Accessori Xiaomi Mi-2

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Io ancora devo capire le dimensioni...dicono sia piu grande

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
dunque, io l'ho presa da ebay, mi pare si chiami pandastore il negozio, mentre il nick ebay del tizio è uno scioglilingua niente male, tipo kwokwak o qualcosa del genere (se serve rintraccio il link preciso)

ci ha messo quasi un mese per arrivare, ma in realtà sono stato un pò sfortunato: il tizio ha potuto spedire solo dopo circa 5 giorni dal pagamento, perchè l'aveva finite ed ha dovuto riapprovvigionarsi .. in compenso si è scusato mettendo nel pacco anche un paio di regali

una pellicola in più (una già è compresa nella vendita) ed un laccetto da polso per telefono (che non userò mai, ma se avete una fidanzata magari le fate un pensierino)

dopo circa 10 giorni (una settimana lavorativa) il pacco era segnalato come arrivato in italia: da questo momento in poi è impossibile avere tracciatura del pacco, spedito con la hong kong post, che lo traccia fino all'arrivo al paese di destinazione, dopodichè se fossimo un paese convezionato (l'italia ovviamente non lo è, chettelodicoaffare!), il pacco sarebbe tracciato anche all'interno dei nostri confini, ma così non è.

da quel momento, fino alla consegna del postino, ci sono volute circa 2 settimane quasi piene: suppongo che alla dogana sia rimasto per una settimana - 10 giorni buoni

in compenso non ti arriva nessuna sovrattassa da pagare: quello che hai pagato al tizio su ebay è, in pratica, il prezzo finale dell'acquisto .. quindi come se stessi acquistando in europa.

se hai pazienza di aspettare, questo è affidabile: so di gente che ci ha comprato proprio il Mi2 (in quel caso la dogana ha fatto pagare di più)

sinceramente non saprei dire come funzionerebbe la cosa se scegliessi di farti spedire con un vettore diverso, tipo DHL o Fedex: di sicuro i costi per la spedizione lieviterebbero.

Saluti


specifico alcune cose dato che mi sono informato a riguardo ultimamente:
tutti i pacchi spediti tramite ems poste di hong kong ecc sono tracciabili anche in italia. Come? basta chiamare il numero verde di poste e comunicare il tracking, a quel punto o vi verrà fornito il tracking convertito di poste tracciabile come pacco internazionale, o cmq vi diranno dove si trova la spedizione. Riguardo i tempi della dogana, mi è stato detto dall'operatrice che quando arriva qualcosa tramite poste, hanno 20 (si, 20 :| ) giorni lavorativi per processare il pacco in dogana, ciò sta a significare che il pacco potrebbe anche arrivare subito in italia e poi rimanere un mese in dogana senza che nessuno ci possa fare niente. L'unico modo per velocizzare questo processo è sfruttare i corrieri tipo DHL. A tal proposito, se qualcuno deve ancora acquistare il cellulare su ibuygou o qualche altro sito, mi contatti per favore a daniflorex AT gmail dot com, vorrei nel caso accodarmi alla spedizione del telefono per prendere degli accessori, o dividere le spese di spedizione del corriere perchè sinceramente un mese per attendere degli accessori come sempre è tanto e preferirei fare con corriere. Se qualcuno ha anche una custodia in più tipo nilkin o simili mi contatti anche che sono interessato. :)
 

musich

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Arpino (FR)
Terminale
Xiaomi MI-2
Io da una settimana l'ho montata. Che dire...fa' paura...riesco ad arrivare a due giorni pieni ma con un utilizzo maniacale.
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Ma una bella battery cover nera non si trova vero?
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
@paolinodoc, io personalmente nera originale non la ho mai vista, ma volendo tarocca credo si trovi.
 

musich

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Arpino (FR)
Terminale
Xiaomi MI-2
Con quella batteria no,e' standard il colore. Per la batteria normale ci sono vari siti dove puoi trovarne.
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Fatemi vedere una foto...non so minimamente come sia esteticamente!
Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Qualcuno che ha la batteria da 3100 mi può dire come gli sembra il mi2 con la cover nera in dotazione? A me quella bianca "stock" non dispiace, la cover è proprio l'unica cosa che mi frena un pò dal comprare la batteria...

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
 

Strasos

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi ha preso la cover (o come si chiama) in alluminio per Mi2? Esiste? Intendo solo lo sportellino dietro, in sostituzione dell'originale bianca... Dalle foto sui siti non capisco se quelli in alluminio sono in sostituzione della cover originale oppure sono semplici copri telefono in alluminio (da mettere sopra la cover bianca)... Non vorrei che il telefono diventasse più spesso e pesasse tipo 5 kg...
 

XiaomiDS

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Terminale
Xiaomi MI3
non preoccuparti, sono delle cover che vanno a sostituire quella bianca originale. Io l'ho ordinata una settimana fa e sono in attesa che mi arrivi. ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa