Supporto Problema aggiornamento miui8 global

Andrea Pes

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao sono nuovo del forum e nuovo anche nello smanettare su uno xiaomi XD pochi giorni fa mi è arrivato questo nuovo terminale con installata la rom 32gb china developer (miui 8 versioni 6.7.7)...ovviamente ho provato ad installare la miui 8 global beta uscita l'11 luglio scorso. Sul sito miui.com dice che era possibile fare aggiornamento sia tramite updater che flash tramite pc (sto aspettando lo sblocco del bootloader per provare recoveri tramite update e fastboot). Tramite updater dice che non riesce a verificare il file....tramite flash non riesco perche non riesce a riconoscere il device nonostante tentativi vari e installazione di driver adb. Qualcuno sa dirmi come fare o darmi una mano?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi le guide per bene e non prendere alla leggera quello che fai sul terminale

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Andrea Pes

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao giannicoter il problema é proprio questo... Oltre alle "flash guide" sul sito miui non ho trovato altro...mi dice che sono possibili 4 metodi...di queste "updater" e "mi pc suite" non riesco (il primo mi da "can't verify update" e il secondo non mi riconosce il device)...per le altre due metodiche dice di sbloccare bootloader ecc e sono in attesa che la mia richiesta di sblocco venga accettata come indicato dalla guida che ho trovato qui...ma non trovo altro sul Mi Max...solo guide x altri terminali ma proprio perche non voglio procedere in maniera incauta mi affido solo a specifiche dritte o guide su Mi Max.. Ma qui sul forum non ho trovato nulla...sapresti gentilmente darmi qualche dritta un po più specifica? Premesso che la ROM che ho adesso me la sono trovata già installata. Potrà sembrare strano forse ma la miui8 ver. 6.7.7 x mi max 32gb é la china developer come riportato anche sul sito ufficiale
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il terminale è appena uscito. sblocca il bootloader appena ricevi tramite SMS il permesso,e poi cominci a fare modding, questo è il mio consiglio non avere fretta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Andrea Pes

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ahhhh okok infatti mi ero "fermato" in attesa di sblocco del bootloader...infatti chiedevo casomai avessi io sbagliato qualcosa nelle due procedure che ho tentato che non richiedevano lo sblocco. Pensavo di aver fatto qualche danno irreparabile, e oltre al danno anche la beffa perche lo avevo fatto con guide ufficiali xiaomi/miui XD aspetto lo sblocco e chissà che qualcuno non riesca nel frattempo a dare una guida testata e funzionante ;)
 

Wolf

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
59
Località
Vinovo
Ciao anche io ho preso un MI MAX ed anche io domenica scorsa ho richiesto l'unlock. Mi è già arrivato ok tramite sms ed ho scaricato il programma per fare lo sblocco solo che nel forum eu c'è scritto che lo sblocco funziona solo se hai una Developer cinese e non una Stabile.
Nel weekend ci provo.
 

Andrea Pes

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
ciao Wolf alla fine poi sei riuscito a sbloccare e aggiornare a alla global beta? io sono ancora in attesa del permesso di sblocco...
 

Wolf

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
59
Località
Vinovo
ciao Wolf alla fine poi sei riuscito a sbloccare e aggiornare a alla global beta? io sono ancora in attesa del permesso di sblocco...
Magari.. sono stato precettato da moglie e figlie per importante attività.
Spero in mezza giornata libera il prossimo weekend.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post