Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dionida

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Salve a tutti,mi potete spiegare gentilmente,come richiedere questo maledetto codice x lo sblocco del bootloder?grazie.
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ci sono delle applicazioni in particolare che vedi come wakelook?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
non vedi "applicazioni" ma solo il nome del wakelock che è stato "lanciato".
i top sono:
EINT wakelock
WLAN timeout
mmc1_detect
md1_cldma_peer
 
Ultima modifica:

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
a me la batteria in 3g h+ dura 6 ore e in wifi più di 7 ore
l'ho detto e lo ripeto, parlo di uso non continuativo o diciamo un uso blando che se tanto mi da tanto dovrebbe fare 2 giorni come ridere...e invece no.
fare 5-6 ore di continuato è ok, ma con un uso del genere i wakelocks non hanno "tempo" di ammazzarti la batteria prima dell'uso utente.
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
Salve a tutti,mi potete spiegare gentilmente,come richiedere questo maledetto codice x lo sblocco del bootloder?grazie.

miui.com/unlock/
Click sul bottone in cinese, fai il login con il tuo account se non lo hai già fatto e nel form da compilare inserisci nome e cognome in cinese, numero di telefono, e motivo della richiesta sempre in cinese.
 

Dionida

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Come in cinese??io ho UN account mi,ma per loggarmi mi chiede di inserire il Mio numero di telefono piu password...
 

Dionida

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Come in cinese??io ho UN accout xiaomi ma x lo
miui.com/unlock/
Click sul bottone in cinese, fai il login con il tuo account se non lo hai già fatto e nel form da compilare inserisci nome e cognome in cinese, numero di telefono, e motivo della richiesta sempre in cinese.
miui.com/unlock/
Click sul bottone in cinese, fai il login con il tuo account se non lo hai già fatto e nel form da compilare inserisci nome e cognome in cinese, numero di telefono, e motivo della richiesta sempre in cinese.
Fatto,mi e arrivato UN codice l'ho inserito,e poi me comparsa sta schermata
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-02-16-04-35_com.android.chrome.png
    Screenshot_2016-01-02-16-04-35_com.android.chrome.png
    176,7 KB · Visite: 54

Dionida

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Che vuol di??che adesso posso sblocca sto bootloder??
 

darkman981

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
42
Località
milano
Terminale
xiaomi mi 3
scusa quel codice di 6 cifre dove l'hai inserito?? ho fatto pure io la stessa proceduta con nome num e richiesta. mi e' arrivato il codice a 6 cifre ma appena riapro il mi flash mi rimanda sempre nella stessa pagina di richiesta permessi cioe' quella appunto dove si scrive nome num e richiesta.....
 

Dionida

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Questo x intendersi meglio
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-02-16-20-24_com.android.chrome.png
    Screenshot_2016-01-02-16-20-24_com.android.chrome.png
    224,4 KB · Visite: 45

darkman981

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
42
Località
milano
Terminale
xiaomi mi 3
scusa golden... ma appena arriva sto codice dove va messo per proseguire????
 

Dionida

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
L
scusa quel codice di 6 cifre dove l'hai inserito?? ho fatto pure io la stessa proceduta con nome num e richiesta. mi e' arrivato il codice a 6 cifre ma appena riapro il mi flash mi rimanda sempre nella stessa pagina di richiesta permessi cioe' quella appunto dove si scrive nome num e richiesta.....
Io inserito su una Riga cinese chenneso...boooo
 
  • Like
Reazioni: darkman981

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
scusa golden... ma appena arriva sto codice dove va messo per proseguire????
sì, quando compili il primo form, con nome, numero ecc, e premi "invio" la pagina si aggiorna con un altro form, dove metti il codice che ricevi per sms.
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
Avete un po' di confusione in testa tutti e due.
Il primo che arriva va inserito subito dopo aver compilato il form, così che ogni volta che si accede si viene reindirizzati sulla pagina con la spunta verde.
Il secondo codice arriva entro 10 giorni e non va inserito da nessuna parte, semplicemente da quel momento sarà possibile utilizzare il tool di sblocco, che effettuerà via server la verifica che il vostro account sia stato abilitato allo sblocco.
 
  • Like
Reazioni: Dionida

darkman981

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
42
Località
milano
Terminale
xiaomi mi 3
pare gia un po chiaro adesso.... faremo la prova aspettando il secondo codice. avviso se sblocco grazie
 
  • Like
Reazioni: Dionida

kaiser93

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buonasera, ho seguito tutto il thread e con la pubblicazione della procedura di sblocco da parte di MIUI.it mi sono convinto a cominciare i preparativi anche io.

Attualmente sono su ROM stabile 7.00.99.00 LHNCNCJ, installata però da Gearbest. Ho visto che similarmente altri utenti con la ROM di Grossoshop hanno modificato il build.prop per far riconoscere al device il numero corretto della ROM e passando alla stable inglese/cinese. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a quale versione corretta corrisponda il mio 7.00.99.00 LHNCNCJ? Dovrebbe essere 7.0.9.0?

Grazie mille a chi risponderà!
 

albertofer

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Scusate, non capito nulla della guida uscita...lo comprendo quanto un articolo in Swahili sul bosone di Higgs...
Che significa "se partite da una versione stable"? cosa sono i driver ADB?
che significa "Dopo avere sbloccato il bootloader sarà necessario installare una custom recovery per poter flashare la nostra ROM ITA"? dove si trova questa ROM ITA e come si installa? che roba è il "file recovery" e a cosa serve?
In pratica sono leggermente impanicato...Posso sperare in una guida passo-passo per utenti completamente a digiuno di queste cose??
Grazie
 

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
provato e riprovato....ma arriva al 50% e boom!!! finisce tutto. mi accontento dell'inglese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666