Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Applicazioni_Xiaomi.png
Abbiamo dato vita, con grande piacere, ad una nuova sezione della nostra community. Si tratta della sezione dedicata alle applicazioni ufficiali Xiaomi, tradotte e adattate in lingua italiana dal nostro team. Siamo ormai abituati ad utilizzare MIUI ROM in italiano ormai da anni grazie al nostro lavoro di localizzazione, ma a volte questo non basta perchè nel corso degli anni Xiaomi ha rilasciato interessanti applicazioni che non troviamo di default nelle ROM e che purtroppo sono scaricabili solo dal Mi Market (in cinese) o da altre fonti non ufficiali (in inglese). Da oggi troverete la pagina Download Applicazioni Xiaomi su www.miui.it, in cui poter scaricare l'ultima versione della vostra app Xiaomi preferita e, ovviamente, non poteva mancare una parte del nostro forum dedicata al bug report, ai commenti e alla discussione sulle varie applicazioni tradotte.
MiBand è l'applicazione che ci consentirà di utilizzare l'omonimo smartband (per maggiori informazioni sullo smartband MiBand potete andare nella sezione dedicata) e di sincronizzare le vostre attività tramite lo smartphone.

Vi ricordiamo che sotto l'icona dell'app troverete il numero di versione disponibile, la dicitura "v1", "v2" etc, indica il progressivo della nostra versione italiana, quindi è importante per sapere se state utilizzando la nostra ultima release con i fix e le ottimizzazioni più recenti.
Ovviamente aspettiamo i vostri feedback e le vostre segnalazioni, in modo da poter ottimizzare sempre di più la nostra localizzazione.

MI BAND

Versione 1.0.833_201v2
Download
 
Ultima modifica:

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Changelog versione 1.0.883_201v1
  • Feature speciale "Settemila passi nella Giornata Nazionale" (per utenti cinesi)
  • Ottimizzazione design interfaccia
  • Correzione bug
  • Ottimizzazione traduzione italiana
 
Ultima modifica:

aquariusp

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
Ottima app., per ora sta funzionando alla grande ;
Segnalo per ora nelle info personali, il sesso Uomo e' rimasto in cinese.
Ho letto di dubbi sulla funzionalità' di sblocco dispositivo su device diversi da xiomi: funziona anche con 1+ e so Miui 4.9.12! Credo quindi che la funzionalità' sia legata alla Roma più che al device...
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ottima app., per ora sta funzionando alla grande ;
Segnalo per ora nelle info personali, il sesso Uomo e' rimasto in cinese.
Ho letto di dubbi sulla funzionalità' di sblocco dispositivo su device diversi da xiomi: funziona anche con 1+ e so Miui 4.9.12! Credo quindi che la funzionalità' sia legata alla Roma più che al device...
Grazie per la segnalazione, abbiamo visto l'ideogramma, vedremo di risolver, purtroppo non è una stringa degli xml ma risolveremo.
Si, lo sblocco dovrebbe essere legato alla ROM dato che si integra con il sistema di blocco di MIUI.
 
  • Like
Reazioni: aquariusp

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Ciao Mish,
grazie per il vostro lavoro, allego 2 screenshot uno con una dicitura in cinese ed uno con il !tocca" che dovrebbe essere toccare
 

Allegati

  • Screenshot_2014-09-18-17-17-58.png
    Screenshot_2014-09-18-17-17-58.png
    195,7 KB · Visite: 141
  • Screenshot_2014-09-18-17-20-07.png
    Screenshot_2014-09-18-17-20-07.png
    111,1 KB · Visite: 136

RomanLeon

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Ciao a tutti, provato ad effettuare l'aggiornamento ma da errore durante l'installazione.
Neanche disinstallando la vecchia applicazione. Ho installato la versione inglese e funziona, qualcun'altro ha lo stesso problema?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao a tutti, provato ad effettuare l'aggiornamento ma da errore durante l'installazione.
Neanche disinstallando la vecchia applicazione. Ho installato la versione inglese e funziona, qualcun'altro ha lo stesso problema?
Che tipo di aggiornamento?
 

RomanLeon

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Che tipo di aggiornamento?
Scusa se rispondo solo ora... mi riferivo all'aggiornamento dell'app ovvero io avevo la prima versione di iddiek poi scaricando questa senza disinstallare l'app mi ha dato errore durante l'installazione, pure disinstallando quella vecchia ha dato lo stessso problema... ora dopo l'aggiornamento al 4.9.19 non mi da problemi. cmq grazie lo stesso.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Usare la mia versione della traduzione o quella ufficiale miitalia cambia veramente poco, la base è quella ma se non volete incappare in errori di firma usate sempre la stessa ;)
 

Davj90

Utente registrato
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
Salve,ho scaricato l'app che avete tradotto ma non riesco ad accedere,dopo aver fatto la registrazione con il numero di telefono ecc...
 

prodromo

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Che tipo di problema ti da esattamente?

Ho risolto,grazie.
Io ho installato l'applicazione e ho registrato un account (la procedura di registrazione dall'app è in cinese e quindi l'ho fatta in inglese dal sito). Purtroppo dopo aver registrato il numero mi ha chiesto di fare il primo accesso ma non mi riconosce la password e non posso recuperarla perché non mi ha dato la possibilità di registrare una mail insieme al numero... L'assistenza xiaomi richiede di fare il login... Che faccio?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Io ho installato l'applicazione e ho registrato un account (la procedura di registrazione dall'app è in cinese e quindi l'ho fatta in inglese dal sito). Purtroppo dopo aver registrato il numero mi ha chiesto di fare il primo accesso ma non mi riconosce la password e non posso recuperarla perché non mi ha dato la possibilità di registrare una mail insieme al numero... L'assistenza xiaomi richiede di fare il login... Che faccio?
Crea un altro account


Sent from my iPad AIR
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Io ho installato l'applicazione e ho registrato un account (la procedura di registrazione dall'app è in cinese e quindi l'ho fatta in inglese dal sito). Purtroppo dopo aver registrato il numero mi ha chiesto di fare il primo accesso ma non mi riconosce la password e non posso recuperarla perché non mi ha dato la possibilità di registrare una mail insieme al numero... L'assistenza xiaomi richiede di fare il login... Che faccio?
Esegui la registrazione da PC su questa pagina https://account.xiaomi.com/pass/register selezionando la registrazione con email (l'opzione da spuntare è quella a destra tra le due nella parte altra del form), non con numero di telefono.
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
Segnalo problema di installazione dell'applicazione con Xiaomi MiPad ultima versione V6. Praticamente non mi compare il tasto installa in alto a destra.
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
La versione inglese e cinesa me la installa, quella italiana no.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666