Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

thenick51

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
A dire il vero è compatibile con Android 4.3... sulla versione 4.2.2 ho provato e non è compatibile. Ma la mia domanda è "visto che per installare si installa anche sulla versione 4.2.2 ma non si avvia l'app"... "e visto che con le traduzioni l'apk viene ricompilato"..."non si potrebbe ricompilare per renderlo compatibile appunto con la versione 4.2.2"??

PS. Per le tue domande non saprei... mi è appena arrivato e lo sto testando da pochi minuti!
 
  • Like
Reazioni: LuigiV

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
una domanda/dubbio (magari 2) :)

il miband conta i passi, ma come fa a sapere se cammino normalmente, corro o sono a passo veloce, il calcolo delle kalorie dovrebbe variare a seconda della modalità.

e seconda domandina, se lo tengo sul polso dx, ci sono controindicazioni? ad esempio quando mangio ed uso la dx per tagliare il braccio fa dei movimenti, il miband come fa a sapere cosa sto facendo?

grazie e ciao :)
Io penso non fa distinzione se corri o cammini...e per i passi conviene metterlo sulla mano non dominante per evitare letture di passi fantasma...ovviamente parlo da profano :)
 
  • Like
Reazioni: thenick51 e LuigiV

alexross

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
c'è una opzione che dice su quale mano è indossato. In realtà più che destra o sinistra sia da dire mano dominante/non dominante. E comunque rileva un sacco di passi non effettuati.
 

Alexandros

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Località
Torino
Terminale
Nexus 5
Scusate, sono nuovo ed ho da poco preso un Mi Band che uso con il mio Nexus 5. Non riesco ad impostare le 3 sveglie in orari diversi, quando cambio la seconda e la terza le modifiche avvengono nella prima. Ho l'ultima versione dell'app presente all'inizio.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Io penso non fa distinzione se corri o cammini...e per i passi conviene metterlo sulla mano non dominante per evitare letture di passi fantasma...ovviamente parlo da profano :)
La fa la distinzione, il movimento del braccio è più ampio e veloce
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Scusate, sono nuovo ed ho da poco preso un Mi Band che uso con il mio Nexus 5. Non riesco ad impostare le 3 sveglie in orari diversi, quando cambio la seconda e la terza le modifiche avvengono nella prima. Ho l'ultima versione dell'app presente all'inizio.
Fai una prova con l'altra versione
 

prodromo

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com

devil1988

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti mi è arrivato oggi il bracciale, volevo chiedere ma quando scarico la app da sito mi scarica la versione v1 e non la v2 come indicato nella prima pagina è giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

chciks0315

Utente attivo
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Località
Molfetta(BARI)
Terminale
LG G3 D855 32 GB
Ciao scusate ho un problema. Ho xiaomi miband da circa 2 settimane e andava tutto perfetto collegato ad LG G3 con android 4.2.2
Da due giorni circa non vedo più nella scheda relativa ai passi della giornata non vedo più la timeline della giornata che mi diceva gli orari in cui ho percorso un tragitto per esempio. Ho l'applicazione scaricata da qui in italiano.
Qualcuno ha lo stesso problema ? Qualcuno sa dirmi cosa fare per risolvere ?
Inoltre ogni tanto noto che per esempio mi sveglio la mattina, poi vado a vedere l'orario in cui mi sono svegliato e non è esatto(prima gli orari erano perfetti) ma molto diverso.
Che succede ?
grazie tante
 

thenick51

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao scusate ho un problema. Ho xiaomi miband da circa 2 settimane e andava tutto perfetto collegato ad LG G3 con android 4.2.2...

Scusa la domanda... sicuro che hai android 4.2.2 ? Se si mi puoi indicare che App hai installato?
Grazie!
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Ciao a tutti e grazie per il vostro lavoro prima di tutto! :)

durata media del sonno dovrebbe essere:
ora media di inizio del sonno
o simile








Screenshot_2014-10-15-15-34-55.png
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato una Mi Band. Tramite il QR code ho visto che l'app qui tradotta è aggiornata all'ultima release disponibile sul play store. Complimenti e ottimo lavoro :)

Terrete l'app sempre aggiornata di pari passo alle release Miui? L'apk che scarico da qui lo posso aggiornare tramite play store o devo ogni volta aggiornare manualmente? Dove posso scaricare la 1.0.833 v2? al download trovo solo la v1

Non vedo l'ora di mettere le mani sulla Mi Band, dovrebbe arrivarmi domani :D

P.S.
Come si può dare la propria disponibilità se team dovesse servire aiuto per la traduzione?
 

