Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
ma solo io sono lo sfigato? ho ordinato
Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco
Modello: Xiaomi Hongmi Note 2 4G 2/16Gb White

  • Pellicola Protettiva: Pellicola protettiva
  • Custodia Universale: Custodia in pelle
la custodia non è arrivata ed il telefono non sono convinto che sia quello ordinato! provo schifo per questo sito!
domani dovrebbe arrivarmi la yi sport che ho cambiato voglio vedere cosa mi arriva e se funziona
RIPETO PROVO SCHIFO
 

Allegati

  • Screenshot_2015-07-08-20-06-40.png
    Screenshot_2015-07-08-20-06-40.png
    98,1 KB · Visite: 30

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma solo io sono lo sfigato? ho ordinato
Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco
Modello: Xiaomi Hongmi Note 2 4G 2/16Gb White

  • Pellicola Protettiva: Pellicola protettiva
  • Custodia Universale: Custodia in pelle
la custodia non è arrivata ed il telefono non sono convinto che sia quello ordinato! provo schifo per questo sito!
domani dovrebbe arrivarmi la yi sport che ho cambiato voglio vedere cosa mi arriva e se funziona
RIPETO PROVO SCHIFO
La gucci e quella per il tuo device
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma solo io sono lo sfigato? ho ordinato
Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco
Modello: Xiaomi Hongmi Note 2 4G 2/16Gb White

  • Pellicola Protettiva: Pellicola protettiva
  • Custodia Universale: Custodia in pelle
la custodia non è arrivata ed il telefono non sono convinto che sia quello ordinato! provo schifo per questo sito!
domani dovrebbe arrivarmi la yi sport che ho cambiato voglio vedere cosa mi arriva e se funziona
RIPETO PROVO SCHIFO
Scusa se te lo dico ma devi leggere un po sul web ricordati che google e tuo amico ripeto che la rom GCCI E QUELLA PER IL TUO TELEFONO ADESSO TI MOSTRO UNA COSA ALMENO CAPISCI
TE LO ANCHE EVIDENZIATO
roms copia.png
 
  • Like
Reazioni: Simo

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
Ti ho risposto in questo modo perche ti sto gia monitorando da un bel po e ogni tuo messaggio sembra offensivo ricordati che sei in un forum pubblico e la prima cosa e l'educazione senza offendere nessuno
magari non tutti i messaggi.... offensivo è quello che devo sopportare ogni volta che acquisto in qualche sito! su ogni ordine c'è un problema! Io cercero di non usare parole offensive in futuro, cosi magari avrai più tempo per monitorare altri utenti o shop.
A questo punto, sapresti indicarmi se secondo la tua esperienza il telefono ordinato è quello che effettivamente mi è arrivato (Screen shot)
Altra domanda scusami, la rom , se la pesco da redmi 1s, mi scarica la Armani. è uguale?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
magari non tutti i messaggi.... offensivo è quello che devo sopportare ogni volta che acquisto in qualche sito! su ogni ordine c'è un problema! Io cercero di non usare parole offensive in futuro, cosi magari avrai più tempo per monitorare altri utenti o shop.
A questo punto, sapresti indicarmi se secondo la tua esperienza il telefono ordinato è quello che effettivamente mi è arrivato (Screen shot)
Altra domanda scusami, la rom , se la pesco da redmi 1s, mi scarica la Armani. è uguale?
IL telefono e giusto e il redmi note 2 con rom gucci , senza offesa ti ho messo il link dei telefoni con le propie rom la rom armani eper il redmi 1s no redmi note 1s sono due terminali siversi ti rimetto la lista con la speranza che tu la legga con attenzione se hai bisogno il link della rom per il tuo device te la do io
roms.PNG
 

