Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

fuorionda

Utente attivo
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
pff mi avevano detto 24h e sono già passati 5 giorni ormai...e non rispondono neanche più alle email o_O

Ciao alakyr, sono anch'io nella tua stessa situazione (ordine il 19, prima comunicazione via email (piccola modifica all'ordine) e adesso blackout assoluto). A me hanno risposto la prima ed unica volta venerdì scorso dicendo che avrebbero spedito intorno a lunedì (oggi).
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Anche a me non rispondevano alle email, sono riuscito a contattarli solo tramite livechat

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Appena ordinato da vivandroid, lo aspetto con ansia!
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Finalmente sono arrivati questi benedetti accessori per il mio MI2, dal sito Schphone.fr come da foto. Tutto sommato considerato che l'ordine l'ho fatto 31/01, e che ovviamente erano sotto capodanno cinese, la spedizione e stata abbastanza veloce con SWISSPOST,lo staff e sempre pronto a risponderti, quindi giudizio positivo.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
ok contattato il supporto via livechat...a quanto pare mentre un tipo il 21 mi diceva via mail che entro 24h il tutto veniva spedito, in realtà avevano problemi con gli item che componevano il luxury suite quindi il tutto è stato ritardato...domani arriva quello mancante e spediscono (spero) vedendomi arrivare il tutto per lunedì...
comunque curioso come mi ha detto che le altre cose erano pronte 2 giorni fa (24 da noi e 25 da loro) quando sempre secondo via mail il 25 dovevo avere tutto a casa -.-

nel male mi è andata bene che lunedì ero al pronto soccorso invece che al lavoro però cavolo...king kong mi sta ammazzando!
 

Astharoth

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il mio pacco è arrivato questa mattina alla dogana di bergamo! Attendo fiducioso.
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Il mio pacco è arrivato questa mattina alla dogana di bergamo! Attendo fiducioso.

Il mio stamattina è stato sdoganato a Roma e alle 8:35 è partito per Napoli. Domani dovrebbero consegnarlo credo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ottimo! Sai già quanto ti fanno pagare di dogana?
Alle 11:12 già a Napoli :0
Comunque non so niente purtroppo, spero niente ma credo dovrò pagare i soliti 23€ circa

Edit : spedizione in consegna, non vedo l'ora che arrivi *-*
 

fuorionda

Utente attivo
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
ok contattato il supporto via livechat...a quanto pare mentre un tipo il 21 mi diceva via mail che entro 24h il tutto veniva spedito, in realtà avevano problemi con gli item che componevano il luxury suite quindi il tutto è stato ritardato...domani arriva quello mancante e spediscono (spero) vedendomi arrivare il tutto per lunedì...
comunque curioso come mi ha detto che le altre cose erano pronte 2 giorni fa (24 da noi e 25 da loro) quando sempre secondo via mail il 25 dovevo avere tutto a casa -.-

nel male mi è andata bene che lunedì ero al pronto soccorso invece che al lavoro però cavolo...king kong mi sta ammazzando!

Appena contattati anch'io. La spedizione è prevista entro 24 ore...

Speriamo ;)
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Appena contattati anch'io. La spedizione è prevista entro 24 ore...

Speriamo ;)
dai aggiorniamoci domani allora per vedere se questa volta è quella buona! io speravo di avere il tutto per venerdì per festeggiare insieme la miui v5 invece mi è andata male =(
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
mi2 arrivato :)
Bel pacchetto e soprattutto niente spese doganali!
Dhl è stata davvero velocissima, il cellulare sembra davvero bello e ben fatto, ora lo provo :D
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
Finalmente sono arrivati questi benedetti accessori per il mio MI2, dal sito Schphone.fr come da foto. Tutto sommato considerato che l'ordine l'ho fatto 31/01, e che ovviamente erano sotto capodanno cinese, la spedizione e stata abbastanza veloce con SWISSPOST,lo staff e sempre pronto a risponderti, quindi giudizio positivo.
ieri è arrivato anche a me il caricabatterie da tavolo ordinato da schiphone.fr ordinato il 15/01.
purtroppo funziona solo con una batteria su due. e sono identiche. bah
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Penso proprio che hai ben diritto di restituirla, e fartela sostituire, non penso che facciano opposizione a riguardo
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
si hai ragione ma sinceramente per 15 euro attendere 1-2 mesi mi sta un po' fatica.
cmq vorrei confermare che sciphone.fr spedisce da hong kong, nonostante abbia uffici in francia
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Segnaliamo che gli utenti di MIUI Italia da oggi hanno diritto ad uno sconto di 10€ per l'acquisto di MI-2 su Viavandroid.com. Cercheremo di aumentare le promozioni con gli shop migliori, troverete tutto all'interno del post #2 :)
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
IMG_20130227_145728_1120x1991.jpg

Finalmente stamattina, mi è arrivata la cover ordinata su Aliexpress, veramente bella e meno scivolosa della sua originale...
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Segnaliamo che gli utenti di MIUI Italia da oggi hanno diritto ad uno sconto di 10€ per l'acquisto di MI-2 su Viavandroid.com. Cercheremo di aumentare le promozioni con gli shop migliori, troverete tutto all'interno del post #2 :)
Noooooooo, l'ho ordinato due giorni fa da lì!
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
se mai acquisterò qualcos'altro da ibuygou lo farò in 2 ordini separati...
il primo con spedizione DHL col solo telefono così appena lo hanno me lo mandano e il secondo tramite airmail gratuita che mi sono rotto di aspettare perchè alcuni componenti del luxory suite mancano...e fortuna che mi avevano fatto cambiare colori perchè quelli che avevo scelto fra quelli che loro dicevano essere disponibili non c'erano...
e nel frattempo il mio dual è impazzito in un loop infinito di reboot
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.107
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo