Risultati della ricerca

  1. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Io ho il 12.5 e mi trovo benissimo per le mie esigenze. Non ho dubbi che il 13.3 sia molto meglio. In merito al vecchio o nuovo...da più parti ho letto che tutta questa differenza di prestazioni è poi un 10% in più, ma forse lato ssd sono migliorati. Io comunque sono già ampiamente soddisfatto...
  2. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Ciao quando ho scritto quel messaggio, su qualche sito cinese il 12.5 prima serie era in vendita a meno di 400Eu. Adesso non so. Non so i prezzi che potrebbe avere in Cina, ma ho qualche dubbio che sia ancora in vendita data la rapidità con la quale i cinesi fanno uscire nuovi prodotti nel loro...
  3. Wolf

    Mi Max da una settimana rom china impressioni e problemi

    https://support.google.com/chromecast/answer/6059461?hl=it Ecco faccio così per condividere lo schermo del telefono. Invece per altri usi, es. vedere netflix, apro netflix e premo icona cast, seleziono la chromecast dopodiché faccio partire il film. Tutte le app compatibili hanno quella icona...
  4. Wolf

    Mi Max da una settimana rom china impressioni e problemi

    Ovviamente dò per scontato che Chromecast è collegata a tua rete wifi, che tua linea adsl sia sufficientemente attrezzata e che tuo modem/router sia in grado di gestire/configurare traffico streaming / iptv. Verifico come faccio io a trasmettere schermo cell su tv e ti aggiorno. Per gli altri...
  5. Wolf

    Mi Max da una settimana rom china impressioni e problemi

    Ciao Blond, scusami leggo adesso. La novità che mi riguarda è che da circa un paio di mesi sono passato ad un MI Note 2 4/64 con il quale mi trovo benissimo ed il mio Mi Max è passato alla mogliettina dopo aver fatto flash della Global Dev con la quale si trova benissimo. Cambiando lavoro non...
  6. Wolf

    Venduto (Vinovo - TO+Sped) Xiaomi MI Note Bamboo Edition 16GB

    Si certamente.
  7. Wolf

    Venduto (Vinovo - TO+Sped) Xiaomi MI Note Bamboo Edition 16GB

    In allegato 4 foto del telefono. Dalle immagini spero si possa rilevare che il "difetto" dell'alone nella zona vicino ai tasti è veramente impercettibile.
  8. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Imho, il prezzo attuale sotto i 400 lo rende estremamente appetibile a prescindere dal nuovo. Concordo pienamente che la differenza di prezzo fra "vecchio" e "nuovo", viste le migliorie apportate, rafforza le vendite delle rimanenze del vecchio (secondo me ancora per poco). Unica cosa che mi...
  9. Wolf

    Venduto (Vinovo - TO+Sped) Xiaomi MI Note Bamboo Edition 16GB

    Scusa..."solito errore" (global eu non esiste). Questa sera faccio qualche foto e le allego qui.
  10. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Purtroppo si graffia... Un paio di settimane fa ho aperto il notebook e purtroppo il guscio superiore ha strisciato un vassoio di ceramica ruvida et voilà la righetta (piccola, ma c'è). Delicato è delicato ed è impossibile che rimanga intonso a lungo, tuttavia non cambierei mai mia decisione di...
  11. Wolf

    Venduto (Vinovo - TO+Sped) Xiaomi MI Note Bamboo Edition 16GB

    Come da titolo sarei intenzionato a vendere il mio primo Xiaomi acquistato a giugno del 2015. Il telefono monta rom global eu e ha normali segni di usura. Tenuto sempre dentro cover in silicone (e quella è da cambiare perché si è ingiallita) ha il retro in bamboo immacolato. Ha un lievissimo...
  12. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Intel SSDPEKKW128G7X1 SSD 600p, 128GB, M.2 80mm PCIe 3.0 x4, 3D1, TLC [Italia] Questa è la descrizione che devi cercare su Amazon (fai copia e incolla)
  13. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Preso su Amazon. Qui posso postare il link ? Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  14. Wolf

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    Ciao a tutti, anche io due anni fa ho iniziato questa "relazione pericolosa" con i prodotti della Xiaomi e provenivo da Apple...E' stato amore a prima vista (Mi Note, Mi Mix, AP Bluetooth...) e da una settimana ho qui con me un 12.5 che è una meraviglia. Non ho avuto alcun problema a fare...
  15. Wolf

    Supporto Nuova rom stable global mi max prime 128 gb

    Ops scusa. Io ho stable cinese.
  16. Wolf

    Supporto Nuova rom stable global mi max prime 128 gb

    Io ho mi max 3gb e 32 con stessa build indicata da te e non mi compare. Anche io via OTA giorni fa. Ho morelocale ma il menù è sempre in inglese.
  17. Wolf

    Supporto Problema aggiornamento miui8 global

    Magari.. sono stato precettato da moglie e figlie per importante attività. Spero in mezza giornata libera il prossimo weekend.
  18. Wolf

    Supporto Problema aggiornamento miui8 global

    Ciao anche io ho preso un MI MAX ed anche io domenica scorsa ho richiesto l'unlock. Mi è già arrivato ok tramite sms ed ho scaricato il programma per fare lo sblocco solo che nel forum eu c'è scritto che lo sblocco funziona solo se hai una Developer cinese e non una Stabile. Nel weekend ci provo.
  19. Wolf

    Supporto MI Note LTE 16gb: inchiodato dopo agg.to da 6.6.30 a 6.7.7.

    Grazie, sto proprio consultando quella guida. Nel weekend ce provo...
  20. Wolf

    Supporto MI Note LTE 16gb: inchiodato dopo agg.to da 6.6.30 a 6.7.7.

    Leggendo sul forum ho percepito che tutte le versioni xiaomi necessitano di TWRP per installare MIUI 8 Ita. Pertanto mi devo leggere le guide per installare TWRP specifiche per MI NOTE LTE e seguire percorsi di setup nerdiani oppure può farcela anche un nibbio come me ? Avete qualche link da...