airlibik

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Ho appena letto che la meizu sta cercando di bloccare l'importazione dei suoi telefoni dalla cina per spingere maggiormente gli store europei eliminando la garanzia e la possibilità di installare il play store su tutti i device provenienti dalla cina,quindi acquistando un mx5 da questo shop nn avrei ne garanzia ne tantomeno la possibilità di metterci su il play store?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho appena letto che la meizu sta cercando di bloccare l'importazione dei suoi telefoni dalla cina per spingere maggiormente gli store europei eliminando la garanzia e la possibilità di installare il play store su tutti i device provenienti dalla cina,quindi acquistando un mx5 da questo shop nn avrei ne garanzia ne tantomeno la possibilità di metterci su il play store?
Sei OT qui si parla di terminali xiaomi no meizu poi la notizia che stanno dando e solo sul loro canale quindi su canali internazionali non dicono nulla può anche essere una loro mossa commerciale
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
-1 qui sei ot si parla di telefoni xiami no di altre marche se ti devi lamentare non e il forum giusto perche il terminale in questione non rispecchia il forum quidi il tuo messaggio verra eliminato come da regolamento
 

Enjoy Love

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
-1 qui sei ot si parla di telefoni xiami no di altre marche se ti devi9 lamentare non e il forum giusto perche il terminale in questione non rispecchia il forum quidi il tuo messaggio verra eliminato come da regolamento

Ciao Maximo, ho fatto molteplici acquisti su GrossoShop e sono tutt'oggi possessore di uno Xiaomi..
Non è una lamentela.. chiedevo semplicemente consiglio

Come vedi sono registrato su questo forum che seguo con costanza dal 23 novembre 2013, quanto te.. ed il discorso del Meizu MX4 e come se fosse un Xiaomi Mi4 quindi non reputo abbia importanza la casa produttrice in questo caso ma volevo sapere delle esperienze, consigli di utenti che si sono ritrovati nel mia stessa situazione.

Se trovi il post off-topic o altro, alzo i tacchi e mi allontano dal Thread senza problemi
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Maximo, ho fatto molteplici acquisti su GrossoShop e sono tutt'oggi possessore di uno Xiaomi..
Non è una lamentela.. chiedevo semplicemente consiglio

Come vedi sono registrato su questo forum che seguo con costanza dal 23 novembre 2013, quanto te.. ed il discorso del Meizu MX4 e come se fosse un Xiaomi Mi4 quindi non reputo abbia importanza la casa produttrice in questo caso ma volevo sapere delle esperienze, consigli di utenti che si sono ritrovati nel mia stessa situazione.

Se trovi il post off-topic o altro, alzo i tacchi e mi allontano dal Thread senza problemi
Devi sapere che le riparazioni in Cina sono lunghe e per quanto ne si io quindi si deve aspettare
 

Enjoy Love

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Devi sapere che le riparazioni in Cina sono lunghe e per quanto ne si io quindi si deve aspettare

Non metto in dubbio la buona volontà di GrossoShop e tantomeno l'assistenza Cinese;
il problema è il fatto di non avere informazioni chiare e precise ed in quanto ho acquistato molti device su GrossoShop - parliamo di circa 20 prodotti tra me e i miei clienti - e sinceramente, non lo consiglio più..

Con il Meizu MX4 ho perso anch'io un cliente nel quale settimanalmente mi chiede informazioni sul suo device nonchè "rottua di palle" - scusa il termine - per me nel spiegargli che presto l'avrà.

Se lo Store non riesce a gestire l'assistenza allora che riveda la sua politica, penso che consegnando un device rigenerato o "sample" fanno miglior figura con il cliente (futuro compratore) - successivamente arrangiandosi loro con la garanzia - piuttosto che far aspettare 3/4 mesi. In questo modo tengono 1-2 device in casa da utilizzare "nel caso in cui".. Penso che Grossoshop non abbia problemi di contabilità.. ed un device anche se vanno leggermente in perdita non reputerà la crisi di un'azienda ma anzi, il cliente soddisfatto dell'assistenza e tempestività ritornerà sicuramente all'acquisto di altra merce.
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
Ricevuto xiaomi redmi 2 2Gb. Telefono perfetto. Arrivato in meno di 2 giorni da Europa (Napoli presumo). Grazie grossoshop, cortesi e disponibili. Farò sicuramente altri acquisti da voi.

Daniele ti volevo chiedere una cosa. Mi è arrivato il cell con una rom già multilingua e 2 browser. Uno è il browser stock di xiaomi, ma l'altro? Sembra si colleghi a qualcosa ma l'ho chiuso prima che potesse farlo. La rom installata è quella di miui Italia o xiaomi eu?
Grazie per tutto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri