Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ecco appunto fiumi di parole..hai contattato l'assistenza?

Vrino,siamo in un forum,piu' volte e' stato detto dai moderatori che non e' un centro assistenza,quindi...
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ad oggi non ho avuto ancora risposta da grossoshop sulla eventualità di cambio con la versione 2/16 e relativo rimborso della differenza. Ho ricevuto oggi pm invece una mail da dhl che mi comunica la partenza di un pacco da Hong kong.
Non so cosa mi arriva ma a questo punto spero non sia quello che ho ordinato visto quanto letto in questo forum. Daniele se ti invio il numero ordine puoi in privato far sapere la situazione come sta? Grazie
si certo mandami numero d'ordine in PM e ti controllo il tutto!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@Casual mandami pm con numero d'ordine e i tuoi dati in oggetto e controllo ,
scrivere in pubblico senza sapere neanche con chi parlo non accellera di certo la pratica di assistenza
;)
saluti
 

colin88

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Oggi dopo 2 mesi che avevo spedito il mio mi4 all assistenza mi è arrivato il telefono aggiustato.Sono veramente deluso perchè lo schermo lcd che hanno sostituito fa pena,ha delle macchie bianche e i tre tasti non si illuminano piu'!!!veramente arrabbiato,ora saro' costretto veramente a prendere provvedimenti.
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Perche é rigenerato non nuovo. Leggete prima d comprare e poi chiedere spiegazioni. Il problrma é gia emerso il codice deve essere unico, se non lo é il telefono non é nuovo, ma rigenerayo con un codice copiato e appiccicato da chi ha confezionato i prodotti. Hai diritto a un indenizzo di 25 euro o al rimborso integrale e reso. Scrivi all assistenza con quello cje vuoi fare
Confermo. È così. Anche io sto procedendo al reso con rimborso totale. Va comunque detto che le scorte di Mi4 (nuovo) cominciano a scarseggiare.
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Ciao a tutti, posto la mia esperienza avuta con Grossoshop.net.

Premesso che ogni volta che ho contattato Daniele via mail ho sempre ricevuto risposta da lui (con tanto di link a rom e consigli, peraltro sempre posti in modo educatissimo e molto garbato, ed ai giorni nostri non è frequente trovarsi di fronte a persone simili!), ho ordinato un Redmi Note 2 da 16gb, partito sabato da Hong Kong, arrivato a casa martedì mattina con DHL (se non è un record questo, tenuto conto che l'ordine è stato inviato via mail giovedì sera e c'erano di mezzo sabato e domenica, poco ci manca).
Telefono perfetto, imballato a prova di bomba, carica batteria da auto in omaggio, cover per lo schermo in omaggio.
Servizio ineccepibile, serietà dimostratami, velocità di consegna, no dazi doganali: più di così!

Tengo a dire, infine, che è il secondo telefono che ordino presso di loro (l'altro è un Letv X800 32gb): loro i telefoni li vendono, non li costruiscono, per cui eventuali difetti non penso siano a loro imputabili. Il mio Letv l'ho inviato in assistenza per un problema al display: mi hanno inviato un nuovo terminale in sostituzione senza spese (nè di invio all'assistenza, hanno mandato un corriere SDA loro a ritirarlo a casa mia, nè per la spedizione del nuovo) che dovrebbe arrivarmi entro questa settimana, inizio prossima.
Nonostante il problema con il Letv, data l'assistenza ricevuta (con tanto di telefonata via Skype da un loro tecnico, gentilissimo sig. Tony) ho dato fiducia loro per l'ordine dello Xiaomi.

Per me sito consigliatissimo e soprattutto Daniele si è dimostrato un professionista serio ed una persona molto disponibile!
 

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
Ho appena riordinato altri 2 xiaomi redmi note 2, 2 giga di ram e 16 di rom spedizione dalla cina. Nonostante alcuni bug noti, sperando che nelle prossime release software vengano risolti e migliorati... Speriamo arrivino presto!!! :)
 

mrjeeg

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Confermo. È così. Anche io sto procedendo al reso con rimborso totale. Va comunque detto che le scorte di Mi4 (nuovo) cominciano a scarseggiare.
Ammiro la tua serenità nel provare a giustificare il fatto! Il fatto che stiano scarseggiando non autorizza il venditore a darmi un telefono rigenerato venduto come nuovo... Voglio la possibilità di decidere se acquistare o no uno rigenerato

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma è stato detto e ridetto che grossoshop in primis è stato raggirato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

mrjeeg

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma è stato detto e ridetto che grossoshop in primis è stato raggirato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se è stato raggirato sono certo che cambierà le informazioni nella pagina di acquisto specificando la differenza... E immagino non avrà difficoltà nel sostituire il device con uno immacolato.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Se è stato raggirato sono certo che cambierà le informazioni nella pagina di acquisto specificando la differenza... E immagino non avrà difficoltà nel sostituire il device con uno immacolato.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
FATTO già ;)
 
