Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

zimon

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao
scusatemi sono nuovo.... dove posso scaricare l'ultima Mod per Mifit Band 2? Grazie mille
Simone
 

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
ciao xcape. viste le nuove uscite sul PlayStore ci sono nuove versioni in cantiere per caso?grazie!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Certo.. Purtroppo tra lavoro e gruppo TG sto un po' trascurando il forum.. Bravo che me lo ricordi. Metto la muova beta 3.4.4.1 stasera

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
[Inoltrato da xCape Repository (xCape ¦xiaomisti it ¦)]

Ecco a voi la M3.4.4.1 v2 xShadow:
La prima MiFit che aggiorna i FW delle band direttamente in ITA!

⁉️ v2 perche' ora RENDE ITA anche la MiB3 aggiornata all'ultimo fw originale senza bisogno di GadgetBridge.

ARC 1.0.0_12* by xCape
MiB2 1.0.1_83* by xCape
MiB3 1.2.0_9 * by theShADoW (ilgruppotester)
COR 1.2.2_01* by xCape
BIP 1.0.2_01* by theShADoW (ilgruppotester)

* Il numero di versione e' stato alzato per permettere di sovrascrivere il fw originale. Non rappresenta un nuovo firmware. E' lo stesso, con le medesime funzionaita', pregi e difetti dell'originale. Abbiamo solo aggiunto la nostra lingua madre!!

⚠️ = Flash a vostro riscio e pericolo = ⚠️
⚠️ = Benché tutto testato e ritestato = ⚠️
⚠️ = se qualcosa va storto BRIKKATE = ⚠️

La trovate su GDrive
 
  • Like
Reazioni: Vito.M e matteob92

Akela

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ho aggiornato il fw dall'ultimo uffuciale e mi ritrovo le icone disallineate, c'è qualche fix applicabile?
Per il resto complimenti per il lavoro fatto!
fb0c5159f8c06c10d2d36d7dc638ac93.jpg


Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho aggiornato il fw dall'ultimo uffuciale e mi ritrovo le icone disallineate, c'è qualche fix applicabile?
Per il resto complimenti per il lavoro fatto!
fb0c5159f8c06c10d2d36d7dc638ac93.jpg


Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Probabilmente "sotto" avevi un fw (RES) mod con offset modificati.. Prova la versione 3.4.4.1 v2 che lo rende ITA e senza sbavature..
 

Akela

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Probabilmente "sotto" avevi un fw (RES) mod con offset modificati.. Prova la versione 3.4.4.1 v2 che lo rende ITA e senza sbavature..
Mai installato fw moddata prima, è stato dopo l'update tramite la 3.4.4.1 v2 che si sono sballate le icone.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ma dall'immagine vedo scritte in inglese che non ci sarebbero con la mia versione...
Mai installato fw moddata prima, è stato dopo l'update tramite la 3.4.4.1 v2 che si sono sballate le icone.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Akela

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ma dall'immagine vedo scritte in inglese che non ci sarebbero con la mia versione...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non so dirti, io per averlo in inglese uso amazfit tools. Prima della tua versione avevo l'ultimo fw ufficiale, se non erro l '1.0.2.0.
Ci sono anche altri testi in inglese, e l'update tramite la tua versione moddata ha aggiornato solo il fw, non il res.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Non so dirti, io per averlo in inglese uso amazfit tools. Prima della tua versione avevo l'ultimo fw ufficiale, se non erro l '1.0.2.0.
Ci sono anche altri testi in inglese, e l'update tramite la tua versione moddata ha aggiornato solo il fw, non il res.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ok. Allora ti allego il res da flashare sul bip tramite gadgetbridge. //cloud.tapatalk.com/s/5b3fad83a2036/bipfix.zip

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92 e Akela

riccardo77

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Con l'S9 non mi appare l'ID del chiamante e la notifica SMS, WhatsApp invece sì. Come mai? Uso la M3.3.4.9.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

highmark

Utente registrato
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Io ho ancora la data in modalità inglese (ho aggiornato il firmware con la 3.4.4.1 e ho disaccoppiato e riaccoppiato). Capita anche a voi?
 

Vito.M

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Buon pomeriggio, se è stato fatto chiedo venia, ma segnalo che la mi band 3 tramite app iOS Mi Fit (App Store) viene aggiornata al firmware 1.3.0.4; Prima l'avevo portata in italiano con successo da android con l'app M3.4.4.1 v2 xShadow suggerita da xCape, che ringrazio, poi accoppiata ad iphone (iOS 12) si è aggiornato il firmware, quindi la mi band 3 è tornata in cinese, con iOS non visualizza neanche all'inglese "che fortuna".
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Buon pomeriggio, se è stato fatto chiedo venia, ma segnalo che la mi band 3 tramite app iOS Mi Fit (App Store) viene aggiornata al firmware 1.3.0.4; Prima l'avevo portata in italiano con successo da android con l'app M3.4.4.1 v2 xShadow suggerita da xCape, che ringrazio, poi accoppiata ad iphone (iOS 12) si è aggiornato il firmware, quindi la mi band 3 è tornata in cinese, con iOS non visualizza neanche all'inglese "che fortuna".
Abbiamo fatto la xShadow 3.4.5.1 al momento nel gruppo TG, presto anche su GDrive :)
 
  • Like
Reazioni: matteob92 e Vito.M

Vito.M

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Abbiamo fatto la xShadow 3.4.5.1 al momento nel gruppo TG, presto anche su GDrive :)

Grazie per la segnalazione, vado subito a fare un salto al gruppo TG sicuramente foriero di interessanti notizie. Grazie.
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Dovrebbe arrivarmi entro un mesetto, Gearbest permettendo, l'Amazfit Bip. Volevo chiedervi se ad oggi l'unico modo per avere l'ID chiamante è ancora quello di utilizzare app e firmware moddati o meno. In tal caso se intallo la MIFit xShadow v2 risolvo il problema?
Ma soprattutto i link nel primo post sono aggiornati? Su GDrive mi sembra che ci siano versioni molto vecchie delle app ad esempio...
 
Ultima modifica:

Silverblade

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ok. Allora ti allego il res da flashare sul bip tramite gadgetbridge. //cloud.tapatalk.com/s/5b3fad83a2036/bipfix.zip

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio ancora visto che mi era stato consigliato anche su telegram, a me ha funzionato e come lui venivo dal originale del mi fit. Mi rimane il problema che su Mi Mix 3 quando provo ad esportare la traccia gpx del attività mi crasha (tralasciando a che a volte la traccia parte da veramente 500 m da dove sono :-( )
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte