Accessori Xiaomi Mi-2

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
segnalo le custodie nillkin e le jekod come marchi di qualità, dai quali acquistare cover non originali per il Mi2

io ho comprato su ebay una nillkin rigida nera (compro sempre una cover rigida per ogni mio smartphone, da usare in macchina come holder, collegato al tetrax).

molto buona, qualità superiore: mi sento di consigliarla, se qualcuno fosse interessato ad un accessorio simile

il tizio di hong kong, per scusarsi di aver spedito con 2 giorni di ritardo rispetto al pagamento (alcuni ebayers italiani fanno di peggio e pretendono le 5 stelle!), mi ha regalato anche 2 oggetti aggiuntivi, inseriti nello stesso pacco: un laccetto ed un'altra pellicola triplo strato (una era compresa nella vendita della cover)

Saluti
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
segnalo le custodie nillkin e le jekod come marchi di qualità, dai quali acquistare cover non originali per il Mi2

io ho comprato su ebay una nillkin rigida nera (compro sempre una cover rigida per ogni mio smartphone, da usare in macchina come holder, collegato al tetrax).

molto buona, qualità superiore: mi sento di consigliarla, se qualcuno fosse interessato ad un accessorio simile

il tizio di hong kong, per scusarsi di aver spedito con 2 giorni di ritardo rispetto al pagamento (alcuni ebayers italiani fanno di peggio e pretendono le 5 stelle!), mi ha regalato anche 2 oggetti aggiuntivi, inseriti nello stesso pacco: un laccetto ed un'altra pellicola triplo strato (una era compresa nella vendita della cover)

Saluti


ho anche io la nillkin nera e uso anche io il tetrax , sei riuscito ad attaccare la clip alla nillkin zigrinata com'è ??
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
va perfetta stesa, fa presa molto bene (ho usato, per sicurezza, anche quella specie di colla a stick che si trova in una delle confezioni tetrax dove trovi solo gli accessori, tipo i bottoncini, le salviette, ecc.. 5 euro a negozio)

unica notazione: come sai, quando attacchi il bottoncino metallico, la presa della colla è così forte che per toglierla serve una buona dose di pazienza .. nel mio caso, se mai deciderò di togliere il bottoncino, userò un solvente "delicato", per evitare di rovinare la cover, che devo dire è proprio bella(altrimenti me ne fregherei)

ammetto che sono di parte e che il mio giudizio è assolutamente soggettivo, ma a me il Mi2 piace proprio come telefono

e quando un telefono mi piace, raramente lo "copro" con delle cover (rischiando anche ..)

in questo caso devo ammettere che il mi2 "vestito" con la nillkin è davvero bello .. non so se mi piace più senza nulla o con la cover

ad ogni modo, siccome non mi piace andarmene in giro con una cover con un bottoncino nel mezzo sul retro, quella la userò solo in auto ed è là che la lascerò (anche se stavolta pare proprio sprecata)
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
va perfetta stesa, fa presa molto bene (ho usato, per sicurezza, anche quella specie di colla a stick che si trova in una delle confezioni tetrax dove trovi solo gli accessori, tipo i bottoncini, le salviette, ecc.. 5 euro a negozio)

unica notazione: come sai, quando attacchi il bottoncino metallico, la presa della colla è così forte che per toglierla serve una buona dose di pazienza .. nel mio caso, se mai deciderò di togliere il bottoncino, userò un solvente "delicato", per evitare di rovinare la cover, che devo dire è proprio bella(altrimenti me ne fregherei)

ammetto che sono di parte e che il mio giudizio è assolutamente soggettivo, ma a me il Mi2 piace proprio come telefono

e quando un telefono mi piace, raramente lo "copro" con delle cover (rischiando anche ..)

in questo caso devo ammettere che il mi2 "vestito" con la nillkin è davvero bello .. non so se mi piace più senza nulla o con la cover

ad ogni modo, siccome non mi piace andarmene in giro con una cover con un bottoncino nel mezzo sul retro, quella la userò solo in auto ed è là che la lascerò (anche se stavolta pare proprio sprecata)


figurati che a me avere il bottoncino dietro tanto ci sono abituato che fa anche piacere , mi da una sensazione di sostegno quando tengo i telefoni in mano :)

solo che non avevo nemmeno provato ad attaccarlo alla nillkin data la zigrinatura e pensavo di metterlo direttamente sulla seconda cover che ho. ma a questo punto procedo con l'attivatore ;)

PS: il mi2 mi piace da matti :D
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
PERCHE RENDERE un telefono come lo xiaomi simile all iphone 5 se ti piace l iphone compralo...
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
voi dove l avete comprata la nillkin potete darmi il link della custodia sul sito in cui l avete presa?? grazie mille.
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
ahahhaah ok hai qualche altro sito di cui sei sicuro che arrivi magari un po prima e sopratutto che arrivi se magari mi dai il link della custodia vedo anche come è fatta.
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
ahahhaah ok hai qualche altro sito di cui sei sicuro che arrivi magari un po prima e sopratutto che arrivi se magari mi dai il link della custodia vedo anche come è fatta.


