Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ozimic

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Buonasera, ho seguito tutto il thread e con la pubblicazione della procedura di sblocco da parte di MIUI.it mi sono convinto a cominciare i preparativi anche io.

Attualmente sono su ROM stabile 7.00.99.00 LHNCNCJ, installata però da Gearbest. Ho visto che similarmente altri utenti con la ROM di Grossoshop hanno modificato il build.prop per far riconoscere al device il numero corretto della ROM e passando alla stable inglese/cinese. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a quale versione corretta corrisponda il mio 7.00.99.00 LHNCNCJ? Dovrebbe essere 7.0.9.0?

Grazie mille a chi risponderà!
Io sono nella tua stessa situazione. Ti garantisco che quella ROM funziona bene. Ti consiglio di lasciare quella fino a quando non uscirà la ROM tradotta.
 
  • Like
Reazioni: caiotv

Ozimic

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Ragazzi se qualcuno ha bisogno di supporto Vi posso aiutare con assistena
Io sono nella tua stessa situazione. Ti garantisco che quella ROM funziona bene. Ti consiglio di lasciare quella fino a quando non uscirà la ROM tradotta.[/QU
Inoltre la ROM di Gearbest e uguale a quella di Antelife ed ha i permessi di robot già attivi.
 

kaiser93

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Io sono nella tua stessa situazione. Ti garantisco che quella ROM funziona bene. Ti consiglio di lasciare quella fino a quando non uscirà la ROM tradotta.

Vero, infatti funziona molto bene e per adesso sto solo "preparando il terreno" per quando usciranno le ROM tradotte. Però siccome non ho voglia di passare per SP flash tool, con il quale non ho alcuna dimestichezza, vorrei essere già pronto e sapere nel caso come modificare il build.prop e a quale versione. Aspettiamo che qualcuno ci dia qualche notizia :)
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Buonasera, ho seguito tutto il thread e con la pubblicazione della procedura di sblocco da parte di MIUI.it mi sono convinto a cominciare i preparativi anche io.

Attualmente sono su ROM stabile 7.00.99.00 LHNCNCJ, installata però da Gearbest. Ho visto che similarmente altri utenti con la ROM di Grossoshop hanno modificato il build.prop per far riconoscere al device il numero corretto della ROM e passando alla stable inglese/cinese. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a quale versione corretta corrisponda il mio 7.00.99.00 LHNCNCJ? Dovrebbe essere 7.0.9.0?

Grazie mille a chi risponderà!
sì dovrebbe essere 7.0.9.0 ;)
 

Ozimic

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Vero, infatti funziona molto bene e per adesso sto solo "preparando il terreno" per quando usciranno le ROM tradotte. Però siccome non ho voglia di passare per SP flash tool, con il quale non ho alcuna dimestichezza, vorrei essere già pronto e sapere nel caso come modificare il build.prop e a quale versione. Aspettiamo che qualcuno ci dia qualche notizia :)
Se poi hai bisogno ti posso supportare da remoto.
 

nello1983

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
ciao a tutti ragazzi.

scusate la domanda banale, ma non posso installare direttamente una rom tipo la sMiui o la Stable MULTI da xiaomi.eu via updater app? si deve per forza flasharla via recovery twrp?

oppure, se parto da una rom Stable, posso fare il root? magari usando direttamente kingroot o Rootredminote3?

grazie a tutti
 

albertofer

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
C'è qualcuno che posso contattare in privato per avere un aiuto? grazie
 

albertofer

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Per la richiesta del codice di autorizzazione che dati vanno inseriti? nome e cognome come si fa a scriverli in cinese?e dove c'è scritto verification codes e reason you unlock cosa ci va messo?
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
C'è qualche modo di installare la ROM di xiaomi.eu via SP flash tool?? Si perderebbe l'ota ma almeno non si perderebbe la garanzia con lo sblocco del bootloader che almeno nel mio caso non riesce.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

achiacchio

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
ciao a tutti ragazzi.

scusate la domanda banale, ma non posso installare direttamente una rom tipo la sMiui o la Stable MULTI da xiaomi.eu via updater app? si deve per forza flasharla via recovery twrp?

oppure, se parto da una rom Stable, posso fare il root? magari usando direttamente kingroot o Rootredminote3?

grazie a tutti
Io ho la stabile e ho appena fatto il root con l'apk che trovi nelle varie guide

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
Risolto....installata developer cina+ sblocco bootloader+ twrp+ muti ROM.EU ...però la recovery va malissimo!!!!
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
[Update 02.01.2016_2]
Guida aggiornata alla versione 2.1 (integrato il primo passaggio già riportato nella versione 1.0). Leggi
La ROM ITA per Redmi Note 3 è in test
Grazie per il vostro lavoro, una domanda, quando sarà online, si installerà con il telefono sbloccato o potremmo lasciarlo col bootloader bloccato?
Avrà aggiornamenti ota come gli altri?
Grazie dell'attenzione!!

Inviato col mio redmi note 3
 

GenjoSanzo

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
ciao a tutti ragazzi.

scusate la domanda banale, ma non posso installare direttamente una rom tipo la sMiui o la Stable MULTI da xiaomi.eu via updater app? si deve per forza flasharla via recovery twrp?

oppure, se parto da una rom Stable, posso fare il root? magari usando direttamente kingroot o Rootredminote3?

grazie a tutti
Puoi installare la questa rom che è multilingua con uso di flash tool
Ti linko la guida
https://plus.google.com/+FacundoIsgrò/posts/iW7pidoTibc
La rom contiene la lingua in italiano permessi root e vari fix dentro al link trovi anche un changelog ciao
 

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
Ok se dovessi aver bisogno scrivi pure che ti aiuto a metterla

grazie, comunque con "tra poco" intendo qualche giorno xkè è il cell della mia ragazza e non ce l'ho sotto mano ora :D

cmq basta seguire il procedimento spiegato per la V1c giusto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: GenjoSanzo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor