Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Purtroppo ho anche provato disinstallando e cancellando i dati ma niente. Premetto che fino ad oggi avevo sempre aggiornato l'app senza mai cancellare nulla ed ha sempre funzionato.

Altre idee?

P.s. Penso che adesso passo all'app moddata

Sincronizzo -> cancello i dati -> disinstallo -> riavvio lo smartphone -> installo versione moddata

P.s.s. Sono tornato a casa da lavoro, ho fatto tutti i passaggi come descritto sopra ma ancora niente. Aiuto please.

751d4391ef1065df674cdb806206d98f.jpg


Inviato dal mio Nexus 4
 
Ultima modifica:

blackdragon

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
37
Iddiek, io ti consiglio di scriverlo nel titolo del 3d gigante, maiuscolo, in rosso, in comic sans, che questo è il 3d per il solo download e traduzione dell'app. Perché a quanto pare non lo si capisce e non tutti hanno letto il primo post.
 

itaice

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Ciao, volevo segnale che nell'ultima versione modificata (la 9xx non ricordo il numero esatto, scusate )
Nel riassunto della notte, quando si seleziona una fase del sonno, l'ultima parte della "frase" non si vede, perché esce dallo schermo...

esempio Sonno profondo: 3.00 Inizio - 3.45 F

Manca la scritta "Fine" e alcune volte anche parte dell'ora...

Non è un problema, visto che si capisce lo stesso... Volevo solo fare la segnalazione
 
  • Like
Reazioni: DeXeD

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao, volevo segnale che nell'ultima versione modificata (la 9xx non ricordo il numero esatto, scusate )
Nel riassunto della notte, quando si seleziona una fase del sonno, l'ultima parte della "frase" non si vede, perché esce dallo schermo...

esempio Sonno profondo: 3.00 Inizio - 3.45 F

Manca la scritta "Fine" e alcune volte anche parte dell'ora...

Non è un problema, visto che si capisce lo stesso... Volevo solo fare la segnalazione
Grazie della segnalazione però dipende dal tuo font prova con uno meno "ciccio"
0bbafacc4ecde1dd6a15af93f7885634.jpg
 
  • Like
Reazioni: carlonervi

pedrothelion

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Perchè l'applicazione mi si blocca sistematicamente in modo anomalo tutte le volte che cerco di condividere?
 

DeXeD

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
35
Ragazzi l'app per la Mi Band è presente anche nel Play Store, questa cosa me l'ero persa. Si tratta della stessa versione presente sullo store Xiaomi?
 

Curtis7990

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
33
Ragazzi l'app per la Mi Band è presente anche nel Play Store, questa cosa me l'ero persa. Si tratta della stessa versione presente sullo store Xiaomi?
Sul Play Store c'è scritto che è la versione 1.1.961, quindi presumibilmente è la stessa.
 
  • Like
Reazioni: DeXeD

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Si, ma non è tradotta in italiano.

Inviata dal mio OnePlusOne usando TapaTalk.
 

skaramuffin

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
buonasera ragazzi, volevo chiedervi un po' di informazioni a riguardo dell'app per iOS: sapete se è compatibile con iPhone 5? le funzioni dell'app sono le stesse di quella per android? grazie mille!!
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
A me va bene anche in inglese... ho però letto da alcune parti che la versione sul Play Store è mezza in inglese e mezza in cinese. Qualcuno conferma?
Confermo. L'unica comodità e avere la notifica del playstore ed aggiornare da li ma onestamente vengo qui trovo la scusa per scambiare quattro chiacchiere e scarico gli aggiornamenti.
Thx to everyone!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post