basta che vai su ebay e digiti xiaomi mi2 nillkin e ne trovi subito una da vedere. poi quando arriva arriva :D

altrimenti su aliexpress
http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=xiaomi+mi2+nillkin&catId=0&manual=y
ne trovi a tonellate , ma siamo sempre al solito discorso sull'arrivo...
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
dunque, io l'ho presa da ebay, mi pare si chiami pandastore il negozio, mentre il nick ebay del tizio è uno scioglilingua niente male, tipo kwokwak o qualcosa del genere (se serve rintraccio il link preciso)

ci ha messo quasi un mese per arrivare, ma in realtà sono stato un pò sfortunato: il tizio ha potuto spedire solo dopo circa 5 giorni dal pagamento, perchè l'aveva finite ed ha dovuto riapprovvigionarsi .. in compenso si è scusato mettendo nel pacco anche un paio di regali

una pellicola in più (una già è compresa nella vendita) ed un laccetto da polso per telefono (che non userò mai, ma se avete una fidanzata magari le fate un pensierino)

dopo circa 10 giorni (una settimana lavorativa) il pacco era segnalato come arrivato in italia: da questo momento in poi è impossibile avere tracciatura del pacco, spedito con la hong kong post, che lo traccia fino all'arrivo al paese di destinazione, dopodichè se fossimo un paese convezionato (l'italia ovviamente non lo è, chettelodicoaffare!), il pacco sarebbe tracciato anche all'interno dei nostri confini, ma così non è.

da quel momento, fino alla consegna del postino, ci sono volute circa 2 settimane quasi piene: suppongo che alla dogana sia rimasto per una settimana - 10 giorni buoni

in compenso non ti arriva nessuna sovrattassa da pagare: quello che hai pagato al tizio su ebay è, in pratica, il prezzo finale dell'acquisto .. quindi come se stessi acquistando in europa.

se hai pazienza di aspettare, questo è affidabile: so di gente che ci ha comprato proprio il Mi2 (in quel caso la dogana ha fatto pagare di più)

sinceramente non saprei dire come funzionerebbe la cosa se scegliessi di farti spedire con un vettore diverso, tipo DHL o Fedex: di sicuro i costi per la spedizione lieviterebbero.

Saluti
 

RobyMax1

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Ragazzi, io vorrei acquistare la batteria estesa + back cover. Purtroppo vendono il bundle da 2 pezzi ma il costo è molto concorrenziale: 25€ compresa la spedizione a testa!!
Il sito è molto affidabile, ho preso lì il mio cinesino MI-Two. Se qualcuno vuole partecipare all'acquisto mi contatti pure! Io sono di Roma, eventualmente ci si può organizzare per lo scambio a mano :)
 

s00000000000ka

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Forlì
Io ho ordinato la back cover blue da chinastore-online (10 euro)
e le pellicole da DealExtreme (4 euro)
Se tutto va bene vi faccio sapere :)
 

ziopeppone88

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Terminale
Mi-2
Quanto hai pagato di spese di spedizione ?
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
dunque, io l'ho presa da ebay, mi pare si chiami pandastore il negozio, mentre il nick ebay del tizio è uno scioglilingua niente male, tipo kwokwak o qualcosa del genere (se serve rintraccio il link preciso)

ci ha messo quasi un mese per arrivare, ma in realtà sono stato un pò sfortunato: il tizio ha potuto spedire solo dopo circa 5 giorni dal pagamento, perchè l'aveva finite ed ha dovuto riapprovvigionarsi .. in compenso si è scusato mettendo nel pacco anche un paio di regali

una pellicola in più (una già è compresa nella vendita) ed un laccetto da polso per telefono (che non userò mai, ma se avete una fidanzata magari le fate un pensierino)

dopo circa 10 giorni (una settimana lavorativa) il pacco era segnalato come arrivato in italia: da questo momento in poi è impossibile avere tracciatura del pacco, spedito con la hong kong post, che lo traccia fino all'arrivo al paese di destinazione, dopodichè se fossimo un paese convezionato (l'italia ovviamente non lo è, chettelodicoaffare!), il pacco sarebbe tracciato anche all'interno dei nostri confini, ma così non è.

da quel momento, fino alla consegna del postino, ci sono volute circa 2 settimane quasi piene: suppongo che alla dogana sia rimasto per una settimana - 10 giorni buoni

in compenso non ti arriva nessuna sovrattassa da pagare: quello che hai pagato al tizio su ebay è, in pratica, il prezzo finale dell'acquisto .. quindi come se stessi acquistando in europa.

se hai pazienza di aspettare, questo è affidabile: so di gente che ci ha comprato proprio il Mi2 (in quel caso la dogana ha fatto pagare di più)

sinceramente non saprei dire come funzionerebbe la cosa se scegliessi di farti spedire con un vettore diverso, tipo DHL o Fedex: di sicuro i costi per la spedizione lieviterebbero.

Saluti

Il venditore di ebay è kwokwang, da lui ho preso il mi-2 e mi ci sono trovato benissimo
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
ciao ho acquistato da quasi 20 giorni degli accessori per lo xiaomi su aliexpress.com, spedizione tramite china post airmail , volevo sapere vengono generalmente bloccati in dogana? Avevo sentito su internet che per le merci di valore inferiore ai 45 dollari inclusa spedizione non si pagano le tasse e l'iva è vero?? Il venditore comunque ha dichiarato spedendo singolarmente circa 3 oggetti (pellicola, cover e case) ognuno dei quali li ha dichiarati con una cifra inferiore ai 8 dollari . Mi arriveranno o no? O visto che uno di loro( la pellicola) è da ormai 5 giorni a MI CSI LINATE AM , potrei avere fregature dalla dogana come ad esempio che rimangano bloccati per mesi o addirittura rubati? Lo chiedo perchè conosco molta gente a cui è capitato e come sapete la nostra dogana non gode di buona reputazione. Grazie
 
  • Like
Reazioni: calo88

meizu

Utente assiduo
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
raga qualcuno di voi ha acquistare la batteria da 3100mah? Come si comporta?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa