Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ne u
Ricevuto xiaomi redmi 2 2Gb. Telefono perfetto. Arrivato in meno di 2 giorni da Europa (Napoli presumo). Grazie grossoshop, cortesi e disponibili. Farò sicuramente altri acquisti da voi.

Daniele ti volevo chiedere una cosa. Mi è arrivato il cell con una rom già multilingua e 2 browser. Uno è il browser stock di xiaomi, ma l'altro? Sembra si colleghi a qualcosa ma l'ho chiuso prima che potesse farlo. La rom installata è quella di miui Italia o xiaomi eu?
Grazie per tutto :)
na ne l'altra, ma ti consiglio di installare subito la rom MIUI:IT che è quella meglio tradotta e piu' performante
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
daniele, perché il redmi 2 mi mostra solo 5,36 gb di memoria totale (8 gb) e non ne mostra di più? la versione di questo xiaomi è quella da 2 GB di ram e tecnicamente 16 gb di memoria
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
daniele, perché il redmi 2 mi mostra solo 5,36 gb di memoria totale (8 gb) e non ne mostra di più? la versione di questo xiaomi è quella da 2 GB di ram e tecnicamente 16 gb di memoria
aggiorna la rom di miui italia tramite mirecovery poi fai un full data wipe e vedrai che si sistema ;)
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
aggiorna la rom di miui italia tramite mirecovery poi fai un full data wipe e vedrai che si sistema ;)
lo faccio subito, ma quindi è un "bug" noto? se metto la weekly poi posso aggiornare dall'updater o conviene sempre scaricare la rom da pc e caricarla sul cell rinominando in update.zip e installare da recovery?
grazie, il telefono è una bomba.. Ottimo regalo da fare, ma a breve me ne farò uno anch'io ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Oggi è arrivato il mi4 ordinato sabato! Grazie anche x averlo testato sotto mia richiesta prima di spedirlo!!!

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
lo faccio subito, ma quindi è un "bug" noto? se metto la weekly poi posso aggiornare dall'updater o conviene sempre scaricare la rom da pc e caricarla sul cell rinominando in update.zip e installare da recovery?
grazie, il telefono è una bomba.. Ottimo regalo da fare, ma a breve me ne farò uno anch'io ;)
per mia fissazione io faccio sempre tramite MiRecovery ma c'è chi lo fa con app updater senza problemi (scelte puramente personali) ;)
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
E aggiungo che da marzo a oggi, il telefono è migliorato moltissimo, appena arrivato era un po' "acerbo" e si puntava spesso, oggi è praticamente perfetto, grazie miui.it!!!

inviato dal mio redmi2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

francesco52

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno a tutti! Vorrei fare una domanda sulla garanzia di questi terminali Xiaomi. Grossoshop offre una buona garanzia? qualcuno ha avuto esperienze? vorrei acquistare uno Xiaomi MI4. Grazie a tutti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi dal primo post o sul sito dello Shop...tutto è riportato in modo abbastanza chiaro

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: francesco52

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho acquistato da entrambi e li reputo entrambi affidabili. Per mia fortuna non ho mai avuto bisogno di assistenza sugli Xiaomi.

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: geriko85

francesco52

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Io ho acquistato da entrambi e li reputo entrambi affidabili. Per mia fortuna non ho mai avuto bisogno di assistenza sugli Xiaomi.

Inviato dal mio MI 4W
ah ottimo! dicono che smartylife abbia garanzia italiana ma non leggo nulla a riguardo...
 

steeve 67

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
56
x Daniele.

Sul sito di grossoshop dovevo comprare uno smartphone, ma al momento della compilazione della pagina della cassa non mi da nessuna modalità di pagamento.....
cosa devo fare??
Altra cosa ... come mai i prezzi, che per il mio precedente acquisto erano in euro, ora sono in valuta cinese??

Grazie.
Stefano
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
aggiorna la rom di miui italia tramite mirecovery poi fai un full data wipe e vedrai che si sistema ;)

grazie Daniele, ho risolto quel giorno installando la rom e facendo un full wipe...

sono intenzionato all'acquisto di un mi4 e ho visto sul vostro sito che ci sono 2 versioni.. una FDD-LTE e l'altra WCDMA.. Il redmi 2 che ho acquisto non funziona in 3G con la mia sim H3G ma non era mio e il proprietario ha sim TIM e funziona bene con quell'operatore che nella mia città va sulla frequenza 2100.Ora, prima di prendere il MI4 vorrei sapere se le due versioni sono pienamente compatibili con H3G e se la versione LTE funzionerebbe pienamente qui (se non sbaglio usiamo frequenze a 800 mhz per il 4G).
Poi ho visto che sul vostro shop la versione WCDMA bianca costa 228 euro (dalla cina), sarà disponibile anche nera a quel prezzo? Grazie ancora
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Scusami, io lo uso da marzo con la h3g e va come un treno sia in 3g che 4g!!

inviato dal mio redmi2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666