Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo utente e non so se sia la sezione giusta...io sto cercando di collegare il mio mi robot all'app mi home..l'app me lo trova, comincia la scansione, ma subito dopo mi da come da immagine. Premetto che ho abilitato tutto, gps attivo ecc. Vorrei un vostro aiuto grazie

Hai tenuto premuti contemporaneamente i due pulsanti sin quando il led blu lampeggia?
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Si parlava dalla dafang, io ci sbatto la testa da una settimana ma vedo che voi avete più problemi di me.
Io ho la versione attualmente presente sul play store (4.2.5), sotto stessa Wi-Fi nessun problema, in 3G o 4G parte in maniera random. Certe volte viaggia che è una bellezza per ore, poi di punto in bianco mi da quel cavolo di 1/3 e resta li piantato per mezze giornate fin quando, puff, tutto torna a funzionare a meraviglia. Non serve a nulla riavviare il cell o robe del genere, mi sono convinto che il problema sia lato server cinese, può essere?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Si parlava dalla dafang, io ci sbatto la testa da una settimana ma vedo che voi avete più problemi di me.
Io ho la versione attualmente presente sul play store (4.2.5), sotto stessa Wi-Fi nessun problema, in 3G o 4G parte in maniera random. Certe volte viaggia che è una bellezza per ore, poi di punto in bianco mi da quel cavolo di 1/3 e resta li piantato per mezze giornate fin quando, puff, tutto torna a funzionare a meraviglia. Non serve a nulla riavviare il cell o robe del genere, mi sono convinto che il problema sia lato server cinese, può essere?
Prova la 4.3.0 che dicono sia meglio o la 4.3.11..
Comunque si. Hai ragione. Le dafang hanno problemi di connessione, anche se col firmware 200 qualcosa è migliorato..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
4.3.0 e 4.2.5 identico comportamento. Per me non dipende affatto dall'app. Si connette in maniera randrom indipendentemente
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Anch'io su reti mobili con Mi Home 4.3.11 ho gli stessi problemi con le mie due Dafang 1080p ma credo sia più che altro una impostazione del server cinese che per il momento (lo spero!) impedisce l'accesso in remoto a questo modello di camera anche se a volte molto casualmente con una delle due riesco a connettermi. Mah!

** È appena uscita la v. 5.0.8 di Mi Home chissà se ora qualcosa è migliorata! **
 
Ultima modifica:

Polv89

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Raga ho rimosso la dafang da mihome e ora non riesco più a ricollegarla, ho provato praticamente tutte le versioni ma ho sempre lo stesso errore connessione scaduta, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
C'è un modo per fare un reset alla cam?
fe4d1d4180df01e41bdd4170c05133b5.jpg


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Per il reset forse bisogna tenere premuto a lungo il tastino del setup che c'è sotto la base .... prova a pressarlo per un 10 s.
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
Incedibile, praticamente è da ieri pomeriggio che la dafang va che è una meraviglia. Non perde un colpo sia in WiFi che in 3 e 4G. Non ho cambiato assolutamente nessuna impostazione né sull'app né sul modem. Ora funziona e basta. Speriamo che duri ma ora è un piacere, 1/3 2/3 3/3 e via che è uno spettacolo
 

Philgood

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Incedibile, praticamente è da ieri pomeriggio che la dafang va che è una meraviglia. Non perde un colpo sia in WiFi che in 3 e 4G. Non ho cambiato assolutamente nessuna impostazione né sull'app né sul modem. Ora funziona e basta. Speriamo che duri ma ora è un piacere, 1/3 2/3 3/3 e via che è uno spettacolo
Quale versione dell'app hai?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Giorno da segnare in rosso sul calendario anche qui.
2 Dafang controllabili da rete mobile per quasi tutto il giorno a parte un buco di un'oretta verso le 13. Qualche problema in più rispetto al solito invece per la Mijia 720p.
App 4.2.5 da PlayStore.


Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
 

Philgood

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
E quale server avete impostato?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Chazy

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Hai provato la 4.2.5 di Mihome? Dicono sia la migliore per quella tlc

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
xCape ciao!
Grazie per il sempre ottimo lavoro.
Ho un problemino con il nuovo MiHome 5..
Col telefono rootato, ho sostituito i plugin dentro la cartella, ma ora mi dà sempre "ATTENDERE"..
Qualche soluzione?!Screenshot_20171109-000521.jpg

http://techintouch.it
 

ivanfix69

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Giorno da segnare in rosso sul calendario anche qui.
2 Dafang controllabili da rete mobile per quasi tutto il giorno a parte un buco di un'oretta verso le 13. Qualche problema in più rispetto al solito invece per la Mijia 720p.
App 4.2.5 da PlayStore.


Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
Mi confermate che con l'app 5.x.x la Dafang non si connette manco per sbaglio?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
Mi confermate che con l'app 5.x.x la Dafang non si connette manco per sbaglio?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Io posso solo confermarti che con l'app del play store sono 2 giorni che la dafang non perde un colpo
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
terzo giorno consecutivo di perfetto funzionamento della dafang :D
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Mi confermate che con l'app 5.x.x la Dafang non si connette manco per sbaglio?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Con la 5.x.x si collega ma poi non puoi utilizzarla perché non fa entrare nel setting della camera ed inoltre non si può spostare la visione con il touc
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666