Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

Simhao

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ragazzi buonasera, vi scrivo in quanto solo voi probabilmente potete provare ad aiutarmi a risolvere questo problema. Allora dopo 3 settimane di utilizzo mi apprestavo per andare a caricare per le seconda volta il mio mi band. Premetto che uso lapp in inglese per le notifiche totali delle app sul braccialetto dato che solo oggi mi sono accorto che esiste anche in italiano.. Il problema è che ora ogni volta che levo dalla carica il mi band si scollega dal telefono... Come devo procedere?
 

magicblack

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao ragazzi, fatemi capire una cosa. Fra poco mi arriva il MiBand da TinyDeal e per configurarlo la prima volta quale app devo usare? L'app in cinese o posso usare direttamente una tradotta in italiano o in inglese?
 

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
Ciao ragazzi, fatemi capire una cosa. Fra poco mi arriva il MiBand da TinyDeal e per configurarlo la prima volta quale app devo usare? L'app in cinese o posso usare direttamente una tradotta in italiano o in inglese?

Puoi usarne anche una di quelle moddate !
 
  • Like
Reazioni: magicblack

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
No in realtà anche questo thread poi ti rimanda al link che hai condiviso tu per scaricarti l'app , perciò il post da dove scaricare il tutto è per l'appunto il secondo
 

sralne

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
non riesco ad associare il mi band allo smartphone. le luci blu si accendono e vibra, ma dopo aver premuto leggermente non va oltre, mi dice che non riesce ad associare il dispositivo.
ho provato sia con app italiano che inglese, e con account registrato tramite numero di telefono e email, ma non funzinoa in nessun caso.
devo ritenere il mio mi band difettoso?
 

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
non riesco ad associare il mi band allo smartphone. le luci blu si accendono e vibra, ma dopo aver premuto leggermente non va oltre, mi dice che non riesce ad associare il dispositivo.
ho provato sia con app italiano che inglese, e con account registrato tramite numero di telefono e email, ma non funzinoa in nessun caso.
devo ritenere il mio mi band difettoso?
Il mio si associa ma subito dopo si dissocia subita . In poche parole si associa e si dissocia di comtinuo

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

supertir

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Il rainbow vede la mii band.... Come dispositivo blootoh... Ma non riesce ad accoppiarsi .... Con l apk della xiaomi non la vede proprio

Ciao mi sono iscritto appositamente per risponderti e cercare di aiutarti.
Dispongo sia di un Wiko Bloom che di un Lenny che hanno molto in comune con il tuo disposito (lo Bloom ha praticamente lo stesso hardware, cambiano solo fotocamera e risoluzione display).

Ho avuto il tuo stesso problema, ecco come ho risolto:

1. Ho collegato la Mi Band ad un dispositivo "più" compatibile, ho lanciato l'ultima versione dell'app (nel mio caso inglese), si è aggiornato il firmware e dopo l'ho disaccopiato tramite la stessa app.
2. Ho attivato il bluetooth del mio Wiko, ho avviato l'app e mi ha dato l'errore "mi band non trovata, batteria etc..."
3. Ho calato il menù a tendina, senza chiudere l'app, ho premuto sull'icona del bluetooth e ho selezionato "Mi" (in alcuni casi capita che leggi l'ID del dispositivo).
4. Dopo ho riavviato la ricerca e l'ha trovata.

Spero di esserti stato utile.
Buona Giornata.
 

Mex79

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti,
ho un problema, 2 giorni fà mi è arrivato il mio MI band ho scaricato l'app in italiano installata sul mio samsung note 3 effettuata la registrazione tutto ok ma quando l'app trova il dispositivo si illuminano i led io sfioro come dice di fare ma non si aggancia come posso risolvere questo problema?
Grazie.
 

bl4ckh3r0

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
184
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
36
Sito Web
www.paceclima.it
Terminale
Xiaomi RedMi 2 PRO
Ciao a tutti,
ho un problema, 2 giorni fà mi è arrivato il mio MI band ho scaricato l'app in italiano installata sul mio samsung note 3 effettuata la registrazione tutto ok ma quando l'app trova il dispositivo si illuminano i led io sfioro come dice di fare ma non si aggancia come posso risolvere questo problema?
Grazie.

Hai provato a toccarlo più volte o ad imprimere una pressione diversa?
 

Mex79

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Hai provato a toccarlo più volte o ad imprimere una pressione diversa?

Ho provato in tutti i modi, ho anche disinstallato l'app e ho provato ad installare l'app in inglese niente da fare non funziona come ho scritto il MI band vibra ma non si aggancia, ho provato in tutti i modi niente da fare...
Adesso sono in contatto via mail con il venditore dove ho acquistato il braccialetto, gli ho postato un vide su YouTube dove si vede che non si aggancia.
Staremo ha vedere cosa dicono.
.
 

bl4ckh3r0

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
184
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
36
Sito Web
www.paceclima.it
Terminale
Xiaomi RedMi 2 PRO
Nelle impostazioni della applicazione dovrebbe esserci la voce unpair o qualcosa del genere, prova a rifare la procedura. Un mio amico ha risolto facendo queste manovre e qualche riavvio dello smartphone.
 

Larswa

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao,ho anchio il tuo stesso problema se che su centinaia di tentativi qualche volta sono riuscito a sincronizzarlo,ma quando si disconnette dopo qualche minuto sono di nuovo punto e a capo,mi sa che sono difettosi.
 

pablomiui

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Scusate ma è normale che,muovendo il braccio avanti ed indietro velocemente per circa un minuto mi ha contato quasi mille passi? Son seduto sul divano!
L'ho notato perché stavo in piedi fermo a stendere i panni ( quindi muovendo molto le braccia) e la miband mi ha contato dei passi che in realtà non ho fatto. Quindi ho provato a fare questa prova muovendo il braccio avanti e indietro
 

totocornelio

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Località
Pozzuoli
Terminale
Wiko Rainbow
Ciao mi sono iscritto appositamente per risponderti e cercare di aiutarti.
Dispongo sia di un Wiko Bloom che di un Lenny che hanno molto in comune con il tuo disposito (lo Bloom ha praticamente lo stesso hardware, cambiano solo fotocamera e risoluzione display).

Ho avuto il tuo stesso problema, ecco come ho risolto:

1. Ho collegato la Mi Band ad un dispositivo "più" compatibile, ho lanciato l'ultima versione dell'app (nel mio caso inglese), si è aggiornato il firmware e dopo l'ho disaccopiato tramite la stessa app.
2. Ho attivato il bluetooth del mio Wiko, ho avviato l'app e mi ha dato l'errore "mi band non trovata, batteria etc..."
3. Ho calato il menù a tendina, senza chiudere l'app, ho premuto sull'icona del bluetooth e ho selezionato "Mi" (in alcuni casi capita che leggi l'ID del dispositivo).
4. Dopo ho riavviato la ricerca e l'ha trovata.

Spero di esserti stato utile.
Buona Giornata.



Ciao, ragazzi.... oggi con l'aggiornamento del firmware del Rainbow, riguardante le connettività ho finalmente collegato la miband. Avevo già provato a fare la procedura si supertir, ... ma solo oggi si è sincronizzata!

PS.... QUALKUNO MI ALLEGA L'ULTIMA VERSIONE DELL ' APP ...CON LE NOTIFICHE?
 

totocornelio

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Località
Pozzuoli
Terminale
Wiko Rainbow
Ciao, ragazzi.... con la versione 1.2.663... tutto appostissimo.....
con la 1.2.811.... non aggiorna i passi.
Re-installando la 1.2.663.. mi ri da il conteggio aggiornato.
ipotesi?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post