Accessori Xiaomi Mi-2

karakino

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Ciao ragazzi. Apro questa discussione per aumentare la nostra conoscenza degli accessori disponibili per il nostro beneamato smartphone dagli occhi a mandorla. La apro perchè ho provato a metterci le cuffie che ho per il mio HTC Desire HD (quasi ex mio visto che lo devo vendere ad un amico) e con mia sorpresa non funzionano!

Se avete link a negozi che vendono accessori originali e certificati per il funzionamento con questo terminale fatevi avanti. Ne gioveremo tutti!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Spostato in "Altri prodotti Xiaomi" :)
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Cercando in rete una cover per il mio M1, ho trovato questo:

screeneb.png


http://www.xiaomimobiles.com.

Sembra buono :)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Un utente sul ha scritto nei commenti di un articolo sul nostro sito di aver acquistato un MI-2 ed accessori da questo shop, se passasse da queste parti potrebbe lasciarci la sua testimonianza.

Noi abbiamo acquistato un MI-1S e alcune cover su Android-sale.com , il telefono è arrivato ed era originale, mentre con le cover hanno avuto un po' più di difficoltà e alla fine ci hanno rimborsato perchè non arrivavano più. Se voi provare a contattarli magari ti fai dire esattamente la disponibilità dei prodotti, la comunicazione è buona. Ovviamente con un solo acquisto non si fa statistica, prendilo nè più nè meno come un semplice feedback :)
 

karakino

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
avevo problemi con le cuffiettine. quelle del mio dhd non funzionano sull' mi-2... sono andato in questo shop che mi ha consigliato un mio amico ( http://www.miuibox.com/ ) che lui ci ha preso della roba per il suo aifon e mi ha detto che ci si è trovato bene. io li ci ho trovato e comprato le Xiaomi in-ear headphones wire control white, delle in-ear molto carine compatibili con il mio gingillo.
ho visto che c'hanno anche diversa roba per l' mi-2, sia battery cover che cover antigraffio. sembra buono. intanto l' ho presa... poi se mi arriva il forato o no aspettiamo na settimana... :)
 
  • Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Grazie per la segnalazione karakino, non sembra male, però non mi sembra abbiano ancora MI-2 e accessori, sono forniti invece per MI-1 e 1S, ottimo, aspettiamo il tuo feedback a pacco arrivato ;)
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Stavo guardando su http://www.xiaomimobiles.com le pellicole protettive. Ho visto che ci sono diversi tipi Clear, Scrub, Mirror, Diamond.
Diamond credo di aver capito e lo lascio perdere. Ma gli altri? che differenza c'è?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Non vorrei sbagliarmi ma Mirror dovrebbe essere specchiata, Scrub leggermente più porosa e antiriflesso, mentre Clear trasparente classica. Però informati meglio prima di acquistare perchè non sono certo al 100%.
 
  • Like
Reazioni: Dario

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
  • Like
Reazioni: AnticoPollo

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
ragazzi qualcuno ha acquistato una di quelle foderine in tinta unica da mettere dietro in plastica non rigida ma resistente (non ricordo il nome ma dovrebbe essere "bumper" o qualcosa del genere)?
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo incominciare la mia permanenza con un post riguardante accessori per il mio xiaomi m2 . dato che non li vendono su vivandroid non so dove prenderli e vorrei delle certezze e delle risposte da persone che hanno comprato accessori per il proprio m2 su siti anche esteri che abbiano velocita di spedizione e arrivo entro 6 giorni massimo e che i prodotti siano originali o almeno almeno buoni. vi prego di rispondere solo chi ha comprato ed è arrivato cosi da avere certezze . io sono interessato alla cover con batteria maggiorata ma solo se me la consigliate perche non lo vorrei troppo piu spesso , senno una cover normale . sarei anche interessato alla plastica dietro di altri colori . grazie mille se rispondete scusate se posto questa domanda anche se la avete trattata gia in generale ma volevo fare un post piu approfondito con risposte certe per chi vuole comprare cover per il proprio xiaomi dato che se cade se si rompe qualcosa va comprato nuovo .grazie mille un bacione =) =)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo incominciare la mia permanenza con un post riguardante accessori per il mio xiaomi m2 . dato che non li vendono su vivandroid non so dove prenderli e vorrei delle certezze e delle risposte da persone che hanno comprato accessori per il proprio m2 su siti anche esteri che abbiano velocita di spedizione e arrivo entro 6 giorni massimo e che i prodotti siano originali o almeno almeno buoni. vi prego di rispondere solo chi ha comprato ed è arrivato cosi da avere certezze . io sono interessato alla cover con batteria maggiorata ma solo se me la consigliate perche non lo vorrei troppo piu spesso , senno una cover normale . sarei anche interessato alla plastica dietro di altri colori . grazie mille se rispondete scusate se posto questa domanda anche se la avete trattata gia in generale ma volevo fare un post piu approfondito con risposte certe per chi vuole comprare cover per il proprio xiaomi dato che se cade se si rompe qualcosa va comprato nuovo .grazie mille un bacione =) =)
Il thread esisteva già quindi è stato unito a questo.
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
ma la cover copribatteria bianca (quella che arriva col telefono) non è in vendita come accessorio?
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
ragazzi mi servirebbero delle certezze vi prego di rispondere al piu presto , grazieee.
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
aliexpress è tipo ebay. ci sono seller seri e farabutti.. guarda le recensioni ed i feedbacks per farti un'idea di chi hai difronte
 

Alexr71

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
La certezza assoluta imho la hai con ibuygou. Per gli accessori originali in ogni caso si spendono un pacco di soldi e anche la spedizione non è di certo gratuita.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa