Risultati della ricerca

  1. MaurizioS

    Mi Note Mi note 2 o Mi note 3???

    personalmente, l'ho preso a mia madre settimana scorsa su gearbest (Note 2 con Global) a 230€. Dovrebbe arrivare oggi, poi vi dico... Anche se da quello che leggo qua, forse avrei dovuto prenderle il Note 3?!?!?
  2. MaurizioS

    Redmi 3 Fotografie RedMi 3 Pro

    Ciao a tutti, come vi sembrano le foto fatte con il RedMi 3 Pro? Ho provato altre app fotocamera (oltre alla stock xiaomi) e secondo me migliora ulteriormente. Non mi piace che fa il focus prima e non nel momento dello scatto, ad esempio.
  3. MaurizioS

    Redmi 3 Problemi installazione rom Redmi 3 Pro

    Ok. Grazie. Allora attendo la global. Ieri ho fatto l'ultimo update ed hanno messo la Search bar nelle notifiche in cinese, quella mi disturba un po'. Ma non credo si possa rimuovere. Per il resto va tutto benissimo.
  4. MaurizioS

    Redmi 3 Problemi installazione rom Redmi 3 Pro

    Ma non c'è modo di installare la Miui Ita senza sbloccare? Con il file rinominato update, partendo dalla sua recovery stock? Grazie
  5. MaurizioS

    Grossoshop.net

    Ciao, in riferimento al precedente post, seppur avendo impiegato quasi un mese in operazioni varie, confermo la serietà di Grossoshop nel rimborsare integralmente quanto speso per il Mi4, rigenerato. Ovviamente avrei preferito averlo nuovo e subito, ma alla fine, a chi non è mai capitato un...
  6. MaurizioS

    Grossoshop.net

    Confermo. È così. Anche io sto procedendo al reso con rimborso totale. Va comunque detto che le scorte di Mi4 (nuovo) cominciano a scarseggiare.
  7. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Vado subitoa vedere. Grazie mille
  8. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Beh questo si, siamo in un paese libero, infatti la tua esperienza è supportata anche da ulteriori dati pubblici. Detto ciò, sono contento del mio acquisto, con 230€ ho un altro Mi4 3/16. Ora voglio la back cover in legno! Suggerimenti per comprare a buon prezzo?
  9. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Concordo pienamente, quello appunto che scrivevo prima. Se si cerca un po' si possono leggere le statistiche di utilizzo pubblicate dagli operatori mobili, da cui si evince chiaramente che (MEDIAMENTE) l'utente LTE consuma molto di più degli altri. Ma evidentemente Gundam ed il suo amico non...
  10. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Caro Aries, tempo perso con questi due... Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Peraltro proprio ieri con il 3G facevo una chiamata con mio cugino in face time ed in contemporanea guardavo con lo stesso terminale anche dei video su YouTube. Onestamente tutta questa lentezza non l'ho...
  11. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Non scherzate, leggete le statistiche di consumo del LTE, ovviamente sono spaventose, avendo più velocità a disposizione si tende a scaricare più contenuti, etc. Infatti non è un caso che gli operatori regalino la funzionalità... Poi come sempre vale tutto ed il contrario di tutto, non sono...
  12. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Così in 10 giorni di LTE ti mangi tutto il traffico dati e poi ti attacchi al... Wi-Fi... Mille volte meglio risparmiare 30€ ed avere un GB in più di RAM, per me. Ovvio. La saluto Mr. Jeeg
  13. MaurizioS

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Al momento da grossoshop con 231€ spedito hai la versione 3GB (Mi4). Io l'ho preso ieri. Dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Meno di così...
  14. MaurizioS

    Grossoshop.net

    Devo comprare degli accessori per il nuovo mi4 che ho preso ieri, non funzionano nemmeno a me i buoni sconto, ho scritto in privato a GS ed aspetto la risposta. Se non riuscissi più ad attendere (per urgenza oppure impazienza), ci sono due scelte: lo compro da altri oppure non utilizzo i coupon...
  15. MaurizioS

    Redmi Note LTE - Miui V6 stabile e link

    Beh la cosa buona é che whatsapp notifica, la cosa meno buona è che indipendente dal numero di messaggi che ricevi, il contatore sta ad "1"... :-) risolveranno. Per me il baco più importa è nella app della fotocamera, molto bella ma veramente inefficace, la maggior parte delle foto mosse e piene...
  16. MaurizioS

    Redmi Note LTE - Miui V6 stabile e link

    Al momento, la uso da ieri, non ho notato nessun bug evidente.
  17. MaurizioS

    Redmi Note LTE - Miui V6 stabile e link

    Io la recovery (philz) la uso solo in emergenza, la sua stock va benissimo. Se vuoi la versione italiana devi aspettare lunedì/martedì. Di solito impiegano un paio di giorni. Ciao
  18. MaurizioS

    Redmi Note LTE - Miui V6 stabile e link

    si ,esatto. con l'updater, seleziona pacchetto e poi flashi. personalmente sono solito anche fare i wipe, quantomeno cache e dalvik. Lo sto facendo anche io ora... dai che tutto ti andrà alla grande e la V6 ultima versione è uno spettacolo ! :)
  19. MaurizioS

    Redmi Note LTE - Miui V6 stabile e link

    capito, probabilmente tu hai una versione stabile. personalmente prenderei certamente una delle ultime che vanno bene, anche da questo sito, per poi installarla. ad esempio il numero della mia versione (5.2.6 inglese) è riportato subito sotto ad "Android version". Ciò premesso io farei anche un...
  20. MaurizioS

    Redmi Note LTE - Miui V6 stabile e link

    Info telefono, dentro impostazioni. Leggi li la versione.