Prodotto Presentazione ufficiale Xiaomi MI3, specifiche complete, foto e video

H82

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
per ora i pochi acquisti on line che ho fatto sono andati bene a volte un po in ritardo però tutto sommato me la son cavata, scrivo per questo proprio a voi per esser indirizzato verso l'acquisto di questo device che ha caratteristiche da paura dove acquistarlo
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S

dogfight

Utente esperto
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
314
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Età
39
Località
Falconara Marittima (AN)
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Raga io ho avuto esperienza di acquisto per altro materiale dalla cina, quando facevo modellismo dinamico, e le spedizioni me le hanno sempre bloccate, di solito uno scatoloncino, ed ho sempre pagato la dogana. Alla fine dei giochi ci rientravo coi prezzi rispetti ai rivenditori locali, ma per questo device, non abbiamo riscontri locali quindi non so se il gioco vale la candela.
Ma toglietemi la curiosità, siccome interessa pure a me un device MI finalmente, chi ce l'ha come ha fatto a prenderlo??
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
prendi come suggerimento il post n. 44 proprio sopra al tuo
Raga io ho avuto esperienza di acquisto per altro materiale dalla cina, quando facevo modellismo dinamico, e le spedizioni me le hanno sempre bloccate, di solito uno scatoloncino, ed ho sempre pagato la dogana. Alla fine dei giochi ci rientravo coi prezzi rispetti ai rivenditori locali, ma per questo device, non abbiamo riscontri locali quindi non so se il gioco vale la candela.
Ma toglietemi la curiosità, siccome interessa pure a me un device MI finalmente, chi ce l'ha come ha fatto a prenderlo??
 
Ultima modifica:

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
48
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Salve, ho una discussione con un venditore ebay che stà vendendo un mi3 tegra 4 e dice:
td-hsupa e td-hsdpa sono standard internazionali. td-hsdpa è quello utilizzato in europa e come è chiaramente descritto dal retro della confezione il terminale li supporta entrambi. Con questo chiudo la questione e non le ripondo piu'.
oltretutto chiede pagamento con bonifico e alla mia domanda di restituzione dell' oggetto in caso verificassi il non funzionamento della line hsdpa, devo ancora avere risposta,
ha inserito delle foto con il telefono collegato, segnale E, presumo sia la linea dati edge, 2g
se qualcuno ha avuto modo di provarlo mi può dare una conferma?
Scusate ma queste cose mi mandano in bestia e sopratutto in questi periodi i furbi lievitano
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Salve, ho una discussione con un venditore ebay che stà vendendo un mi3 tegra 4 e dice:
td-hsupa e td-hsdpa sono standard internazionali. td-hsdpa è quello utilizzato in europa e come è chiaramente descritto dal retro della confezione il terminale li supporta entrambi. Con questo chiudo la questione e non le ripondo piu'.
oltretutto chiede pagamento con bonifico e alla mia domanda di restituzione dell' oggetto in caso verificassi il non funzionamento della line hsdpa, devo ancora avere risposta,
ha inserito delle foto con il telefono collegato, segnale E, presumo sia la linea dati edge, 2g
se qualcuno ha avuto modo di provarlo mi può dare una conferma?
Scusate ma queste cose mi mandano in bestia e sopratutto in questi periodi i furbi lievitano


non lo acquistare,confermo ciò che dici, e non sfrutta al massimo le reti italia....diffida e non comprare
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ragazzi,siccome nei forum e sui siti internet sono dei bacucchi che viaggiano a 56k vi dico che giorno 31 dicembre ci sarà una vendita del nostro snapdragon!!! ovviamente tengo a precisare il giochino delle prenotazioni!!
e ora che vi ho dato una bella dritta mi merito un augurio di un felice anno oppure no!?;)
 

fazer84

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti, sapreste dirmi i vari indici Sar dello xiaomi? grazie mille
 

fazer84

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
ma non è molto alto rispetto ad altri terminali?
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ultima modifica:

riccardo859

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Scusate la domanda ma sono un novizio: ma quando il mi3 non sara più aggiornato all 'ultima miui come si fara? Bisognera installare ROM alternative ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 

ferretti94

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buongiorno a tutti...giusto 2 settimane fa ho acquistato l'immenso mi3 con processore snapdragon...devo dire che è molto bello esteticamente e l'hardware è perfettamente funzionante in più la batteria ha una durata immensa...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN