Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

temujin82

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao,ho un problema con il plugin del gateway...la lingua per impostare nuovi scenari mi rimane in cinese.
Si puo risolvere?
Grazie
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Hai provato a scegliere ita/eng come lingua nelle impostazioni?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Ciao A tutti. Questo è il mio primo post nel forum.
Non sarebbe male se implementassero nell'app una funzione per programmare accensioni e spegnimento (anche casuali) Delle varie yeelight connesse. Una sorta di deterrente per fare credere ci sia qualcuno in casa anche se non c'è.
 

stegazzi

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ciao xcape....grazie per tutto il lavoro che fai... Ho solo il plug-in della presa switch che nn viene tradotto.... è un problema mio oppure nn l'hai ancora implementato?!?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao xcape....grazie per tutto il lavoro che fai... Ho solo il plug-in della presa switch che nn viene tradotto.... è un problema mio oppure nn l'hai ancora implementato?!?
E' possibile che non abbia mai avuto in mano il plugin originale..
Se me lo passi vedo cosa posso fare.
xC
 
  • Like
Reazioni: stegazzi

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
4.1.41 uppata su GDrive
La sezione Coupons è stata momentaneamente rimossa (Xiaomi ha modificato il codice delle sezioni Notizie e Shop!!)
 
Ultima modifica:

Xanatos

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ci sono due tipi di flowercare. Uni bannato qui da noi e uno no..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E possibile non ci sia modo per sbloccarlo? Perché a livello di costi siamo quasi al doppio per la versione internazionale non bannata, rispetto a quello china only...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
E possibile non ci sia modo per sbloccarlo? Perché a livello di costi siamo quasi al doppio per la versione internazionale non bannata, rispetto a quello china only...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No. Questione di Mac.
Il problema è che l internazionale poi va usato sul server dedicato e se hai altri prodotti cinesi è stressante passare da uno all'altro continuamente..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti e GRAZIE a xCape!!!

Una domanda: io uso Mi Home versione 4.1.35 ed ho una Yi Ants ed una Xiaofang. Mentre per la seconda, anche con il plug-in scaricato in automatico, la traduzione in italiano è buona, per la Yi Ants è tutto in cinese :eek: Ho quindi scaricato il plug-in di xCape, ho terminato l'app e riavviato ma a questo punto entro dentro l'app ma non riesco più ad entrare dentro la telecamera...dove sbaglio? o_Oo_Oo_O
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti e GRAZIE a xCape!!!

Una domanda: io uso Mi Home versione 4.1.35 ed ho una Yi Ants ed una Xiaofang. Mentre per la seconda, anche con il plug-in scaricato in automatico, la traduzione in italiano è buona, per la Yi Ants è tutto in cinese :eek: Ho quindi scaricato il plug-in di xCape, ho terminato l'app e riavviato ma a questo punto entro dentro l'app ma non riesco più ad entrare dentro la telecamera...dove sbaglio? o_Oo_Oo_O
Immagino che tu abbia un dispositivo ROOT e copi i plugin a mano - o così intendo io -
In questo caso assicurati che il plugin copiato abbia i permessi di esecuzione (700)
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Immagino che tu abbia un dispositivo ROOT e copi i plugin a mano - o così intendo io -
In questo caso assicurati che il plugin copiato abbia i permessi di esecuzione (700)
Si, confermo. Ho una LineageOS. Cmq, il problema sembra essersi risolto da solo perché per la mia Yi Ants l'app ha scaricato in automatico il nuovo plug-ins, versione 7720, che è in Italiano ;) A questo punto però vorrei cmq sapere dove sbaglio e che migliorie porta il tuo plug-in. GRAZIE!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Il plugin ha solo la traduzione on più.
Per dove sbagli, perdonami ma l'ho scritto sopra.. Devi concedere i permessi al file di esecuzione (chmod 700)

Ps puoi passarmi il nuovo plugin per analisi? In che cartella è?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Il plugin ha solo la traduzione on più.
Per dove sbagli, perdonami ma l'ho scritto sopra.. Devi concedere i permessi al file di esecuzione (chmod 700)

Ps puoi passarmi il nuovo plugin per analisi? In che cartella è?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao, confermo di aver cambiato i permessi, di aver terminato l'app e di aver riavviato ma niente.

La cartella è "240", te lo invio in pv
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Anche io sostituendo a mano i plug-ins non sono mai riuscito a farlo funzionare, anche con i permessi giusti :/
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Avete provato con Replacer in modalità root? Così vi va?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Io uso la modalità non root senza problema, era solo per dire che a mano non ci sono mai riuscito, tutto qui
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Io uso la modalità non root senza problema, era solo per dire che a mano non ci sono mai riuscito, tutto qui
Non era x dire.. Era solo curiosità..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
No, la modalità root neanche mi funziona, ma in questo momento non ricordo il motivo
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Ciao a tutti, ma se volessi comprare il MiPlan potrei incorrere in una versione non funzionante qui da noi ?
Poi, ma l'app Xiaomi Mi Home presa dal Google Play, non è in inglese (dagli screenshot sembra di si) ?
Grazie di tutto

<Edit>
Confermo, l'app dal Google Play è praticamente tutta in Inglese. Se ti localizzi in Cina si attivano un sacco di cose in più che se ti localizzi in USA come consigliato. Rimane ancora qualche cosa in cinese, ma di poco conto.
</Edit>
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666