Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valeru

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
SISTEMATI I COUPON SCONTO NON FUNZIONANTI
salve, sono interessato ad un paio di vostri prodotti non xiaomi ma jiayu e doogee con spedizione dalla cina in quanto non disponibili da europa, in questo caso la garanzia come viene applicata europa 24 mesi oppure internazionale 12 mesi?grazie
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
SISTEMATI I COUPON SCONTO NON FUNZIONANTI
E quindi come la devo considerare una truffa? È il terzo Xiaomi che ordino sul vostro sito in nove mesi, terrò presente per l'acquisto del prossimo smartphone
Saluti Fantolino Stefano
 

Frengo85

Utente attivo
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Località
Provincia di Modena
Buona sera a tutti. Ho acquistato mesi fa uno xiaomi mi4 con spedizione dalla Cina ed ho ricevuto il caricabatterie con adattatore. Ora che sono in vacanza negli USA, il caricabatterie è compatibile (nelle prese entra perfettamente) con la corrente americana?
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
E quindi come la devo considerare una truffa? È il terzo Xiaomi che ordino sul vostro sito in nove mesi, terrò presente per l'acquisto del prossimo smartphone
Saluti Fantolino Stefano

Adesso li ha sistemati, fai ancora in tempo per l'acquisto. E poi perchè devi fare queste accuse, il problema è stato risolto. A limite lo contatti privatamente.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Adesso li ha sistemati, fai ancora in tempo per l'acquisto. E poi perchè devi fare queste accuse, il problema è stato risolto. A limite lo contatti privatamente.
Guarda che se leggi il messaggio precedente ho già effettuato l'acquisto nonostante lo sconto minore...
 

Giianluke

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
28
E quindi come la devo considerare una truffa? È il terzo Xiaomi che ordino sul vostro sito in nove mesi, terrò presente per l'acquisto del prossimo smartphone
Saluti Fantolino Stefano
Perchè mai dovrebbe essere una truffa? Il Codice sconto funzionava fino a ieri (lo so per certo). Probabilmente ci sarà stato qualche problema che ne ha impedito l'utilizzo.
Mi pare assolutamente ingiusto accusare qualcuno perchè si è pagato di più. Potevi aspettare che gli sconti tornassero online, se volevi pagar di meno.

E parlo nonostante io non abbia usato codici sconto oggi per il mio ordine, perchè ero impaziente.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Perchè mai dovrebbe essere una truffa? Il Codice sconto funzionava fino a ieri (lo so per certo). Probabilmente ci sarà stato qualche problema che ne ha impedito l'utilizzo.
Mi pare assolutamente ingiusto accusare qualcuno perchè si è pagato di più. Potevi aspettare che gli sconti tornassero online, se volevi pagar di meno.

E parlo nonostante io non abbia usato codici sconto oggi per il mio ordine, perchè ero impaziente.
Ognuno fa come crede puoi andare decidere di pagare una cosa il doppio...
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ognuno fa come crede puoi andare decidere di pagare una cosa il doppio...
E poi se avessi aspettato lo sconto sarebbe diminuito, poi come potevo sapere che avrebbero risolto il problema?
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
E poi se avessi aspettato lo sconto sarebbe diminuito, poi come potevo sapere che avrebbero risolto il problema?

Visto che non potevi sapere che avrebbero risolto il problema, doppiamente inutile accusare. E poi inutile essere così impazienti, se non avesse risolto il problema non l'avresti acquistato e non sarebbe morto nessuno.
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
in sintesi quello che hai detto in ultimo....

se proprio interessava, si contattava daniele in privato per risolvere prima ......

l'impazienza gioca brutti scherzi...
 
  • Like
Reazioni: geriko85 e Ago

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Devo comprare degli accessori per il nuovo mi4 che ho preso ieri, non funzionano nemmeno a me i buoni sconto, ho scritto in privato a GS ed aspetto la risposta.
Se non riuscissi più ad attendere (per urgenza oppure impazienza), ci sono due scelte: lo compro da altri oppure non utilizzo i coupon.
Ora, leggere sopra "truffa" per 15€ mi sembra onestamente esagerato.
Magari però sbaglio io.
Ciao a tutti
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS

non funzionano sugli accessori, ma solo sugli smartphone!!!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ti conservo questo coupon per te per il tuo prossimo acquisto Stefano, tranquillo, lo sai che sistemiamo sempre tutto!
@sfanto se hai comprato nella data in cui era previsto e non ne hai usufruito perchè non funzionava è giusto che tu ne possa usufruire, la prox volta contattami in PM come hai sempre fatto quando ti servivano consigli su rom e altro...e come hai visto ti ho sempre risposto!!!
ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Sarà di nuovo disponibile lo xiaomi mi 4?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri