Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

Paolo65

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Rivalta sul Mincio (MN)
Sito Web
www.meteomincio.it
avevo capito è solo che mi sembra vengano usati due pesi e due misure, ma va bene così, cercherò di stare più attento...intanto il robot risulta spedito

ma sulla fattura risulta questo...ma cosa mi stanno mandando?
fat.jpg
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
avevo capito è solo che mi sembra vengano usati due pesi e due misure...

Giammai. Anzi dimmi tranquillamente dove posso aver sbagliato che verifico. Purtroppo non ho visto tutti i post ma quelli più "spot". Buon proseguimento

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
avevo capito è solo che mi sembra vengano usati due pesi e due misure, ma va bene così, cercherò di stare più attento...intanto il robot risulta spedito

ma sulla fattura risulta questo...ma cosa mi stanno mandando?
Vedi l'allegato 11207
è giusta anche a me lo hanno chiamato roomba haha
l'adattore l'ho fissato alla spina del robot con il nastro isolante perchè non mi pare molto sicuro, gli spinotti escono con troppa facilità.
 

kenny4presid

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Vi consiglio di comprare un cavetto bipolare con presa europea con pochi euro. L'adattatore è troppo instabile.

è giusta anche a me lo hanno chiamato roomba haha
l'adattore l'ho fissato alla spina del robot con il nastro isolante perchè non mi pare molto sicuro, gli spinotti escono con troppa facilità.
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Vi consiglio di comprare un cavetto bipolare con presa europea con pochi euro. L'adattatore è troppo instabile.
Concordo in pieno. Costano pochissimo, si trovano tranquillamente nei negozi di elettronica o su internet (basta cercare "cavo C7")
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Concordo in pieno. Costano pochissimo, si trovano tranquillamente nei negozi di elettronica o su internet (basta cercare "cavo C7")
Io ne uso uno simile per la playstation. quindi andrebbe bene? siccome ne ho altri simili.
 

tiket

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Come avete fatto a scaricare l' aggiornamento firmware? Se vado in general settings e poi in check for firmware updates mi dice che il firmware è aggiornato e visualizza la versione corrente 3.3.6_003.62 Se non erro dovrebbe esserci la versione 3.3.9 come ultima release.
Sono collegato con il server USA e non Singapore perchè l' app consiglia il primo.
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Qui penso siamo tutti o quasi su server Mainland China, in quanto molti dispositivi Xiaomi sono presenti sono lì.
 

tiket

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Potrebbe essere questo il problema per cui non viene rilevato alcun aggiornamento?
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Può essere, l'unico modo che hai per provare è passare al server Mainland China ed effettuare nuovamente il pairing e controllare
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
Qui penso siamo tutti o quasi su server Mainland China, in quanto molti dispositivi Xiaomi sono presenti sono lì.
esatto. Tra l'altro da quanto ho letto in giro in questo modo vengono abilitate altre funzioni.
 

tiket

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Può essere, l'unico modo che hai per provare è passare al server Mainland China ed effettuare nuovamente il pairing e controllare
Provato a fare lo switch su mainland China è appena fatto i pairing mi ha segnalato l'aggiornamento. Con l'ultimo aggiornamento mi pare abbia qualche problema con la connessione wifi. Ho provato a tornare al US Singapore server e dal plugin scompaiono alcune voci (per es. Sincronizza ora e funzione sperimentale comandi vocali...) Però sembra che se con questo non dia problemi di connessione
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Precisamente che tipo di problemi di connessione hai? Io sempre stato su China e non ho riscontrato problemi
 

iron58p

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
66
Spero di non andare troppo OT.
Nei prossimo giorni ricevero' il robot, il problema sta' nel numero delle stanze, fare tutta la casa in una volta sarebbe veramente troppo lungo, sto pensando al modo migliore per farla in diverse tranche. mi dareste un suggerimento ( senza usare la striscia nera ) per fare solo una parte della casa oppure una stanza ?
Conviene portarlo a mano nella stanza o parte della casa e poi accenderlo, o cosa ?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Spero di non andare troppo OT.
Nei prossimo giorni ricevero' il robot, il problema sta' nel numero delle stanze, fare tutta la casa in una volta sarebbe veramente troppo lungo, sto pensando al modo migliore per farla in diverse tranche. mi dareste un suggerimento ( senza usare la striscia nera ) per fare solo una parte della casa oppure una stanza ?
Conviene portarlo a mano nella stanza o parte della casa e poi accenderlo, o cosa ?

quante stanze? quanti metri quadri di superficie circa?
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Ti basta posizionare il robot nella stanza che vuoi pulire, chiudere le porte ed avviare la pulizia classica. Una volta che ha pulito la stanza, non trovando la base, si ferma da dove l'hai fatto partire. Così puoi fare per ogni stanza. Per fare in gruppi l'unico modo che mi viene in mente è posizionato in un estremo, in modo da partire con una certa ala di casa tua, e quando ha fatto le zone che desideri mandarlo alla base.
 
  • Like
Reazioni: iron58p

tiket

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Precisamente che tipo di problemi di connessione hai? Io sempre stato su China e non ho riscontrato problemi
Spesso risulta offline è quindi irraggiungibile mentre prima, con la versione 3.3.6, non era mai successo, è come se andasse in sleep
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Spero di non andare troppo OT.
Nei prossimo giorni ricevero' il robot, il problema sta' nel numero delle stanze, fare tutta la casa in una volta sarebbe veramente troppo lungo, sto pensando al modo migliore per farla in diverse tranche. mi dareste un suggerimento ( senza usare la striscia nera ) per fare solo una parte della casa oppure una stanza ?
Conviene portarlo a mano nella stanza o parte della casa e poi accenderlo, o cosa ?

Ciao, molto semplice: chiudi una porta sola che divide la porzione di casa che vuoi pulire con la prima tranche e avvii la pulizia. Idem con la seconda tranche e così via.
 
  • Like
Reazioni: iron58p

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666