Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dumas69

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
  • Like
Reazioni: darkman981

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Grazie per il vostro lavoro, una domanda, quando sarà online, si installerà con il telefono sbloccato o potremmo lasciarlo col bootloader bloccato?
Avrà aggiornamenti ota come gli altri?
Grazie dell'attenzione!!

Inviato col mio redmi note 3
Servirà ovviamente TWRP e bootloader sbloccato
Guida ora disponibile anche sul sito miui europa: http://en.miui.com/thread-197408-1-1.html
E perché linki il sito internazionale della miui?



~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

dumas69

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Servirà ovviamente TWRP e bootloader sbloccato

E perché linki il sito internazionale della miui?



~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~


Ah scusa .... il sito internazionale in lingua inglese ........ per la precisione !! :)
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
si sarà sbagliato dai ;)
comunque ieri ho messo anche io la 1d, per necessità più che per voglia, e sembra andare bene. non ho flashato userdata visto che ero sulla stessa versione.
ho notato che la localizzazione ora funziona...sulla stable ufficiale no.
 

vigorsolair

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Salento
Terminale
OnePlus 2 - Xiaomi Redmi Note 3

dumas69

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
si sarà sbagliato dai ;)
comunque ieri ho messo anche io la 1d, per necessità più che per voglia, e sembra andare bene. non ho flashato userdata visto che ero sulla stessa versione.
ho notato che la localizzazione ora funziona...sulla stable ufficiale no.

Ciao GB,
ho notato che caricando lo scatter vengono tickate solo alcune opzioni del flash, comunque il preloader (anche se tickato di default) non deve essere flashato?
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
A quanto pare l'ultima notizia presa dal forum ufficiale cinese è che il rilascio del permesso di attivazione è limitato a pochi perché vogliono testare il tool di sblocco che presenta ancora dei problemi e sarà aggiornato. Quindi bisogna ancora attendere....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ironmaiden

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
Per la richiesta del codice di autorizzazione che dati vanno inseriti? nome e cognome come si fa a scriverli in cinese?e dove c'è scritto verification codes e reason you unlock cosa ci va messo?

Ciao sono nella stessa situazione. io ho messo il nome, selezionato il prefisso +39 nell'altro campo ho messo il numero del mio cell. Ho spuntato sotto (sarà la solita cosa da accettare). Quando do ok mi dice che il numero di cell dev'essere di più di 10 caratteri (credo). il mio numero è esattamente di dieci caratteri e non posso di certo cambiarlo. Qualcuno mi può aiutare? Soluzioni? Grazie
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Se non ricordo male ti dice che il motivo che scrivi per avere lo sblocco deve essere di più di 10 caratteri, a me era successo così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ironmaiden

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
Sto provando a seguire la guida alla lettera. Nella parte 5 utilizzo dello strumento per lo sblocco del bootloader, non si accenna all'inserimento del codice di sblocco che dovrei avere ricevuto da Xiaomi. E' scontato oppure non serve più per lo sblocco? Io ho fatto la richiesta come da guida ma al momento non lo ho ancora ricevuto.
Una seconda domanda: installare la development sopra la stable fa un full wipe? Grazie
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ciao GB,
ho notato che caricando lo scatter vengono tickate solo alcune opzioni del flash, comunque il preloader (anche se tickato di default) non deve essere flashato?
non va MAI tickato con le rom custom o si rischia il brick.
in teoria può essere non tickato anche con la rom ufficiale a meno di brick o problemi.
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Sto provando a seguire la guida alla lettera. Nella parte 5 utilizzo dello strumento per lo sblocco del bootloader, non si accenna all'inserimento del codice di sblocco che dovrei avere ricevuto da Xiaomi. E' scontato oppure non serve più per lo sblocco? Io ho fatto la richiesta come da guida ma al momento non lo ho ancora ricevuto.
Una seconda domanda: installare la development sopra la stable fa un full wipe? Grazie
Non è un codice, ma un sms che avverte che il tuo account è stato autorizzato e puoi provvedere allo sblocco.
 
  • Like
Reazioni: ironmaiden

bastard81

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
42
Località
venezia
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Sto provando a seguire la guida alla lettera. Nella parte 5 utilizzo dello strumento per lo sblocco del bootloader, non si accenna all'inserimento del codice di sblocco che dovrei avere ricevuto da Xiaomi. E' scontato oppure non serve più per lo sblocco? Io ho fatto la richiesta come da guida ma al momento non lo ho ancora ricevuto.
Una seconda domanda: installare la development sopra la stable fa un full wipe? Grazie
Si ti fa un full wipe. Però se prepari un backup prima poi in 15 min ripristini tutte le app
 
  • Like
Reazioni: gigbot

F4b10

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Si ti fa un full wipe. Però se prepari un backup prima poi in 15 min ripristini tutte le app
Ma il backup da dove è meglio farlo? Per non perdere foto, impostazioni e app?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Il mio note 3 ,che non riesco a sbloccare, viene visto da MiFlashUnlock "redmi note 3" con la stabile mentre con la dev viene visto con 3 caratteri cinesi.. Forse è questo il problema che si blocca sempre al 50%?? Qualcuno può aiutarmi??

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Sapete per caso se è risolto il bug delle notifiche di whatsapp ecc? Sulla 7.0.19 oppure sulla beta multilingua? Mi è arrivato il cell stamattina, adesso l'ho messo a caricare ma non l'ho ancora acceso. Grazie
Non è un bug. Le notifiche arrivano. Le app installate hanno di default delle restrizioni per risparmiare batteria.
Vasi su impostazioni/impostazioni aggiuntive/batteria/restrizioni app e togli la spunta da whatsapp e da altre app di messaggistica (gmail e altro) e visto che ci sei, anche dal calendario.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Servirà ovviamente TWRP e bootloader sbloccato

E perché linki il sito internazionale della miui?



~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Allora mi sa che me lo tengo in inglese, non ho voglia di sbloccarlo e perdere la garanzia!!

Inviato col mio redmi note 3
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Il mio arrivato settimana scorsa con lingua italiana non ha ricevuto nessun aggiornamento
Se è arrivato con lingua italiana, non riceverà alcun aggiornamento perché non è la ROM ufficiale. Scarica manualmente da en.miui.com la versione ufficiale e da updater seleziona manualmente il file in SD

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: tcandido
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv