Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Astharoth

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Finalmente questa mattina è stato spedito con DHL (da ibuygou)! Vediamo tra dogana e tutto quanto ci mette.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Finalmente questa mattina è stato spedito con DHL (da ibuygou)! Vediamo tra dogana e tutto quanto ci mette.
quando hai fatto l'ordine?
io il 19 ma ancora non lo vedo spedito sul sito...fortuna che 2 giorni fa mi avevano detto che max 24h lo spedivano e mi arrivava per lunedì
 

Astharoth

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
quando hai fatto l'ordine?
io il 19 ma ancora non lo vedo spedito sul sito...fortuna che 2 giorni fa mi avevano detto che max 24h lo spedivano e mi arrivava per lunedì

L'ho ordinato l'8 (primo giorno del capodanno lunare) sperando andassero in ordine di prenotazione al ritorno (il 18). Quando li contatti mi sa che ti dicono sempre che ci metteranno 24h (magari sono lavorative eheh). Il 18 mi hanno detto che avrebbero spedito in giornata, mercoledì entro 24h e finalmente sta mattina mi è arrivata la mail con il tracking number. Mi sa che durante le vacanze hanno ricevuto un botto di ordini e sono un po' oberati...
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
più che altro che, pagando via paypal fa fede l'indirizzo in fase di acquisto, ma nonostante avessi messo come consegna l'indirizzo dell'ufficio stamattina mi hanno mandato una mail confermandomi l'indirizzo che avevano loro (casa mia -.-) e il giorno prima saltano fuori dal nulla dicendomi che il colore che avevo scelto per la batteria non era disponibile quando poco prima mi avevano dati quelli presenti...
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
quando hai fatto l'ordine?
io il 19 ma ancora non lo vedo spedito sul sito...fortuna che 2 giorni fa mi avevano detto che max 24h lo spedivano e mi arrivava per lunedì
Io invece l'ho ordinato da ibuygou il 16 e tramite live chat, quando ho chiesto info circa la data di spedizione, mi è stato detto che il telefono sarà spedito prima di martedì (26/02) . Un po' lentini nelle spedizioni purtroppo...
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Io invece l'ho ordinato da ibuygou il 16 e tramite live chat, quando ho chiesto info circa la data di spedizione, mi è stato detto che il telefono sarà spedito prima di martedì (26/02) . Un po' lentini nelle spedizioni purtroppo...
più che altro i conti non tornano...a me 24h a te hanno detto 10 giorni...o quando ho fatto io si erano appena riforniti o bho...
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
più che altro i conti non tornano...a me 24h a te hanno detto 10 giorni...o quando ho fatto io si erano appena riforniti o bho...

Il fatto è che anche io ho chiesto info sulla spedizione due giorni fa, da quanto vedo in giro sembra che mediamente spediscano dopo 10 giorni dall'ordine con qualche eccezione
 

Calix78

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Località
Roma
Terminale
Xiaomi M2
Ciao ragazzi! Mi chiamo Gianluca e sono nuovo del forum! Anch'io come molti di voi ieri ho effettuato un'ordine per il fantastico Xiaomi M2 su Ibuygou! Per chi lo ha già comprato da questo sito chiedo INFO in merito alle tasse doganali, quanto avete pagato? Il mio ordine complessivo di qualche accessorio è stato di 450$ + 34$ di spedizione. Ho mandato una mail al supporto clienti chiedendo di inserire la dicitura GIFT e di abbassare un po' il valore dichiarato per cercare di pagare meno tasse possibili! Secondo voi ho fatto bene e se avete qualche suggerimento sarò più che lieto di ascoltar i! Per il momento vi auguro una buona serata! ;)
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
65
Ciao ragazzi! Mi chiamo Gianluca e sono nuovo del forum! Anch'io come molti di voi ieri ho effettuato un'ordine per il fantastico Xiaomi M2 su Ibuygou! Per chi lo ha già comprato da questo sito chiedo INFO in merito alle tasse doganali, quanto avete pagato? Il mio ordine complessivo di qualche accessorio è stato di 450$ + 34$ di spedizione. Ho mandato una mail al supporto clienti chiedendo di inserire la dicitura GIFT e di abbassare un po' il valore dichiarato per cercare di pagare meno tasse possibili! Secondo voi ho fatto bene e se avete qualche suggerimento sarò più che lieto di ascoltar i! Per il momento vi auguro una buona serata! ;)


lo fanno da soli , incartano i pacchetti con della graziosa carta colorata tipicamente cinese :D ma ciononostante alla dogana non si lasciano commuovere e il corriere ti prenderà 23,70 euro alla consegna
 
  • Like
Reazioni: Calix78

Calix78

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Località
Roma
Terminale
Xiaomi M2
lo fanno da soli , incartano i pacchetti con della graziosa carta colorata tipicamente cinese :D ma ciononostante alla dogana non si lasciano commuovere e il corriere ti prenderà 23,70 euro alla consegna
Grazie tante per le INFO! E per quanto riguarda il carica batteria, sapete con quale presa arriva in dotazione? Voi come avete risolto? Va bene qualsiasi carica batteria da 5V e 1A?!? ;)
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Stamattina finalmente lo xiaomi è stato spedito :) Curioso che i Cinesi lavorino anche di domenica ;)
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
ho preso su ibuygo cover e pellicole, per provare e non spendere di più di spedizione che di valore deglio oggetti, ho fatto la spedizione gratuita con China Post Air Mai, venerdi mi hanno dato un codice per seguire la spedizione, ora volevo sapere se c'è un sito dove inserire il codice.. ho provato con diversi siti ma mi danno errore.. avete qualcosa di sicuro? se clicco sul link di ibuygo mi si apre le poste italiane ma non penso sia normale..
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ho preso su ibuygo cover e pellicole, per provare e non spendere di più di spedizione che di valore deglio oggetti, ho fatto la spedizione gratuita con China Post Air Mai, venerdi mi hanno dato un codice per seguire la spedizione, ora volevo sapere se c'è un sito dove inserire il codice.. ho provato con diversi siti ma mi danno errore.. avete qualcosa di sicuro? se clicco sul link di ibuygo mi si apre le poste italiane ma non penso sia normale..
Questo dovrebbe andare bene, una volta che inserisci il codice, cliccka a destra su " Detail copy" : http://www.17track.net/IndexEn.html
PS: se non ti dovesse uscire nessun risultato sarebbe normale, aspetta qualche altro giorno
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
non trovo "detail copy" io clicco su track.. o sbaglio?
ok capito.. e fatto.. no al momento non mi da nessun dato..
Vabbè aspetto qualche altro giorno, ma che te sai è affidabile? quando tempo ci mette davvero 30 gg o meno?
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Non ne ho idea, mi sono fatto spedire da una settimana una cover tramite China post airmail però da aliexpress , credo che come tempi ci vogliano dalle 2 settimane ai 25 giorni circa. L'anno scorso per l's2 presi una cover da ebay da Honk Kong e in 15 giorni arrivò quindi sono fiducioso ;)
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
ma in quel link la trovi la tua spedizione? inizia con RB e finisce con CN?
 

paolito92

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Sisi la mia ha quelle cifre all'inizio e alla fine e dopo qualche giorno dall'ordine era rintracciabile sul sito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
perfetto.. aspettiamo quanche altro giorno.. farà il giro del mondo questo pacco :D
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
pff mi avevano detto 24h e sono già passati 5 giorni ormai...e non rispondono neanche più alle email o_O
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.142
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970