mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ciao!
La sua esperienza era sfuggita alla nostra attenzione, mi scusi tanto se rispondo solo ora, ma poniamo maggiormente cura al thread ufficiale per il nostro shop.
In ogni caso riguardo alla sua telefonata credo si sia trattato di un malinteso, le nostre ragazze sono sempre disponibili e pronte a chiarire i dubbi dei potenziali clienti, non a caso sul nostro thread si parla sempre di Alice... La nostra vendita si svolge esclusivamente on line, la struttura non prevede l'accesso al pubblico.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento preferiamo ricevere feedback sul thread di xiaomishop.it , in modo tale da poter rispondere alle richieste in tempi congrui. :);)
Carmelo arrivi tardi. Come già detto ho provveduto all'acquisto di un Mi3, mi4 e ben 2 redmi 2 da Ibuygou ( a causa della bellissima risposta data sempre da quella signorina) e continuo a pubblicizzare Ibuygou,inversamente accade per il tuo sito dove i prezzi sono maggiorati (si cerca l'alibi della garanzia ) e il servizio clienti è scadente.
P.s: voglio condividere la mia ultima esperienza Ibuygou.com con i ragazzi del forum , acquisto un meizu mx4pro il giorno 26/12 (venerdì) arrivo il giorno 02/01 con tutti i festivi di mezzo etc. Non posso essere che contento e soddisfatto.
 

carmelo3m

Xiaomishop.it
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Carmelo arrivi tardi. Come già detto ho provveduto all'acquisto di un Mi3, mi4 e ben 2 redmi 2 da Ibuygou ( a causa della bellissima risposta data sempre da quella signorina) e continuo a pubblicizzare Ibuygou,inversamente accade per il tuo sito dove i prezzi sono maggiorati (si cerca l'alibi della garanzia ) e il servizio clienti è scadente.
P.s: voglio condividere la mia ultima esperienza Ibuygou.com con i ragazzi del forum , acquisto un meizu mx4pro il giorno 26/12 (venerdì) arrivo il giorno 02/01 con tutti i festivi di mezzo etc. Non posso essere che contento e soddisfatto.

Ciao,
il mio intervento era di cortesia dal momento che ci hai citato.
Come sai siamo un'azienda italiana e in quanto tale il 22% del valore dei beni che puoi trovare sul nostro store è rappresentata dall'Iva che viene versata allo stato.
Buona giornata
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
ciao ragazzi per favore sto cercando un aiuto circa 4ore fa ho fatto un ordine sul sito (xiaomi mi Italia)di un cel al prezzo di 387,90€ dopo di che mi é arrivata una mail da PayPal che il pagamento é andato a favore di un certo massimo Ferrara,ma dopo che ho letto i commenti su questo sito comincio ad avere paura di essere stato frigato cosa devo fare e se posso annullare l'ordine visto che l'ho fatto qulche ora fa ?aiuto
 

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
ciao ragazzi per favore sto cercando un aiuto circa 4ore fa ho fatto un ordine sul sito (xiaomi mi Italia)di un cel al prezzo di 387,90€ dopo di che mi é arrivata una mail da PayPal che il pagamento é andato a favore di un certo massimo Ferrara,ma dopo che ho letto i commenti su questo sito comincio ad avere paura di essere stato frigato cosa devo fare e se posso annullare l'ordine visto che l'ho fatto qulche ora fa ?aiuto

Il recapito telefonico per parlare col Sig. Massimo Ferrara è il seguente: 081 89 16 498

Risponde l'azienda File System, della quale risulterebbe essere il proprietario.
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Il recapito telefonico per parlare col Sig. Massimo Ferrara è il seguente: 081 89 16 498

Risponde l'azienda File System, della quale risulterebbe essere il proprietario.
si ma da quello che ho capito leggendo su questo forom questo sito non é tanto affidabile anché perche avevo provato a chiamare questo numero ma nessono risponde?
 

