Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho provato a metterne 3 stamattina.. 7:45, 8:00, 8:15
Ha vibrato alle 7:48,8:08 e 8:16..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

stelucky

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
o_O cioè è talmente intelligente che invece di svegliarti nella mezz'ora precedente ti lascia dormire 3 minuti in più??

:D Mi sa che tengo stretta la vecchia versione... l'idea di avere più dettaglio delle attività e magari uno storico mi piace, ma non voglio perdere la sveglia che funziona benissimo!!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Non ho messo sveglia intelligente.. Non ne capisco il senso.. (so cos'è e come funziona e perché è fatta ma continuo a non capirla)
Di fatto credo non esiste più dalla v.2

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jeanicorn

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Io modifico quando mi servono 3 sveglie impostate dalle prime versioni e non mi danno problemi. Vibrano all'ora giusta. Magari piu tardi faccio una prova con una nuova sveglia che imposto adesso.
 

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono letto il thread ma non riesco proprio ad associare il mio Mi Band 1s al cellulare, un Galaxy Note 4 aggiornato ad Android 6.0.1
Inizialmente avevo scaricato l'app ufficiale. Poi disistallata per installare quella di qui.
Dopo molti tentativi ancora non riesco ad associare il mio dispositivo (lo vede ma non lo associa)

Grazie a tutti in anticipo, Riccardo.
Riccardo hai provato le versioni di xcape o quelle su apk mirror? Avendo installato dallo Store quella ufficiale si è aggiornato il firmware per cui le vecchie versioni apk non te le associa. Prova con le ultime ;)

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

minus1988

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Salve raga...ho uno xiaomi mi4 LTE ed ho scaricato l'app,l'ultima versione ma non riesco a far uscire la funzione nascosta dell'appartamento per modificare la distanza di sblocco del Cell con il mi band...mi succede che spesso il Cell non rilevi ilmi band e devo avvicinarmi, o alle volte addirittura non lo rileva nemmeno...qualcuno mi aiuta please ;)
 

Selusex

Utente attivo
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Ma come faccio a mettere l'applicazione email tra quelle app che mi avvisano alla ricezione delle email?Non è in elenco perché è un applicazione di sistema. Aiuto....
 

gandolfos

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ciao xCape. Complimenti e grazie per il lavoro di traduzione dell'app.
Ho la necessità di abbinare il mio 1s a google fit e myfitnesspal senza però rinunciare alla funzione corsa. Ho trovato una soluzione ingegnosa per far ciò con le app ufficiali, ma c'è la noiosa voce cinese ad ogni km (con funzione corsa) che non riesco ne a cambiare ne a disattivare che mi ha fatto propendere ad installare la tua versione.
In pratica la versione 2.0 che si trova su google store consente di collegare l'app a Google fit, poi sovrascrivendo con l'apk ufficiale mifit 2.1.3 o 2.1.4 magicamente il collegamento a google fit rimane e funziona perfettamente. Ho provato la tua versione 2.0 ma non essendo quella di google play non ha la possibilità di collegare l'app a google fit. c'è una versione tra le tue che consente di avere google fit? per poi aggiornare all'ultima versione non perdendo l'accoppiamento? potresti inserire, in caso non ci fosse, la versione di google play modificata da te?

grazie anticipatamente
 
  • Like
Reazioni: matteob92

eliopei

Utente attivo
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Grazie a Xcape x l'ottimo lavoro.....io sto continuando ad aggiornare ma non mi funziona mai la cronologia delle corse .... A qualcuno di voi funziona?... Con questa versione o con altre?.... A me non ha mai funzionato

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
A me, la versione ultima 2.1.4 non mi funzionano le notifiche dei messaggi e delle applicazioni....


Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho fatto delle prove e a me va tutto
Io cmq uso un programma terzo per gestire la band (Mi Band Notify & Fitness PRO)

xC
 
  • Like
Reazioni: aaa29

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Lo uso anche io...
Avevo tentato di eliminare miband notifica, visto che si era implementato MiFit con le app...
Ma niente...
Sono tornato sui miei passi...

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
 

gandolfos

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
sbaglio o nessuno ha risposto alla mia domanda?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
@gandolfos.. L'ho messo in lista nei da fare.. Purtroppo questo non è il mio lavoro. Bisogna aver pazienza

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: eliopei

gandolfos

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Grazie per la celere risposta. Figurati .capisco che lo fai a tempo perso. Quindi se ho capito bene hai messo nella lista delle cose da fare, il caricamento della versione 2.0 del playstore ritradotta da te... ;-). Aspetterò con ansia... ehehheeh.. grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN