatti disponibili...mi dispiace ragazzi.

E' inutile piangere sul latte versato, ma se prima di acquistare consultaste la pagina "Classifica Shop Online"...
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/classifica-shop-online.2612/
probabilmente vi affidereste ad altri shop.
Ovviamente questo è solo un suggerimento, ognuno spende dove preferisce
Certo hai assolutamente ragione,ma se lo avessi saputo prima lo avrei evitato.Sono il primo che compra su siti affidabili ma sto giro mi ha raggirato.Penso che prima o poi arriva qlcosa, ma non si sa quando e se arriva intatta, e quella che hai ordinato sopratutto.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Se rispondesse a tutte le mad***e che ci sono non avrebbe tempo per fare altro nella vita. Ormai lo sappiamo come lavora (male). L'unica cosa azzeccata è stato il nome del sito e dello shop.
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti finalmente mi é arrivato il xiaomi mi4 LTE é bellissimo
 

Allegati

  • Screenshot_2015-02-14-00-13-51.png
    Screenshot_2015-02-14-00-13-51.png
    976,6 KB · Visite: 50

Barlom

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Ho ordinato il 10 Febbraio, pagamento con paypal. Ammetto la mia superficialità nel non aver approfondito le credenziali di questo signore. Ho già fatto un sollecito, il prossimo passo sicuramente rimborso/reclamo e anche una denuncia.
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ho ordinato il 10 Febbraio, pagamento con paypal. Ammetto la mia superficialità nel non aver approfondito le credenziali di questo signore. Ho già fatto un sollecito, il prossimo passo sicuramente rimborso/reclamo e anche una denuncia.
Ciao barlom io avevo
Ho ordinato il 10 Febbraio, pagamento con paypal. Ammetto la mia superficialità nel non aver approfondito le credenziali di questo signore. Ho già fatto un sollecito, il prossimo passo sicuramente rimborso/reclamo e anche una denuncia.
Ciao barlom io avevo ordinato da questo sito un cel mi4 dopo circa due settimane mi é arrivato.
 

Barlom

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Ciao barlom io avevo

Ciao barlom io avevo ordinato da questo sito un cel mi4 dopo circa due settimane mi é arrivato.

Sarebbe bello sapere se ci sono utenti che non hanno ricevuto, perché se il problema è solo un ritardo oggettivo la prospettiva cambia anche se rimane assolutamente negativa e contraddittoria. Sami, quel che hai ordinato è originale e verificato?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao barlom io avevo

Ciao barlom io avevo ordinato da questo sito un cel mi4 dopo circa due settimane mi é arrivato.

visti i commenti...ritieniti un miracolato :D:D:D
 
  • Like
Reazioni: Barlom

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Sarebbe bello sapere se ci sono utenti che non hanno ricevuto, perché se il problema è solo un ritardo oggettivo la prospettiva cambia anche se rimane assolutamente negativa e contraddittoria. Sami, quel che hai ordinato è originale e verificato?
Si è aslotamente originale e funziona alla grande é un bellissimo tel.io ero come te preoccupato dopo aver ordinato il cel ma non mi era arrivato in 5-6 giorni promessi dal sito allora gli avevo scritto delle mail ma nessuna risposta ma doppo circa due settimane souna il campanello di casa e ricevo il mio prezioso cel.
 

Allegati

  • Screenshot_2015-02-17-10-11-50.png
    Screenshot_2015-02-17-10-11-50.png
    1.004,3 KB · Visite: 38

Barlom

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Si è aslotamente originale e funziona alla grande é un bellissimo tel.io ero come te preoccupato dopo aver ordinato il cel ma non mi era arrivato in 5-6 giorni promessi dal sito allora gli avevo scritto delle mail ma nessuna risposta ma doppo circa due settimane souna il campanello di casa e ricevo il mio prezioso cel.

E quando avresti ordinato?
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
L'ho ordinato il 2 febbraio e mi é arrivato il 11 febbraio.
 

Armando

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono più i commenti negativi che quelli positivi... Mi stupisce che non si sforzino molto di cambiare l'opinione negativa che si sono creati. Non credo che, continuando così, riusciranno a farsi una clientela.
 

Barlom

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Il telefono è arrivato. Ma i dubbi restano sulla trasparenza adottata da questa società. Ho dovuto mandare dei messaggi espliciti sulle conseguenze che avrebbero avuto se non avessero o inviato la merce. Guarda caso hanno spedito ..
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con la dolcezza si ottiene tutto

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: Barlom

Barlom

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Perchè è giusto che tutti sappiano chi sono questi signori ..
 

Allegati

  • contestazione paypal.JPG
    contestazione paypal.JPG
    61,5 KB · Visite: 75

mini69bts

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
54
ottimo lavoro Barlom di furbi in Italia ne abbiamo gia piene le tasche!
 
  • Like
Reazioni: Barlom

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Perchè è giusto che tutti sappiano chi sono questi signori...

Sola una nota sul tracking: SDA spesso aggiorna il tracking con ritardo. Mi è capitato più volte di avere un tracking SDA che se il pacco arriva dall'estero, esempio pacchi Amazon, non si aggiorna sino alla sera del giorno in cui il pacco è in Italia. Se poi il pacco cquando è sul territorio italico arriva a casa proprio il secondo giorno di fatto diventa quasi inutile.
Questo indipendentemente dalla validità o meno di questo sito, di cui si è ampiamente parlato in precedenza.
 
  • Like
Reazioni: Barlom

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666