Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

sommoomnia

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Anche su oneplus one stock nessun problema apparte 1(vedi ultimo screen) che non so a cosa si riferisca... PS ma a voi carica la mappa?

64451be46d5154f0a2c5dd0d941e660d.jpg

64c63c517225deaed824928cffc28188.jpg

6c32727b53010a6c4f5e8293180d9b98.jpg
 
Ultima modifica:

Tux_92

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Nemmeno io vedo la nuova funzione, compare il puntino rosso ma nell'elenco attività sportive non c'è. Disinstallata reinstallata e cancellato dati e cache niente da fare... Uso nexus 5 con android 5.0
 

pilots92

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Stesso problema già segnalato da altri.. Segnalata nuova funzione ma poi non compare nel menù sport. Nexus 5 android 5.0
 

Dema1995

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Vi informo che dezmen ha rilasciato la versione 1.1.961 con le notifiche..e dice che la modalità corsa è attivata solo per la cina..
 

Beren

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
posso chiedere a chi ha provato le versioni precedenti modded se la funzione notifica per app di terze parti influisce sul consumo della batteria dello smartphone? (e anche della mi band)
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
posso chiedere a chi ha provato le versioni precedenti modded se la funzione notifica per app di terze parti influisce sul consumo della batteria dello smartphone? (e anche della mi band)
Empiricamente, io ho notato che con le notifiche di terzie parti a fine serata ho consumato circa il 10% di batteria in più sul cell, sul miband circa 1-2% in più.
Tutto sommato pensavo influisse molto di più.

Io comunque avrei una domana/suggerimento, è o sarà possibile aumentare il numero di sveglie impostabili dalla app?
Comunque complimenti davvero per l'ottimo lavoro che avete e state tuttora facendo!
 

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Empiricamente, io ho notato che con le notifiche di terzie parti a fine serata ho consumato circa il 10% di batteria in più sul cell, sul miband circa 1-2% in più.
Tutto sommato pensavo influisse molto di più.

Io comunque avrei una domana/suggerimento, è o sarà possibile aumentare il numero di sveglie impostabili dalla app?
Comunque complimenti davvero per l'ottimo lavoro che avete e state tuttora facendo!

il top sarebbe se le sveglie le leggesse direttamente dall'orologio presente nel telefono, così come fa con l'orario in automatico...

AGGIORNAMENTO UTILE: ho fatto una prova...dentro all'app del miband, nel menu dove si impostano le notifiche delle varie app, ho messo la notifica dell'app "orologio" (sul mio android 5.0 contiene l'app sveglia)...e FUNZIONA...in pratica legge la sveglia come una notifica, quindi vibra e illumina i led a seconda di quello che si imposta come per ogni altra app installata (messaggi, whatsapp, etc)...
se si rimanda la sveglia (tipo 10 minuti) invece di spegnerla, vibra anche dopo...
ps...nel mio caso lo fa anche quando mi da l'ok che la sveglia è stata impostata, magari non è così per tutti...

EDITED: in questo modo però non viene utilizzata la funzione di sveglia intelligente come quando si impostano le sveglie dentro all'app...con questa funzione di "notifica", il miband vibra all'ora esatta impostata (con bluetooth sempre acceso sul telefono ovviamente, se si spegne il bluetooth questa sveglia non funziona, l'altra impostata dentro all'app miband si)
 
Ultima modifica:

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
La notifica all'orologio avevo provato a metterla anch'io, ma preferisco la sveglia della app, in quanto posso fermare la vibrazione e, al contempo, se non la fermo ogni 10minuti riparte.
Spero quindi che vengano implementate altre sveglie
 

Pink Panther

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
interessante sarebbe giudicare la qualità del risveglio con il sistema a tre faccine come su altre app simili, questo aiuterebbe a capire come regolare il proprio sonno riguardandosi le statistiche delle faccine in funzione di ore di sonno ecc ecc.
 

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
La notifica all'orologio avevo provato a metterla anch'io, ma preferisco la sveglia della app, in quanto posso fermare la vibrazione e, al contempo, se non la fermo ogni 10minuti riparte.
Spero quindi che vengano implementate altre sveglie

giusto...anche perchè in questo modo non viene utilizzata la funzione di "sveglia intelligente", che invece funziona mettendo le sveglie dentro all'app ;)

ed inoltre funziona solo con miband collegato al telefono quindi bluetooth acceso...mentre le sveglie impostate nell'app vanno anche se la miband non è associata o collegata (bluetooth spento)
 
  • Like
Reazioni: karma7

Curtis7990

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
33
giusto...anche perchè in questo modo non viene utilizzata la funzione di "sveglia intelligente", che invece funziona mettendo le sveglie dentro all'app ;)

ed inoltre funziona solo con miband collegato al telefono quindi bluetooth acceso...mentre le sveglie impostate nell'app vanno anche se la miband non è associata o collegata (bluetooth spento)
La sveglia intelligente la devi comunque impostare tu, oltre alla sveglia. Il top sarebbe se leggesse le sveglie di sistema e automaticamente impostasse sia la sveglia intelligente che quella classica all'orario prestabilito.
 

Lar

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Salve, ho avuto un problema con la miui v6 (la mi band non c'entra nulla) e ho dovuto ripristinare l'ultimo backup che avevo. Il problema è che ho perso i dati relativi alla miband degli ultimi 5 giorni. Credo che avevo in backup automatico anche i dati dell'app miband, ed il ripristino di questi potrebbe avermi causato il problema. Voi come vi regolate, fate il backup di tutte le app o conviene escludere la miband? In quest'ultimo caso, il backup dei dati viene fatto in automatico dall'applicazione sul server? O bisogna comunque includere l'app tra quelle di cui fare il backup? Grazie mille
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Io ho aggiornato l'app ma non ho la corsa tra le attività sportive. Suggerimenti?

Inviato dal mio Nexus 4
 

melodibo

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
32
Località
Urbino
Terminale
Xiaomi Mi3
A me quando attivo la modalità corsa mi spunta: INVALID SCODES... Suggerimenti?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666