Alexandros

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Località
Torino
Terminale
Nexus 5
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato una Mi Band. Tramite il QR code ho visto che l'app qui tradotta è aggiornata all'ultima release disponibile sul play store. Complimenti e ottimo lavoro :)

Terrete l'app sempre aggiornata di pari passo alle release Miui? L'apk che scarico da qui lo posso aggiornare tramite play store o devo ogni volta aggiornare manualmente? Dove posso scaricare la 1.0.833 v2? al download trovo solo la v1

Non vedo l'ora di mettere le mani sulla Mi Band, dovrebbe arrivarmi domani :D

P.S.
Come si può dare la propria disponibilità se team dovesse servire aiuto per la traduzione?

L'app nel Play Store non dovrebbe esserci, se non in quello Cinese (credo)
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
L'app nel Play Store non dovrebbe esserci, se non in quello Cinese (credo)
Si infatti, sono riuscito comunque a trovarla, l'ultima release è la 1.0.833 del 7/10

Quando faccio la scansione del codice QR rimanderà a quella?

Inviato dal mio Nexus 4
 

carlonervi

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ragazzi un'altra (forse stupida) domanda, sarebbe possibile ricaricare la Mi Band direttamente come se fosse un dispositivo On-The-Go dal cellulare? O serve solo una presa USB del pc? Perchè qualora si scaricasse (le poche volte magari), sarebbe comodissimo poterla ricaricare subito e per quella quantità minima di energia che abbisogna. Grazie mille!
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ragazzi un'altra (forse stupida) domanda, sarebbe possibile ricaricare la Mi Band direttamente come se fosse un dispositivo On-The-Go dal cellulare? O serve solo una presa USB del pc? Perchè qualora si scaricasse (le poche volte magari), sarebbe comodissimo poterla ricaricare subito e per quella quantità minima di energia che abbisogna. Grazie mille!
Bella domanda! Provo subito
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Finalmente sono anche io un felice possessore di Mi Band. Oggi alle 18.10 è arrivato il tanto atteso corriere DHL.

Prime impressioni ottime. Mi dite come faccio a richiamare i led che indicano l'avanzamento del mio obiettivo? toccando? scuotendo?

Posso spegnere il BT sul mio smartphone ed accenderlo solo quando voglio sincronizzare i dati? Il Mi Band ha una sua memoria dove raccoglie tutte le info?
 
  • Like
Reazioni: carlonervi

Alexandros

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Località
Torino
Terminale
Nexus 5
Finalmente sono anche io un felice possessore di Mi Band. Oggi alle 18.10 è arrivato il tanto atteso corriere DHL.

Prime impressioni ottime. Mi dite come faccio a richiamare i led che indicano l'avanzamento del mio obiettivo? toccando? scuotendo?

Posso spegnere il BT sul mio smartphone ed accenderlo solo quando voglio sincronizzare i dati? Il Mi Band ha una sua memoria dove raccoglie tutte le info?

Per vedere l'avanzamento obiettivo devi far finta di avere un orologio al polso e con movimento fluido simulare la visione dell'ora (parti con braccio parallelo al corpo e lo muovi per vedere "che ore sono" sul miband). Puoi spegnere il bt del telefono e attivarlo solo per sincronizzarlo (io lo faccio 2/3 volte al dì, l'ultima prima di dormire); se vuoi ricevere l'avviso di chiamata però il bt deve essere acceso
 
  • Like
Reazioni: Niel

chciks0315

Utente attivo
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Località
Molfetta(BARI)
Terminale
LG G3 D855 32 GB
Scusa la domanda... sicuro che hai android 4.2.2 ? Se si mi puoi indicare che App hai installato?
Grazie!
ciao perdonami volevo dire 4.4.2 sul g3. l'app non funziona come dovrebbe, la timeline soltanto il resto perfetto, prima funzionava anche quella, ora non me le li segna più gli esercizi(camminate) che ho fatto con i relativi orari :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post