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Oh mio Dio file system sarebbe mi Italia? Ragazzi non comprate e NON RIPARATE DA QUESTO, mio cugino gli ha portato un oneplus (USA anche un altro nome DUMALABS o qualcosa simile) non leggeva la SIM, non sono lo ha tenuto 1 mese ma glielo ha anche finito di rompere e non glielo ha manco riparato, si sta già preparando una denuncia contro questo. Questo signore si spaccia per 10 società, si trova ad Orta di Atella (CE)..
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
io ho comprato quà scelta di pagamento alla consegna ordinato sabato sera e arrivato il martedi.
http://www.mi-italia.it/
Vedi l'allegato 3126
ciao Carolne volevo sapere se al momento del aquisto del cel ti hanno rilasciato il numero per rintracciare la spidizione? perché io ho ordinato dal loro sito un cel xiaomi ma non mi hanno rilasciato nessun riferimento per il mio ordine ???
 

Carlone

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
ciao Carolne volevo sapere se al momento del aquisto del cel ti hanno rilasciato il numero per rintracciare la spidizione? perché io ho ordinato dal loro sito un cel xiaomi ma non mi hanno rilasciato nessun riferimento per il mio ordine ???

guarda mi sono arrivate delle mie email che dicevano: per controllare lo stato di spedizione accedi al tuo accaunt.
ti devo dire che lo ordinato sabato 17 gennaio ed e arrivato martedi 20 gennaio
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Io ho ordinato uno xiaomi mi4 il 21 gennaio e non mi è arrivato ancora niente,anche dopo tre mail di sollecito.
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Io ho ordinato uno xiaomi mi4 il 21 gennaio e non mi è arrivato ancora niente,anche dopo tre mail di sollecito.
ciao Matt anche io ho ordinato un xiaomi mi4 il 2 febbraio ho pagato con postpay il mio problema è che non ho nessun riferimento al mio ordine e nemmeno risulta nel mio accaunt sul loro sito
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ciao sami,io ho appena chiamato questo famoso massimo ferrara e mi ha detto che la spedizione partira max lunedi sera.
io al contrario di te ho ho l'acount e l 'ordine in attesa.Sono piu di due sett che aspetto....mi sto un po innervosendo.. anche xche sett scorsa mi aveva detto che sarebbe partita questo lunedi...e ieri che sarebbe partita oggi la spedizione
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
il numero verde del sito è una voce registrata che dice sempre che gli operatori sono momenteneamente ocupati....avrò chiamata 30 volte....
 

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Finirà subito questo teatrino di questa persona incoerente
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
il numero verde del sito è una voce registrata che dice sempre che gli operatori sono momenteneamente ocupati....avrò chiamata 30 volte....
Manco fosse Telecom Italia
 

sami

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
ciao sami,io ho appena chiamato questo famoso massimo ferrara e mi ha detto che la spedizione partira max lunedi sera.
io al contrario di te ho ho l'acount e l 'ordine in attesa.Sono piu di due sett che aspetto....mi sto un po innervosendo.. anche xche sett scorsa mi aveva detto che sarebbe partita questo lunedi...e ieri che sarebbe partita oggi la spedizione[/Q
ciao sami,io ho appena chiamato questo famoso massimo ferrara e mi ha detto che la spedizione partira max lunedi sera.
io al contrario di te ho ho l'acount e l 'ordine in attesa.Sono piu di due sett che aspetto....mi sto un po innervosendo.. anche xche sett scorsa mi aveva detto che sarebbe partita questo lunedi...e ieri che sarebbe partita oggi la spedizione
ma scusa Matt come hai fatto a parlare con questo sig massimo Ferrara perché ho provato a chiamare il servizio clienti un milione di volte?
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ti do il numero e su questo forum cmq,l ho preso da li 08118857704
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
chiamalo,cmq c'e anhe lui isritto a questo forum,ci potrebbe dare una risposta pure lui sui nostri ordini
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
telecom ti risponde dopo 30 volte almeno
 

Matt

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ma alla fine dopo mille peripezie e attese strazianti,i prodotti ordinati sono arrivati a tutti almeno??a tutti quelli che si sono lamentati in questa discussione...?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte