Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Scusatemi, qualcuna ha riscontrato problemi con la appartamento installata su Android 8.1? Sul mio nuovo telefono non riesco a fare più arrivare le notifiche! Nessuno dei dispositivi registrati mi manda piu notifica. O meglio le notifiche vengono salvate, però non mi vengono.mostrate sul telefono. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
 

glp83

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti, sono un nuovo utente e non so se del mio problema si è già parlato. Mi scuso anticipatamente. Da poco ho acquistato la cam Xiaomi mijia 360° HD e la gestisco tramite app Mi Home. Configurazione tutto ok, ho solo un problema con il salvataggio con la memoria Nas del mio router (FritzBox 3490). Cioé utilizza solo la memoria interna del router, che è solo di 400mb, direi poca, ma su quest'ultimo ho installato due memorie usb ma non riesco ad utilizzarle per il salvataggio tramite la funzione Nas. Al momento in cui configuro la cam per il salvataggio su Nas, visualizzo solo la memoria interna del router, delle memorie usb neanche l'ombra. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post