Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
Scusami, io lo uso da marzo con la h3g e va come un treno sia in 3g che 4g!!

inviato dal mio redmi2
ciao, hai fatto bene ad inserirti.. meglio confrontare le nostre esperienze su questo device. Posso chiederti dove abiti? e a che frequenza viene irradiato il segnale 3G nella tua città?
io ad Agrigento, dentro casa, con h3g vado in roaming con tim, non va il 3g, e quella sim non è abilitata al 4g. Con tim invece funziona tutto. Suppongo che H3G nella mia città vada in 3g a 900 mhz
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Il forum serve per questo!!
Provincia sud di Roma, pomezia per la precisione, che frequenza c'è qui lo ignoro, ma ad esempio, nel seminterrato di casa mia, il redmi2 è uno dei pochi che effettua e riceve chiamate!!

inviato dal mio redmi2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
Il forum serve per questo!!
Provincia sud di Roma, pomezia per la precisione, che frequenza c'è qui lo ignoro, ma ad esempio, nel seminterrato di casa mia, il redmi2 è uno dei pochi che effettua e riceve chiamate!!

inviato dal mio redmi2
infatti. be, penso che h3g vada sicuramente a 900 mhz in 3g. La tim invece 2100 (ho controllato con un iphone) e quindi non dovrebbero esserci problemi con la versione WCDMA del MI4 sia per la tim che per H3G. Ma per la LTE sono un po' incerto. Se usano la 800 di sicuro non funziona e non avrebbe senso spendere di più per un terminale che non sfrutta la lte e con 1 gb di ram in meno
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
qualcuno sa quanto costano le spese tramite dhl? non è riportato sul sito
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
be, allora considerando che la mia città è zona remota e che un mi4 in europa costa 259 euro, mi conviene prenderlo in europa con spedizioni gratis
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
x Daniele.

Sul sito di grossoshop dovevo comprare uno smartphone, ma al momento della compilazione della pagina della cassa non mi da nessuna modalità di pagamento.....
cosa devo fare??
Altra cosa ... come mai i prezzi, che per il mio precedente acquisto erano in euro, ora sono in valuta cinese??

Grazie.
Stefano
se hai adblock attivi toglili, se hai problemi con un browser in particolare puoi provare a cambiare browser, in alto hai modo di cambiare sia la lingua che la valuta.
Se hai problemi per l'acquisto contattami in PM
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: steeve 67

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ah ottimo! dicono che smartylife abbia garanzia italiana ma non leggo nulla a riguardo...
sia noi che il collega dello shop da te menzionato offriamo garanzia 24 mesi italiana, quindi puoi scegliere tranquillamente uno dei due shop .
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
be, allora considerando che la mia città è zona remota e che un mi4 in europa costa 259 euro, mi conviene prenderlo in europa con spedizioni gratis
per chi abita in zone remote anche se ci sono i dhl point in paesi vicini, sempre meglio spedizione gratuita da europa che in 24/48 ore recapita il terminale.
per la questione frequenze in 4g in italia è un terno al lotto, le grandi città sono ben servite ma per i piccoli centri c'è ancora tanto da fare. Ricordo inoltre che xiaomi ma anche la gran parte dei terminali asiatici non supporta la banda 20 800 Mhz.
Saluti
Daniele
 

francesco52

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31

mario1969

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
  • Like
Reazioni: francesco52

bobovierigol

Utente registrato
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere un mi4 3gb/lte su questo negozio, ma avrei un paio di domande, a ui non riesco a trovare risposta certa.
sul sito per il mi4, ci sono due prezzi, uno spedito dalla cina e uno dall'europa. e fin qui ci siamo. ma oltre la spedizione cambia anche la garanzia? se non cambia nulla in base a cosa si attiva la garanzia europea o internazionale?
un altra info, il caricabatterie incluso nella confezione, è spina italiano, o necessita di adattatore???
grazie mille
 

steeve 67

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
56
se hai adblock attivi toglili, se hai problemi con un browser in particolare puoi provare a cambiare browser, in alto hai modo di cambiare sia la lingua che la valuta.
Se hai problemi per l'acquisto contattami in PM
Saluti
Daniele
Grazie tanto sono riuscito a risolvere ora procedo all'acquisto.
Saluti Stefano
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele. Grazie per la risposta. Vorrei chiederti se su questo articolo
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi4-smartphone-single-sim-android-4-4-snapdragon-quad-core-lte-16gb-bianco.html?search=Xiaomi mi4
Sì debba pagare la dogana. Io abito vicino lecce non è un posto remoto. Grazie
come diceva giustamente l'utente @mario1969 non facciamo MAI pagare dazi ai clienti che scelgono DHL come carrier ( se il cap risulta in zona remote dhl mandiamo mail con dhl point piu' vicino al vostro domicilio dove potete ritirare il pacco senza nessuna spesa aggiuntiva per voi)
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: maximo76

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere un mi4 3gb/lte su questo negozio, ma avrei un paio di domande, a cui non riesco a trovare risposta certa.
sul sito per il mi4, ci sono due prezzi, uno spedito dalla cina e uno dall'europa. e fin qui ci siamo. ma oltre la spedizione cambia anche la garanzia? se non cambia nulla in base a cosa si attiva la garanzia europea o internazionale?
un altra info, il caricabatterie incluso nella confezione, è spina italiano, o necessita di adattatore???
grazie mille
La politica di assistenza e garanzia di Grossoshop.net NON cambia in base al magazzino di spedizione!!
I prodotti sono identici, è solo un discorso logistico,la "spedizione gratuita europa" è stata da noi creata per accontentare i nostri clienti che desiderano vedersi recapitare il terminale a casa in 24 ore.
Il cliente ha sempre la facoltà di scegliere di quale garanzia avvalersi:
1-per un anno dall'acquisto di quella chinese direttamente in factory
2- per due anni dall'acquisto di quella offerta da grossoshop.net presso nostro laboratorio italiano.

Saluti
daniele
 
  • Like
Reazioni: maximo76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post