Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Non mi compare il tasto installa in alto a destra, nella versione italiana mentre nella cinese e inglese la installa tranquillamente.
In alto a destra dove? Puoi postare uno screenshot? Terminale? ROM? Versione?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Applicazione aggiornata alla versione 1.0.833_201v1, disponibile per il downlaod :)
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
In alto a destra dove? Puoi postare uno screenshot? Terminale? ROM? Versione?

vhdtgo.png
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ok, ho letto anche i post precedenti con le informazioni sul terminale, versione MIUI esattamente? Intanto verifichiamo.
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
non ho capito come fa a "capire" quando dormo.
Devo attivare la modalità notturna o fa tutto da solo?
 

Girs0

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
44
Prima di tutto un saluto a tutta la comunità. Mi sono da poco avvicinato al mondo xiaomi/miui e al dispositivo miband. Vorrei capire innanzitutto se c'è una app o qualcosa di simile che fa il sync tra l'app di miband e myfitness pal o similari (non credo ed infatti ora vado con la domanda), in caso negativo chiedevo a chi ha tradotto la app se secondo voi, visto che avete probabilmente visto un po di codice, è possibile estrarre dal cloud xiaomi i dati di utilizzo dell'app. Poi con i dati vorrei fare una sorta di app di sync. C'è mi può dare questa informazione?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
non ho capito come fa a "capire" quando dormo.
Devo attivare la modalità notturna o fa tutto da solo?
No, fa tutto da solo. Fondamentalmente rileva le varie tipologie di sonno in base alla quantità e intensità del movimento che percepisce durante la notte.
 
  • Like
Reazioni: Swos

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prima di tutto un saluto a tutta la comunità. Mi sono da poco avvicinato al mondo xiaomi/miui e al dispositivo miband. Vorrei capire innanzitutto se c'è una app o qualcosa di simile che fa il sync tra l'app di miband e myfitness pal o similari (non credo ed infatti ora vado con la domanda), in caso negativo chiedevo a chi ha tradotto la app se secondo voi, visto che avete probabilmente visto un po di codice, è possibile estrarre dal cloud xiaomi i dati di utilizzo dell'app. Poi con i dati vorrei fare una sorta di app di sync. C'è mi può dare questa informazione?
Ciao Girs0, al momento non mi risulta esserci nessun modo di sincronizzare con altre applicazioni al di fuori di quella ufficiale. Per l'estrazione dei dati dal server..beh, la vedo un po' difficoltosa, io propendo per un NO, però vediamo, magari qualcun'altro invece sa come fare :)
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao Girs0, al momento non mi risulta esserci nessun modo di sincronizzare con altre applicazioni al di fuori di quella ufficiale. Per l'estrazione dei dati dal server..beh, la vedo un po' difficoltosa, io propendo per un NO, però vediamo, magari qualcun'altro invece sa come fare :)
I dati sono cifrati nell'account anche per me è no uploadfromtaptalk1412354907019.jpg
 

Girs0

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
44
Fra una settimana dovrebbe arrivarmi e faccio qualche test...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
Iddiek news dell'app per MiPad? :)
 

LuigiV

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Monza
Terminale
Nexus 5
ciao a tutti,
non mi è ancora arrivato, ma intanto mi informo e vorrei sapere se c’è un limite di gg/dati che il miband ha prima di collegarlo al telefono per sincronizzare/scaricare i dati.

Grazie e ciao
icon_smile.gif
 

bandit66

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
57
Salve, ho un mi4 con installata la miui 4.9.26, il programma miband è in cinese, ho scaricato la vostra versione tradotta pero non si installa a causa di una firma in conflitto, come posso risolvere?
 

Jack963

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
61
Salve, ho un mi4 con installata la miui 4.9.26, il programma miband è in cinese, ho scaricato la vostra versione tradotta pero non si installa a causa di una firma in conflitto, come posso risolvere?
Disinstalla quella in cinese e prova a reinstallare quella tradotta
 

alexross

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
scusate ma come funziona la vibrazione su chiamata? e seconda cosa si può utilizzare la vibrazione anche per le altre notifiche? (magari cambiando il colore del led a seconda del tipo di notifica?)
 

thenick51

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti... e scusate la domanda "sicuramente banale"... L'app in questione si riesce a rendere compatibile con la versione di Android 4.2.2?
 

LuigiV

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Monza
Terminale
Nexus 5
Ciao a tutti... e scusate la domanda "sicuramente banale"... L'app in questione si riesce a rendere compatibile con la versione di Android 4.2.2?

in teoria parlano di 4.4

però ti puoi scaricare l'apk e vedere se te la installa e se poi parte

ciao :)
 

LuigiV

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Monza
Terminale
Nexus 5
una domanda/dubbio (magari 2) :)

il miband conta i passi, ma come fa a sapere se cammino normalmente, corro o sono a passo veloce, il calcolo delle kalorie dovrebbe variare a seconda della modalità.

e seconda domandina, se lo tengo sul polso dx, ci sono controindicazioni? ad esempio quando mangio ed uso la dx per tagliare il braccio fa dei movimenti, il miband come fa a sapere cosa sto facendo?

grazie e ciao :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post