Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No assolutamente,uso il Buetooth quotidianamente in makkina, ho provato anche a trasferire file, etc etc.....
anche dopo aver formattato lo smartphone.... quindi aver cancellato tutti i possibili accopiamenti passati. Niente... mi risponde sempre con un 2 di pikke!
...si ho capito, ma hai provato ad accoppiare i due dispositivi senza usare l'app del miband?
 

itaice

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Punti
3
...si ho capito, ma hai provato ad accoppiare i due dispositivi senza usare l'app del miband?
Non credo si possa fare, perché non viene visto come periferica Bluetooth... O per lo meno, io non lo vedo nell'elenco delle periferiche accoppiate al Bluetooth...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Appunto perché non lo rileva l'app, la prova del 9 sarebbe quella di capire se lo rileva come un qualunque dispositivo BT...l'ipotesi di incompatibilità con processore MTK l'ho pensato anche io, ma un mio amico con Il suo Zopo non ha avuto problemi di questo tipo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

totocornelio

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Località
Pozzuoli
Terminale
Wiko Rainbow
Il rainbow vede la mii band.... Come dispositivo blootoh... Ma non riesce ad accoppiarsi .... Con l apk della xiaomi non la vede proprio
 

morphy81

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
ciao a tutti, ho ricevuto ora la mi band, ho un One Plus One e ho già un account Xiaomi col mio numero di telefono (col +39 davanti). Il problema è che quando cerco di accedere al programma mettendo il mio numero di cell e la password in un primo momento mi fa entrare (mi porta alla schermata bianca col simbolo xiaomi in alto e la possibilità di switchare l'account ma con la scritta sign verde in basso) ma quando clicco di nuovo su sign in torna alla schermata grigia (col mi band stilizzato) carica un po' e mi dice che il login è fallito. Qualcuno sa aiutarmi? Scusate se sono stato un po' contorto-
Grazie

P.S ho provato anche a fare un nuovo account con l'email

Screenshot_2014-12-12-13-46-17.png
 
Ultima modifica:

Tackleberry

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ciao a tutti, ho ricevuto ora la mi band, ho un One Plus One e ho già un account Xiaomi col mio numero di telefono (col +39 davanti). Il problema è che quando cerco di accedere al programma mettendo il mio numero di cell e la password in un primo momento mi fa entrare (mi porta alla schermata bianca col simbolo xiaomi in alto e la possibilità di switchare l'account ma con la scritta sign verde in basso) ma quando clicco di nuovo su sign in torna alla schermata grigia (col mi band stilizzato) carica un po' e mi dice che il login è fallito. Qualcuno sa aiutarmi? Scusate se sono stato un po' contorto-
Grazie

P.S ho provato anche a fare un nuovo account con l'email

Vedi l'allegato 2714

Ciao, leggi qua: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-4 . Thread 62. Viene spiegato il tuo problema

Ciao
 

Mrk31

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
scusa... come hai fatto ad agggiornarla a 4.4 ??? Io ho un ascend g610 e sono bloccata al 4.2
MODDING...Custom ROM...con quelle stock sarei fermo alla 4.1...ovviamente perdi la garanzia...e' una tua scelta...
 

belluk

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Ragazzi esiste una versione italiana con il supporto alle notifiche completo?
 

Mrk31

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
mi sai dire se per il mio ascend g610 esiste qualche rom per fare l'upgrade??
Ho googlato un po' ma per il tuo cell non si trova molto come modding e solamente su siti stranieri e comunque rom basate sulla stock quindi 4.2.2...inoltre ci sono un'infinita' di versioni g610 (U00, U10, U15, U20, ecc...)...
Dovresti provare a chiedere su qualche forum android nelle sezioni dedicate al tuo cell o agli altri terminali Huawei
 

Gioggio2592

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Esiste la versione italiana con le notifiche delle varie app?
 

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
Ciao a tutti , sto usando il MiBand associato al mio Huawei Ascend Mate7 . Dopo aver avuto problemi con l'app a causa dei problemi di server avuti da Xiaomi (da quanto capito) sono riuscito a installare e ad entrare con l'app ufficiale però sto notando che il MiBand si dissocia continuamente dal bluetooth del telefono e perciò diventa inutilizzabile . Qualcuno sa spiegarmi il perchè e come poter risolvere ?
 

belluk

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Ragazzi scusate, ho dei problemi col mi band, l'ho caricato attaccandolo al pc e appena carico, l'ho staccato e in un'ora si è scaricato del 10 %,poi non ho più tenuto d'occhio e sta mattina vado ad aggiornarlo e niente non va più, l'ho attaccato al carica ma niente, idee? Che devo fare?
 

ioale

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti,
ho appena comprato Miband. Ho creato un account su sito Xiaomi ed installato l'app su smartphone.
Funziona tutto.
Come faccio a far sincronizzare i dati dello smartphone con l'account Xiaomi?
Grazie
 

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
Ciao a tutti,
ho appena comprato Miband. Ho creato un account su sito Xiaomi ed installato l'app su smartphone.
Funziona tutto.
Come faccio a far sincronizzare i dati dello smartphone con l'account Xiaomi?
Grazie

Scusa ti chiedo una cosa che non c'entra con la tua domanda : il bluetooth del telefono ti trova il MiBand nella ricerca ?
Per quanto riguarda la tua domanda una volta associato il MiBand al telefono apri l'app e il MiBand si sincronizza da solo . Se non parte automaticamente fai uno slide verso il basso e ti compare la voce "sincronizzazione" o "collegamento" e i tuoi dati si salvano li , non credo vadano sull'account Xiaomi .
 

ioale

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Si il Bluetooth lo trova senza problemi.
La mia domanda è per sapere se installo una versione nuova della app posso fare un backup?
 

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
Si il Bluetooth lo trova senza problemi.
La mia domanda è per sapere se installo una versione nuova della app posso fare un backup?
Che telefono hai ? A me non lo trova e praticamente non posso usarlo così :( . Se installi una nuova versione non so se serve un backup però io ho cambiato varie app e appena sincronizzavo il miband mi ricomparivano i passi ect (poi perdeva la connessione e mi si presenta il problema che ho) . Però non so se questo succedeva perche erano salvati sulla memoria ristretta del Miband

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post