  • Like
Reazioni: mrjeeg

vsuzy

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Località
Vicenza
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Ciao Daniele , scusa se ti disturbo per l'ennesima volta ma ho bisogno di una mano. Ho concordato la restituzione di un terminale con l'assistenza (un UMI Zero in cambio di un buono) ancora prima di metà agosto , con l'intenzione di sostituirlo con un redmi 2 2/16. Aspetto la fine delle ferie e il 31/8 invio l'RMA. Da allora abbiamo già concordato 2 ritiri ma niente , mai visto nessuno (venerdì è passato il corriere in aziendo dove lavoro, era il giorno e il luogo fissato par il ritiro ma lui ha affermato di non saperne nulla e ha lasciati il pacco) .
Con George sembra non riusciamo a comunicare correttamente...
Mi ci dai un'occhiata?
L'ordine è il 15130 mentre il ticket il 13471.
Se ti servono gli altri dati te li invio in pvt. Intanto grazie.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ciao Daniele , scusa se ti disturbo per l'ennesima volta ma ho bisogno di una mano. Ho concordato la restituzione di un terminale con l'assistenza (un UMI Zero in cambio di un buono) ancora prima di metà agosto , con l'intenzione di sostituirlo con un redmi 2 2/16. Aspetto la fine delle ferie e il 31/8 invio l'RMA. Da allora abbiamo già concordato 2 ritiri ma niente , mai visto nessuno (venerdì è passato il corriere in aziendo dove lavoro, era il giorno e il luogo fissato par il ritiro ma lui ha affermato di non saperne nulla e ha lasciati il pacco) .
Con George sembra non riusciamo a comunicare correttamente...
Mi ci dai un'occhiata?
L'ordine è il 15130 mentre il ticket il 13471.
Se ti servono gli altri dati te li invio in pvt. Intanto grazie.

Purtroppo non e' nemmeno colpa di George dell'assistenza,ma di SDA che fa' casini.
Io ho fatto ripare un terminale col vetro rotto (caduto)e per due volte SDA non si e' presentato..
 

vsuzy

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Località
Vicenza
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Purtroppo non e' nemmeno colpa di George dell'assistenza,ma di SDA che fa' casini.
Io ho fatto ripare un terminale col vetro rotto (caduto)e per due volte SDA non si e' presentato..
Infatti , non ce l'ho con George , ci mancherebbe...SDA sono i peggiori , anche a me hanno sempre dato problemi anche con altri shop . Purtroppo i tempi si dilatano ogni volta per vari motivi , sarà che io sono abbastanza sfigato con la tecnologia... Presi 3 telefoni , il primo MI3 della mia ragazza una bomba , mai un problema. Il mio MI3 aveva il GPS che non andava , mandato in Cina e alla fine sostituito in garanzia (dopo 4 mesi e mezzo tra una cosa e l'altra...). L'umi Zero adesso lo rientro perchè sarebbe la terza volta che va in riparazione per i 3 tasti sotto non funzionanti...almeno mi passano qualcosa . Comunque Grossoshop sempre disponibili a trovare una soluzione , Daniele ormai mi ha salvato in corner tante volte , anche se senza di lui l'assistenza sarebbe un pò troppo lunghetta...
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Infatti , non ce l'ho con George , ci mancherebbe...SDA sono i peggiori , anche a me hanno sempre dato problemi anche con altri shop . Purtroppo i tempi si dilatano ogni volta per vari motivi , sarà che io sono abbastanza sfigato con la tecnologia... Presi 3 telefoni , il primo MI3 della mia ragazza una bomba , mai un problema. Il mio MI3 aveva il GPS che non andava , mandato in Cina e alla fine sostituito in garanzia (dopo 4 mesi e mezzo tra una cosa e l'altra...). L'umi Zero adesso lo rientro perchè sarebbe la terza volta che va in riparazione per i 3 tasti sotto non funzionanti...almeno mi passano qualcosa . Comunque Grossoshop sempre disponibili a trovare una soluzione , Daniele ormai mi ha salvato in corner tante volte , anche se senza di lui l'assistenza sarebbe un pò troppo lunghetta...

Anche io sono un po' sfigato come te per i cellulari: ordinato un Oppo Find 5 sul sito Oppo nel maggio 2013, mi arriva con macchia al display, dopo un mese me lo sostituiscono con uno nuovo. Nel luglio 2014 uno in autobus mi dà una botta allo zaino e mi "disintegra" il pulsante power del cellulare, lo rimando ancora in garanzia alla Oppo in Cina che dopo 15 giorni mi dice che il Find 5 è fuori produzione e me lo sostituisco con il Find 7 (aggiungendo "solo" 199euro). Finalmente mi imbatto in Grossoshop.net, ordino da loro un Letv X800 a fine luglio 2015, ad agosto mi accorgo di un problema al display, lo mando in assistenza (anche a me SDA ha dato buca la prima volta, la seconda no), sto aspettando a giorni l'arrivo del nuovo in sostituzione (assistenza Grossoshop esemplare nel mio caso come già scritto qualche post prima). Avendo venduto privatamente il Find 7, ordino da Grossoshop uno Xiaomi Redmi Note 2, assolutamente perfetto, me lo "ruba" la mia compagna. Adesso, finché non mi arriva il Letv, sono senza telefono; ordinerò un terzo cellulare sempre da Grossoshop per avere un muletto di scorta, sperando in bene.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Ammiro la tua serenità nel provare a giustificare il fatto! Il fatto che stiano scarseggiando non autorizza il venditore a darmi un telefono rigenerato venduto come nuovo... Voglio la possibilità di decidere se acquistare o no uno rigenerato
emoji15.png


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ciao, in riferimento al precedente post, seppur avendo impiegato quasi un mese in operazioni varie, confermo la serietà di Grossoshop nel rimborsare integralmente quanto speso per il Mi4, rigenerato. Ovviamente avrei preferito averlo nuovo e subito, ma alla fine, a chi non è mai capitato un incidente di percorso?
Daniele, di GrossoShop, si conferma persona sempre cortese e disponibile, come peraltro anche il collega Tony (penso da Shenzen).
Un saluto
Maurizio

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co