redmi note 3 pro special edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sì sì infatti alla fine l'ho trovata la rom. Resta il fatto che non capisco come si faccia a sbloccare ufficialmente questo terminale. Aspettiamo Onoff
Leggi la guida presente su miui.it per lo sblocco e le mille soluzioni per la riuscita. Non sei l'unico a fermarsi al 50%

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
Ci persi 4 giorni per cercare di sbloccarlo. Ma il problema è che il terminale non viene riconosciuto da MiUnlock: se ne parlava sul forum ufficiale di Xiaomi. Non so se nel frattempo le cose sono cambiate, ma ieri ho provato pure la nuova opzione dell'ultima global dev su "Stato MiUnlock" e cliccando su "Aggiungi account e dispositivo" , la procedura mi dà errore e mi dice di riprovare.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
no non scherzavo :) ...probabilmente ho solo capito male leggendo dal forum in inglese ieri notte...sai, l'età che avanza e la presbiopia anche... :)
quindi non è necessario wipe e perdita info, apk e personalizzazioni? allora torno ad esserne interessato...l'OTA è uno dei motivi per cui ho scelto questo terminale
Tecnicamente non sono ota, come ti ha già detto @alan0ford devi flashare la full rom aggiornata da twrp senza perdere nulla, come per la miui.it.

Gli ota veri e propri arrivano se non sbaglio con cadenza di 1/2 mesi ma non per tutti i telefoni.

Inviato da Redmi 3 pro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: alan0ford e onoff

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
54
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Tecnicamente non sono ota, come ti ha già detto @alan0ford devi flashare la full rom aggiornata da twrp senza perdere nulla, come per la miui.it.
Gli ota veri e propri arrivano se non sbaglio con cadenza di 1/2 mesi ma non per tutti i telefoni.


@complicazio : bello questo scriversi in contemporanea su piu' argomenti e piattaforme ;)
si poi avevo intuito il significato del messaggio di alan ford, rimarcavo solo la comodita' degli OTA della global...
 
  • Like
Reazioni: complicazio

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cmq anche xiaomi.eu ha l'ota ma non più settimanale infatti loro stessi consigliano l'aggiornamento manuale via twrp

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: onoff e alan0ford

profilo

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Una buona serata a tutto il forum. E da un po' che vi seguo ed oggi ho deciso di iscrivermi per participare. La procedura di sblocco funziona perfettamente. lo sms di sblocco arriva quasi subito.Ho aspettato qualche giorno e ho provato. Tutto ok , perfetto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buona notizia, un po' tanto off topic ma siamo felici per te

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
54
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
credo si riferisse al fatto che per ora qui non si avessero ancora conferme di uno sblocco bootloader con successo per il kate...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok tutto più chiaro. Molto bene!

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: onoff

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Ciao a tutti. Sono sempre a tessere le lodi del nostro RN3se. Vorrei aggiungere che sono in un rifugio da 6 gg. In questi frangenti, dove le prese elettriche sono ancora difficili da raggiungere, posso solo benedire la batteria di questo terminale. Una ottima ricezione ed un SO affidabile completano un quadro estremamente positivo. È in queste situazioni che il RN3se emerge sui tanto ambiti iPhone ed i vari TOP Android.
 

gugle

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
32
OHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIII

il problema del microfono e' leggermente migliroato, ora lo fa molto meno spesso, aver coperto il mic con nastro adesivo ha dato ottimi risultati

il BT continua a fare quello che vuole, insomma, fa schifo, il veicolare va ogni volta configurato a mano, e poi ciau bale..... impossibile vivere cosi', ma fortunatamente vivo poco in macchina e pace :)

il sensore e' sempre attivo, pace, tanto io devo comunque bloccare il terminale, pace :)

per il resto... boh il baracchino va molto bene :)

800 gira bene, paragonato con il 4G vodafone son veloci quasi uguale, il problema piuttosto e' che spesso sembra off-line per le chiamate...... ma raga, diciamoci la verita'.... come i Nokia non ce n'e'per nessuno............

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
A me si collega automaticamente alle macchine quando ho il bluetooth attivo. . .
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
54
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
credo l'amico gugle abbia un autoradio vivavoce android o comunque non tradizionale (o sbaglio?) ...io invece trovo il BT del Kate fe-no.me-na-le! mai un problema di connessione, mai una disconnessione. sia in auto che connesso ad altri gadgets... riconnessioni BT rapidissime quando mi allontano con lo smartwatch (l'incubo dei miei terminali precedenti)...e sinceramente trovo le cuffiette a filo quantomeno obsolete ;) anche se trattasi di quelle di ottima qualità, usando delle cuffie BT l'audio è perfetto sia per me che per l'interlocutore...mai risultato offline se qualcuno mi chiama, nonostante abbia H3G come numero principale...al massimo posso dire che la gestione dello switch di rete ritornando da una zona di roaming non è rapidissimo e a volte finge la doppia connessione 3G (LTE) per qualche secondo...lo switch wifi è una scheggia sia da rete a rete che da 2.4 Ghz a 5 Ghz
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai uno screenshot con le informazioni sul dispositivo
 

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Ragazzi scusate dopo 1 mese mi è arrivato da gearb.. il modello con banda 800. Non ha italiano ma inglese e altre lingue. Mi postate o indicate semplici passaggi per installare italiano e miui più efficace al momento?
Le stabili, fino ad ora, non hanno l'italiano. Le nightly si. Con more locale 2 traduci il PlayStore ed hai tutte le applicazioni in italiano. Rimarrebbero in inglese solo le impostazioni.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le stabili, fino ad ora, non hanno l'italiano. Le nightly si. Con more locale 2 traduci il PlayStore ed hai tutte le applicazioni in italiano. Rimarrebbero in inglese solo le impostazioni.
Nightly?...la MIUI non è Cyanogen
 

gugle

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
32
credo l'amico gugle abbia un autoradio vivavoce android o comunque non tradizionale (o sbaglio?) ...io invece trovo il BT del Kate fe-no.me-na-le! mai un problema di connessione, mai una disconnessione. sia in auto che connesso ad altri gadgets... riconnessioni BT rapidissime quando mi allontano con lo smartwatch (l'incubo dei miei terminali precedenti)...e sinceramente trovo le cuffiette a filo quantomeno obsolete ;) anche se trattasi di quelle di ottima qualità, usando delle cuffie BT l'audio è perfetto sia per me che per l'interlocutore...mai risultato offline se qualcuno mi chiama, nonostante abbia H3G come numero principale...al massimo posso dire che la gestione dello switch di rete ritornando da una zona di roaming non è rapidissimo e a volte finge la doppia connessione 3G (LTE) per qualche secondo...lo switch wifi è una scheggia sia da rete a rete che da 2.4 Ghz a 5 Ghz


macche' purtroppo no :)

e' un parrot veicolare non nuovissimo ma ancora in produzione, tutti gli altri cellulini della famiglia vi si connettono con una velocita' e stabilita' impressionante, solo il barbie no :)

nota a lato, avvolte si connette e viene riconosciuto come telefono dando notizie sulla scheda attiva e segnale, altre volte lo riconosce solo come headset..... come headset ha funzionato anche col wassuppe, quando invece si collega come telefono nisba wassuppe....

torno a preparare EICMA :) zio fa quanto lavoro
 

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Nightly?...la MIUI non è Cyanogen
Beh dai è un concetto, un esempio. Io, negli ultimi 6 anni, ho sempre usato le Cyanogenmod e le MIUI. E la differenza stà solo nella tempistica, giornaliera nella Cyanogenmod e settimanale nella MIUI. Inoltre le Nightly Cyanogenmod sono molto instabili a differenza delle MIUI settimanali che sono molto simili alle Stable.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post