Dai uno sguardo a questo thread: http://en.miui.com/thread-208294-1-1.html.
Se riesci a trovare qualcosa di interessante avvertici qui.
Per chi come me sta molto al telefono non è accettabile. Come non lo è mettere in commercio un telefono, tra l'altro anche rivisitato per il mercato europeo, con un difetto di questo tipo nel 2016.
Io con la stable da un paio di gg. e con le DEV per quasi 2 mesiFatto, ma niente, tu hai risolto così? Anche se funzionasse si deve disabilitare necessariamente la funzione di Google.
Ho provato anche a disabilitare VoltTe sotto il menù di utilizzo dati e sim come diceva un altro utente.
Invece vorrei approfondire la questione Engineering Mode se riuscissi a trovare il modo di accedere...
Dai uno sguardo a questo thread: http://en.miui.com/thread-208294-1-1.html.
Se riesci a trovare qualcosa di interessante avvertici qui.
Per chi come me sta molto al telefono non è accettabile. Come non lo è mettere in commercio un telefono, tra l'altro anche rivisitato per il mercato europeo, con un difetto di questo tipo nel 2016.
Non sono stato scortese dai, sto solo confrontato la mia esigenza con la tua. Sono piccato per il problema quello si, ma il termine forse non è proprio questo...
Più discutiamo i problemi e più facciamo massa critica per indurre miglioramenti.
Questo problema è presente da mesi e c'era anche su altri modelli con o senza aggiornamenti frequenti. Poi sempre se permetti e forse risultando anche piccato io esprimo la mia opinione senza insultare nessuno e con il massimo rispetto per tutti.
xiaomi.eu per la prima volta rilascia la weekly per il kate (come ha fatto non l'ha ancora scritto, visto che mi pare non ci sia la china ma solo la global)
ho visto anche io...curioso come fatto
Non ha senso infatti rilasciare quella rom visto che la china dev non esiste,noi cmq non lo supporteremo!
Miui.it e xiaomi.eu derivano direttamente dalla china developer infatti sono settimanali. La xiaomi.eu fa anche le stabili e vien da se da dove nascono. Le differenze fra settimanali e stabili lo dice la parola stessa, la stabile nasce dopo varie settimanali corrette dai bug. Le global developer sono altra linea di sviluppo alle quali sono state tolte molte app cinesi con aggiunta del play store e lingua italiana (nel nostro caso) ma solo nella developer