Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

pippomix

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Salve. Anche a me non ha mai funzionato la cronologia delle corse. Con qualsiasi versione appena clicco su "cronologia", l'applicazione va in crash e ritorna alla schermata principale iniziale. A voi funziona? Grazie.
 
  • Like
Reazioni: eliopei

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Mi spiace ragazzi.. proprio non capisco perché crasha in quell'area.. tentero' di capirlo.
Fa lo stesso anche con la versione cinese?

intanto ho caricato la 2.1.5

ps. non riesco a trovare la versione GPlay di MifIt per la traduzione. Se qualcuno la trova ( o la estrapola dall'installazione sul telefono) lo rigrazio..
 

gandolfos

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
A quanto pare da alcuni giorni è uscito l'aggiornamento dell'app mifit del google play alla 2.1.4. non ho idea se ci sia ancora in questa versione la possibilità di associazione con google fit. qualcuno ha la versione aggiornata del playstore?
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Scusate ma a qualcuno si è aggiornato anche il firmware della mi band? Grazie!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

eliopei

Utente attivo
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Mi spiace ragazzi.. proprio non capisco perché crasha in quell'area.. tentero' di capirlo.
Fa lo stesso anche con la versione cinese?

intanto ho caricato la 2.1.5

ps. non riesco a trovare la versione GPlay di MifIt per la traduzione. Se qualcuno la trova ( o la estrapola dall'installazione sul telefono) lo rigrazio..
Anche a me continua a crashare in cronologia, ho provato a scaricare la 2.1.5 e anche li si ripresenta il problema.... Grazie xCape x il lavoro!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Rimesso la 2.1.4...l ultima non si sincronizzava...mi è rimasta impallata...e stanotte ha avuto un rilevamento sonno sballatissimo.
Appena rimesso la 2.1.4 subito si è risincronizzato..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Grazie x il bel lavoro... a me sul pad se il bluetooth e disattivato non riesce ad attivarlo, ma forse il problema è del pad e non dell'appartamento, basta accendere il bluetooth prima di avviare la app e non ho problemi... mistero.. con gli altri apparecchi android non lo fa.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

pippomix

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Anche a me continua a crashare in cronologia, ho provato a scaricare la 2.1.5 e anche li si ripresenta il problema.... Grazie xCape x il lavoro!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Idem, anche con la nuova versione crasha appena si digita su "cronologia ". Ma è un problema presente a tutti o solo ad alcuni?
 

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
La scarico subito ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

giorgis91

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
32
Salve ragazzi, ho appena ricevuto la mi band 2. L'ho collegata al pc per metterla in carica ma l'ho già abbinata all'app sul telefono e funziona tutto alla perfezione(avvisi, sensore cardiaco ecc). L'unica cosa è che prima di caricarla (batteria al 28%) ho provato a fare qualche passo (una decina) giusto per vedere se cominciava a segnarmi qualche passo, ma il conteggio è rimasto a 0.
Che voi sappiate come funziona la registrazione dei passi? Vengono visualizzati "live" sia sulla band che sull'app o ci vuole un po' prima che vengano effettivamente registrati?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Da quello che ho potuto vedere NON sono in tempo reale.. Ma non saprei con che frequenza si aggiornano..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Io ho la band 2 associata al Mi5 e ti confermo che anche secondo me non sono in tempo reale

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

eliopei

Utente attivo
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Sei riuscito a risolvere qualcosa x la cronologia?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor